Che ? una moto eccezionale, che mi sta insegnando a guidare, che mi rende felice , che (purtroppo) mi fa capire quanti anni abbia buttato sulle moto sbagliate... 100cv e max 200kg. Questa ? la ricetta per godere su strada.
Rimane aperto il quesito sul consumo olio...prover? a controllarlo ogni MILLE km e rabboccare quell'etto...invece che lasciare che pi? se ne abbassa il livello pi? ne consumi...e ritrovarmi con un kg e mezzo di olio da buttarci dentro dopo 2500km...solo allora posso dire con sicurezza che ne mangia troppo o meno.
Consumo benzina...MOLTO MIGLIORATO. Vari motivi di certo...Catena ben oliata (l'avevo davvero trascurata) , WR100 invece della V-Power, e migliorata tecnica di guida...niente riaperture in terza da 15km/h , belle percorrenze pulite col motore in tiro ma non oltre i 7000rpm e mai troppo sotto...
beh...e come mai ora faccio percorrenze pulite?
ma perch? ho cambiato gommeeeeeeee
Ragazzi, non entro nel merito di cosa TENGA di pi?. Siete voi che le sfruttate al 100%, non io...
Ma passare dai Dragon SC pro ai Dunlop Sportsmart ? stato commovente. Pronti via finito il posteriore (ben pi? largo del posteriore Pirelli) a destra e sinistra...Come ? giusto che sia con un 180/55!!!
Lo ammetto...? diventata pi? "faticosa" nei cambi di direzione, ma la discesa in piega ? rimasta rapida ma pi? rotonda e graduale...con quella bella sensazione di appoggio rassicurante a gradi estremi (per me , ovvio, ossia gi? a tirarla fuori dal garage ) che ti fa venir voglia di fumarti una sigaretta quando sei gi?.
500km, di cui 384 di SOLE curve e sono fresco come una rosa, pur avendo dormito solo 5 ore... Direi niente male.
Rimane aperto il quesito sul consumo olio...prover? a controllarlo ogni MILLE km e rabboccare quell'etto...invece che lasciare che pi? se ne abbassa il livello pi? ne consumi...e ritrovarmi con un kg e mezzo di olio da buttarci dentro dopo 2500km...solo allora posso dire con sicurezza che ne mangia troppo o meno.
Consumo benzina...MOLTO MIGLIORATO. Vari motivi di certo...Catena ben oliata (l'avevo davvero trascurata) , WR100 invece della V-Power, e migliorata tecnica di guida...niente riaperture in terza da 15km/h , belle percorrenze pulite col motore in tiro ma non oltre i 7000rpm e mai troppo sotto...
beh...e come mai ora faccio percorrenze pulite?
ma perch? ho cambiato gommeeeeeeee
Ragazzi, non entro nel merito di cosa TENGA di pi?. Siete voi che le sfruttate al 100%, non io...
Ma passare dai Dragon SC pro ai Dunlop Sportsmart ? stato commovente. Pronti via finito il posteriore (ben pi? largo del posteriore Pirelli) a destra e sinistra...Come ? giusto che sia con un 180/55!!!
Lo ammetto...? diventata pi? "faticosa" nei cambi di direzione, ma la discesa in piega ? rimasta rapida ma pi? rotonda e graduale...con quella bella sensazione di appoggio rassicurante a gradi estremi (per me , ovvio, ossia gi? a tirarla fuori dal garage ) che ti fa venir voglia di fumarti una sigaretta quando sei gi?.
500km, di cui 384 di SOLE curve e sono fresco come una rosa, pur avendo dormito solo 5 ore... Direi niente male.
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