Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMR990... Superati i 4200km io vi dico...
Collapse
X
-
-
Oh,comunque,reg?....
Ogni volta che leggo le dichiarazioni d amore per il 990 ho una lievissima fitta in fondo all anima,perch? SO ESATTAMENTE di che si sta parlando...
Ed ? incredibile,se pensate qual ? la mia moto...
Il senso di spensieratezza,la sensazione di poter fare QUALSIASI manovra vi venga in mente con sforzo ridotto,il tutto ingarellandosi con le ss ANCHE sul veloce e piazzando un bauletto andandosene in due trotterellando,beh,sono cose che non hanno prezzo.
E secondo me non hanno riscontro,al momento,su nessuna moto.
Tranne,forse,sulla husqvarna 900.
ma ? un grosso forse...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostOh,comunque,reg?....
Ogni volta che leggo le dichiarazioni d amore per il 990 ho una lievissima fitta in fondo all anima,perch? SO ESATTAMENTE di che si sta parlando...
Ed ? incredibile,se pensate qual ? la mia moto...
Il senso di spensieratezza,la sensazione di poter fare QUALSIASI manovra vi venga in mente con sforzo ridotto,il tutto ingarellandosi con le ss ANCHE sul veloce e piazzando un bauletto andandosene in due trotterellando,beh,sono cose che non hanno prezzo.
E secondo me non hanno riscontro,al momento,su nessuna moto.
Tranne,forse,sulla husqvarna 900.
ma ? un grosso forse...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postboh, a me l'anteriore SS non mi ? mai piaciuto
rende l'ingresso troppo duro e lento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bfngl View PostInfatti io sono pi? tentato (razionalmente) dalla KTM (SMT per la maggiore comodit? e senso di inserimento "nella" moto rispetto alla SMR) che dalla Tuono V4...anche se avendo provato sia la SMR '12 che la Tuono V4...? la seconda che appena sceso mi ha fatto pensare: "appena esce con l'ABS me la devo comprare!!"
E allora ci siamo. la V4 con Abs ? pronta.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho detto il contrario...rispetto alle sc pro....ma su SMR mi piace cos?. poi ogni moto digerisce diversamente le gomme... se esempio non van bene su R1 nn ? detto.che vadan male su una Superduke...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM