Si sa pi? nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma allora questa nuova Super Duke?
Collapse
X
-
da indiscrezioni ho sentito che avr? :1::
-motore della RC8R doppia accensione con 160 cv albero;
-12,5 kg di coppia max a 7200 Rpm, ma il 90% gi? disponibile a 2500 Rpm;
-Marchesini forged ;
-Akrapovic titanio completo ;
-pinze M50 brembo (come panigale)
-frizione antisaltello;
-TC e abs disinseribili;
-forca , mono e amm. di sterzo Ohlins.
-ruota posteriore da 190/55 su cerchio da 6"
-pedane regolabili.
-altezza sella regolabile
semimanubri regolabili.
Il tutto ad un prezzo di lancio (vista la crisi) di
EURO 11.000,00 chiavi in mano.
grande KTM!!!!!!!!
:1:
Ho solo qualche dubbio sull'attendibilit? della fonte , me lo ha detto il figlio di 5 anni del garzone del fornaio vicino casa mia che lo aveva sentito dire a suo cuggino all'asilo mentre giocava con i LEGO.:gaen:
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postda indiscrezioni ho sentito che avr? :1::
-motore della RC8R doppia accensione con 160 cv albero;
-12,5 kg di coppia max a 7200 Rpm, ma il 90% gi? disponibile a 2500 Rpm;
-Marchesini forged ;
-Akrapovic titanio completo ;
-pinze M50 brembo (come panigale)
-frizione antisaltello;
-TC e abs disinseribili;
-forca , mono e amm. di sterzo Ohlins.
-ruota posteriore da 190/55 su cerchio da 6"
-pedane regolabili.
-altezza sella regolabile
semimanubri regolabili.
Il tutto ad un prezzo di lancio (vista la crisi) di
EURO 11.000,00 chiavi in mano.
grande KTM!!!!!!!!
:1:
Ho solo qualche dubbio sull'attendibilit? della fonte , me lo ha detto il figlio di 5 anni del garzone del fornaio vicino casa mia che lo aveva sentito dire a suo cuggino all'asilo mentre giocava con i LEGO.:gaen:
Ne compriamo due?
Comment
-
oltre al 1200 di derivazione RC8 mi piacerebbe tanto che avesse ABS, TC almeno al livello di quello di Aprilia sulla Tuono V4 e una 195/55 con il gommone da 200 in opzione...
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postoltre al 1200 di derivazione RC8 mi piacerebbe tanto che avesse ABS, TC almeno al livello di quello di Aprilia sulla Tuono V4 e una 195/55 con il gommone da 200 in opzione...
l'elettronica mi ha detto la "fonte" che ? superiore a quella sia di Aprilia che di bmw.:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Scusi Sig. Barone, dato che ci siete, allora, perch? non tirate fuori per una volta un modello che si possa anche guardare o addirittura parcheggiare fuori all'aperitivo?
PS: magari chesso', Ducati vi imita e sforna una nuova Hyper che si pu? anche guidare
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostScusi Sig. Barone, dato che ci siete, allora, perch? non tirate fuori per una volta un modello che si possa anche guardare o addirittura parcheggiare fuori all'aperitivo?
PS: magari chesso', Ducati vi imita e sforna una nuova Hyper che si pu? anche guidare
Ma le pave egvegio ..............:gaen:
Come diceva qualcuno LA NOSTRA SODDISFAZIONE ? LA VOSTRA!!!
Comment
X
Comment