Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMR990... Superati i 4200km io vi dico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    s? il tuo discorso era chiaro. aggiungo che, visto il gradimento per quel genere di carcassa, potresti provare un treno di gp racer...
    Non li farei scaldare neppure in autostrada. A Nairobi. A mezzogiorno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      s? il tuo discorso era chiaro. aggiungo che, visto il gradimento per quel genere di carcassa, potresti provare un treno di gp racer...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        in questa stagione sicuramente son meglio le SS

ma d'estate una bella accoppiata M/E e stai da papa

Comment

• Font Size
          Guarda vale che mica sono gomme che se non le scaldi cadi eh?
          ossia,lo sono allo stesso livello delle pitzeler,fai due curvette e sono ok.
          Io ci ho girato lunedi,con le gp racer,e le ho trovate da paura...
          Certo,una gomma che incrementa la velocit? di discesa in piega non idea che effetto possa fare,sul 990...
          Puo anche darsi che sia eccessiva...

Comment

• Font Size
            Pensavo fossero gomme fredde=sapone calde=bostik

e soprattutto che per scaldarsi richiedessero:
            1: livelegend in sella
            2: un burn out in movimento
            3: staccate progressivamente pi? forti fino allo stoppie.

Da l? in poi coltello tra i denti. Stendendosi alla prima zona d'ombra in curva.

Comment

• Font Size
              comunque l'SMR ? gi? pi? che sufficientemente veloce in discesa per non patire l'avantreno delle SS e da parte loro le SS sono gomme utilizzabili senza problemi da inizio marzo a fine ottobre... Per quale motivo mettersi a spippolare e incasinarsi la vita quando la soluzione perfetta esiste gi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                comunque l'SMR ? gi? pi? che sufficientemente veloce in discesa per non patire l'avantreno delle SS e da parte loro le SS sono gomme utilizzabili senza problemi da inizio marzo a fine ottobre... Per quale motivo mettersi a spippolare e incasinarsi la vita quando la soluzione perfetta esiste gi??
                perch? senn? che gusto c'??

Comment

• Font Size
                  Pensavo fossero gomme fredde=sapone calde=bostik

e soprattutto che per scaldarsi richiedessero:
                  1: livelegend in sella
                  2: un burn out in movimento
                  3: staccate progressivamente pi? forti fino allo stoppie.

Da l? in poi coltello tra i denti. Stendendosi alla prima zona d'ombra in curva.
                  maggio, ore 19, cbr gommato gp racer M/M ho percorso 3/4 della prima rotonda dopo essere uscito dal box di casa con il ginocchio a terra, sicch? pure da tiepidine...

in primavera, te lo devi togliere lo sfizio...

OT: fatti un giro in sezione e cerca il mio 3D, dedicato soprattutto a te

Comment

• Font Size
                    Dopo il giro in trentino sono arrivato a 5500km con le ss, e sono ancora bbone!!!quasi incredibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      Dopo il giro in trentino sono arrivato a 5500km con le ss, e sono ancora bbone!!!quasi incredibile
                      Considerate le pinne in galleria e il tuo drift-treatment ? incrediBBile s?!

Comment

• Font Size
                        e ve l'avevo detto! Val te ci vai almeno 8000 km!! (perch? le tratti bene, beninteso!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          e ve l'avevo detto! Val te ci vai almeno 8000 km!! (perch? le tratti bene, beninteso!)
                          Io quando sono a met? vita le cambio cmq... chi ha le mie misure gliele regalo.

Comment

• Font Size
                            S? ma vaccabanana, perch? le mie supercorsa sc stradali a 1400 km hanno gi? le spie fuori?!?
                            E perch? con le sportsmart non riesco a superare i 3700 neanche a piangere?

Secondo me c'? qualcuno che me le scartavetra in garage mentre non uso la moto...
                            Anche di assetto sto a posto, tutto ben morbido e consumo omogeneo, niente strappi.

Comment

• Font Size
                              Io quando sono a met? vita le cambio cmq... chi ha le mie misure gliele regalo.
                              eh mizzega!! Giramele!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                S? ma vaccabanana, perch? le mie supercorsa sc stradali a 1400 km hanno gi? le spie fuori?!?
                                E perch? con le sportsmart non riesco a superare i 3700 neanche a piangere?

Secondo me c'? qualcuno che me le scartavetra in garage mentre non uso la moto...
                                Anche di assetto sto a posto, tutto ben morbido e consumo omogeneo, niente strappi.
                                pressione? tiri le manate di gas in uscita di curva? usi molto il freno posteriore?

Comment

X
                                Working...
                                X