Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto 990 LC8 ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by crave View Post
    confermo pure io la soddisfazione dell'LC8 superduke..che dire orgasmica ad ogni apertura......e poi finalmente dopo anni di jap una vera ciclistica seria gia' di serie senza spenderci altri 1500-2000 euri....ancora aspetti gabriel???
    Work in progress
    La k7 ? sul mercatino ..

Comment

• Font Size
      Io ho solo una novemmezzo, comprata usata l'anno scorso a luglio con 9.290 km. all'attivo ...ora ne ha oltre 21.000 e ZERO problemi

Sono dei gran mezzi, con un imbiellaggio che pu? tranquillamente far superare i 100/120.000 km. senza interventi radicali, a parte la pulizia teste per il noto consumo d'olio ...ma per le emozioni che regalo, ci sta alla grande!

P.S.: Per il discorso "scarichi after-market", io ho appena montato i Roads in titanio con fondello a penta in carbonio ...uno SHPETTACOLOOOO

Comment

• Font Size
        domanda teNNica ..
        tre SM ed SD ci sono differenze per quanto riguarda l'altezza sella?
        con i miei 170 cm sull'SD tocco con le punte
        l'SM mi sembra ancora pi? alta
        x caso le altezze selle sono regolabili?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          domanda teNNica ..
          tre SM ed SD ci sono differenze per quanto riguarda l'altezza sella?
          con i miei 170 cm sull'SD tocco con le punte
          l'SM mi sembra ancora pi? alta
          x caso le altezze selle sono regolabili?
          A me la SM nn sembra pi? alta del SD...anzi. sulla sDr sei proprio IN ORBITA... Io son alto come te...coi femori corti e busto lungo tra l'altro...

Comment

• Font Size
            boh io con la mia sd a volte tocco a fatica con entrambi i piedi e sono 180 cm e 120 kg..specialmente quando devo spostarla da in sella ed in retro un po di fatica la fo'....

Comment

• Font Size
              boh io con la mia sd a volte tocco a fatica con entrambi i piedi e sono 180 cm e 120 kg..specialmente quando devo spostarla da in sella ed in retro un po di fatica la fo'....
              Io 170 cm per 65 kg . In pratica se facciamo un frontale a piedi mi disintegri

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                Io 170 cm per 65 kg . In pratica se facciamo un frontale a piedi mi disintegri
                ahahahahah..........pensa che la sd con me sopra e' una cavalletta...immagina con te che pesi la meta'....DECOLLIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                  ahahahahah..........pensa che la sd con me sopra e' una cavalletta...immagina con te che pesi la meta'....DECOLLIIIIIIIIIIIIIII
                  Anch'io ho fatto un bel tuning ...ho perso DODICI kg da quando ho comprato la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Anch'io ho fatto un bel tuning ...ho perso DODICI kg da quando ho comprato la moto...
                    beato te--a riuscirci...

Comment

• Font Size
                      io sono 1.72 e peso 66 quindi siam l?... quello che dipende per? ? quanto ? lunga la tua gamba... se hai il culo basso fai fatica a toccare, se hai la testa in mezzo alle anche allora ? un gioco da ragazzi.... cmq a mali estremi puoi semrpe far stringere un po' la sella e farla abbassare di 1 cm... questi due interventi assieme garantiscono maggior facilit? di toccaggio a terra...

Comment

X
                      Working...
                      X