Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? motore 990 Adventure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affidabilit? motore 990 Adventure

Ciao ragaSSuoli,

ho un caro amico che sta cercando un adventure usata, ne avrebbe trovata una da un concessionario messa bene, con un buon prezzo, che per? ha all'attivo circa 50.000 km. Mi ha chiesto se sapevo qualcosa a riguardo dell'affidabilit? e durata di questi motori, e io ovviamente giro la domanda ai possessori / conoscitori del marchio del forum... che mi dite???

• Font Size
    A Brescia ne gira una con 160.000 km circa , 50.000 non sono tanti , dipende anche da come ? stata tenuta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      A Brescia ne gira una con 160.000 km circa , 50.000 non sono tanti , dipende anche da come ? stata tenuta.
      Ah per?... bene dai, era per avere un idea in linea di massima se era un motore con qualche difetto o che magari fosse in qualche modo delicato. Ho visto che ? stato sostituito dal 1200, per? probabilmente sar? per renderlo pi? concorrenziale con i vari GS / multi e quant'altro... Quella che ? andato a vedere il mio amico ? tenuta molto bene esternamente e sembra a posto di meccanica... spero!

Comment

• Font Size
        io sto cercando una 980, per via dei costi minori e che ? a carburatori, quidi meno rgolarit?, ma anche meno impicci non risolvbili da soli

Comment

• Font Size
          Di che anno ? quella che ha visto il tuo amico??

Comment

• Font Size
            Originally posted by 100per100 View Post
            Di che anno ? quella che ha visto il tuo amico??

? del 2007, ieri sera l'ha presa cmq, settimana prossima la va a ritirare e poi mi tolgo la curiosit? e la provo anch'io!

Comment

• Font Size
              ahhhhhhhh bene, poi facci sapere, ovviamentesopra intendevo 950, ho inventato un nuovo motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                io sto cercando una 980, per via dei costi minori e che ? a carburatori, quidi meno rgolarit?, ma anche meno impicci non risolvbili da soli
                Una 950, forse?

Comment

• Font Size
                  Si si, infatti mi son corretto!!

Comment

X
                  Working...
                  X