Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMR990... Superati i 4200km io vi dico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    pressione? tiri le manate di gas in uscita di curva? usi molto il freno posteriore?
    - pressione 2.5 avanti e 2.7 dietro (consiglio del gommaio per farle durare un po' di pi? col caldone...). da oggi 2.5 dietro: fa pi? fresco e se si muove un pelo di pi? si pu? scaldare prima

Edit: con le sportsmart 2.4 davanti e 2.3 dietro.

- manate in uscita, qualche volta un po' di gas glielo d?, ma per strada... quanto gasone vuoi dare?

- freno posteriore? Ah c'? sulla mia moto? Lo uso ogni tanto se sto fermo a semafori in salita o discesa.

PS: contrariamente al solito si ? consumato l'anteriore quanto o forse pi? del posteriore.

Comment

• Font Size
      eh mizzega!! Giramele!!
      Mi spiace che mi son dimenticato di riprendermi gli SC dal gommista...te li regalavo volentieri. Avevano s? 4000km...ma eran sempre dei Gabelchilometri...quindi ci potevi fare ancora quattro pistate e una gita a Caponord con Yokozuna. Come passeggero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi spiace che mi son dimenticato di riprendermi gli SC dal gommista...te li regalavo volentieri. Avevano s? 4000km...ma eran sempre dei Gabelchilometri...quindi ci potevi fare ancora quattro pistate e una gita a Caponord con Yokozuna. Come passeggero.
        vab? mi prenoto i tuoi sportsmart per il 2015!!

Comment

• Font Size
          vab? mi prenoto i tuoi sportsmart per il 2015!!
          No dai...secondo me a fine luglio un 4000km li avranno s?. Mi mancano due uscite lunghe... saran 100 in tre mesi altri 1000km totali... poi zero fino ad aprile... ma poi in tre mesi altri 2000 li faccio...

Comment

• Font Size
            praticamente intonse.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              Dopo il giro in trentino sono arrivato a 5500km con le ss, e sono ancora bbone!!!quasi incredibile
              Inquietanti,vero giorgio?
              Sulla R1 02 ci feci oltre 7 mila km...

Comment

• Font Size
                ripeto io sono a 7500 con 2 giorni al mugio e uno a misano... ed ho ancora 2mm di gomma (dietro, davanti avoja...)

Comment

• Font Size
                  Mi chiedo allora che senso abbiano le gomme turistiche, durano meno, tengono meno, sono meno maneggevoli e hanno lo stesso prezzo!

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo allora che senso abbiano le gomme turistiche, durano meno, tengono meno, sono meno maneggevoli e hanno lo stesso prezzo!
                    potrebbe essere che d'inverno abbiano un range di utilizzo migliore

Comment

• Font Size
                      Drenaggio acqua , intagli che servono anche a far presa nell'asfalto sbriciolato , durata doppia (anche facendo autobahn con passeggero) e tenuta decente anche a zero gradi. oh le moto le vendono anche in Svezia neh

Comment

• Font Size
                        Boh me pare che tengano anche sul bagnato le ss, Durata doppia la vedo dura, io sono arrivato con il gs a 9500 anakee2 e 7000 con le metzeler che in teoria dovrebbero durare il doppio delle ss visto il grip non paragonabile

Comment

• Font Size
                          Boh me pare che tengano anche sul bagnato le ss, Durata doppia la vedo dura, io sono arrivato con il gs a 9500 anakee2 e 7000 con le metzeler che in teoria dovrebbero durare il doppio delle ss visto il grip non paragonabile
                          Calma bagnato ? una cosa...due dita d'acqua gelida un'altra

Comment

• Font Size
                            sul bagnato la confidenza ? ottima ma comunque sotto i 10 ?C cominciano a dare meno feeling... (e ci sta, tutto sommato)

Comment

• Font Size
                              sul bagnato la confidenza ? ottima ma comunque sotto i 10 ?C cominciano a dare meno feeling... (e ci sta, tutto sommato)
                              Eccerto che ci sta...era x dire che mica tutti usano la moto portandola col carrello sul Penice...

Comment

• Font Size
                                Eccerto che ci sta...era x dire che mica tutti usano la moto portandola col carrello sul Penice...
                                azz! Ci ha ismascherati! Ecco me riusciamo a dichiarare kilometraggi impossibili....

Comment

X
                                Working...
                                X