Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sto 990 LC8 ?????
Collapse
X
-
Io ho solo una novemmezzo, comprata usata l'anno scorso a luglio con 9.290 km. all'attivo ...ora ne ha oltre 21.000 e ZERO problemi
Sono dei gran mezzi, con un imbiellaggio che pu? tranquillamente far superare i 100/120.000 km. senza interventi radicali, a parte la pulizia teste per il noto consumo d'olio ...ma per le emozioni che regalo, ci sta alla grande!
P.S.: Per il discorso "scarichi after-market", io ho appena montato i Roads in titanio con fondello a penta in carbonio ...uno SHPETTACOLOOOO
Comment
-
domanda teNNica ..
tre SM ed SD ci sono differenze per quanto riguarda l'altezza sella?
con i miei 170 cm sull'SD tocco con le punte
l'SM mi sembra ancora pi? alta
x caso le altezze selle sono regolabili?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postdomanda teNNica ..
tre SM ed SD ci sono differenze per quanto riguarda l'altezza sella?
con i miei 170 cm sull'SD tocco con le punte
l'SM mi sembra ancora pi? alta
x caso le altezze selle sono regolabili?
Comment
-
Originally posted by crave View Postboh io con la mia sd a volte tocco a fatica con entrambi i piedi e sono 180 cm e 120 kg..specialmente quando devo spostarla da in sella ed in retro un po di fatica la fo'....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
io sono 1.72 e peso 66 quindi siam l?... quello che dipende per? ? quanto ? lunga la tua gamba... se hai il culo basso fai fatica a toccare, se hai la testa in mezzo alle anche allora ? un gioco da ragazzi....cmq a mali estremi puoi semrpe far stringere un po' la sella e farla abbassare di 1 cm... questi due interventi assieme garantiscono maggior facilit? di toccaggio a terra...
Comment
X
Comment