Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho trovato il difetto del SMR990 !!! (E siamo a 3200km)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho trovato il difetto del SMR990 !!! (E siamo a 3200km)

    Eheheh...
    Lo sapevo che non poteva essere cos? perfetta...e la magagna saltava fuori...
























































    il pallino della leva frizione ? sempre sotto il mignolo quando la tiro
    Fastidiosissimo! :gaen:


    Last edited by gabelbrucken; 12-08-12, 07:04.

  • Font Size
    #2
    supermegapignolissimo eh....dovrai costruirti tu stesso una moto da zero senno' troverai sempre un appigl?io x poterla cambiare..ahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri ? stata la prima giornata in cui i Supercorsa (a 2.6 - 2.6) avessero una buona tenuta. Ho scoperto anche quanto un bicilindrico risenta positivamente della manutenzione ordinaria...Ho fatto tirare la catena Venerd? (non era mollissima...ma un po' molle s?) e la moto sembrava RINATA...
      Me ne accorgo dall'altezza e dell'involontariet? delle pinne
      Per voi ? possibile una cosa del genere?

      Tra l'altro ho staccato un bel record di 187km con un pieno tirando sempre oltre i 7000rpm...

      Polaveno-Crocedomini-Polaveno-Lovere-Clusone-Zambla-Villa D'Alm?.

      Che altro dire...comincio a capirla un po'. come non farla strappare nei tornanti, e altre piccole cose.

      In una curva mi ? venuto spontaneo mettere fuori il piede e a momenti ci salivo sopra con la ruota posteriore

      Che pirla ...vado sempre tranquillo perch? conscio della mia incapacit? ma a volte mi capita di sentirmi sicuro e tac! si rischia il disastro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by crave View Post
        supermegapignolissimo eh....dovrai costruirti tu stesso una moto da zero senno' troverai sempre un appigl?io x poterla cambiare..ahahah
        Beh son quasi ironico dai...
        Per? lo Z1000 aveva una leva meglio conformata...in compenso la piega del manubrio era INSOPPORTABILE

        quanto al cambiarla...
        Guarda...
        ne parlavo ieri in interfono col mio compare/fratello...
        Essendo pure dannatamente COMODA...se la cambiassi sarebbe solo per la necessit? di fare VIAGGI, LUNGHI e col passeggero. Quindi non mi vedrete mai cambiarla per un'altra ,che so, streetfighter, naked, SS.
        Se ci sar? un'altra moto (e comunque SE i corsi di specializzazione che devo fare non sono detraibili bisogner? aspettre almeno 5 anni) sar? finalizzata a condividere con un passeggero un certo tipo di turismo.
        Ormai sono stanco (non essendo peraltro capace di tirare, fare strade tutte curve a velocit? fattibilissime anche con una Gladius ? un po' ridicolo) di fare sempre la stessa strada... L'SMR ? IDEALE perch? rende carino anche il giretto dietro casa...ma per me il concetto IDEALE di moto ? un filo pi? esteso...peccato che spesso non si sposi con la disponibilit? di tempo e di denaro... Non ? che tutti osano permettersi un Toscana-Slovenia- Ungheria-Romania-Bulgaria-Grecia e rientro, come faceva un biker che ho conosciuto a Budapest con il suo K1300R...
        Last edited by gabelbrucken; 12-08-12, 07:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ieri ? stata la prima giornata in cui i Supercorsa (a 2.6 - 2.6) avessero una buona tenuta. Ho scoperto anche quanto un bicilindrico risenta positivamente della manutenzione ordinaria...Ho fatto tirare la catena Venerd? (non era mollissima...ma un po' molle s?) e la moto sembrava RINATA...
          Me ne accorgo dall'altezza e dell'involontariet? delle pinne
          Per voi ? possibile una cosa del genere?

          Tra l'altro ho staccato un bel record di 187km con un pieno tirando sempre oltre i 7000rpm...

          Polaveno-Crocedomini-Polaveno-Lovere-Clusone-Zambla-Villa D'Alm?.

          Che altro dire...comincio a capirla un po'. come non farla strappare nei tornanti, e altre piccole cose.

          In una curva mi ? venuto spontaneo mettere fuori il piede e a momenti ci salivo sopra con la ruota posteriore

          Che pirla ...vado sempre tranquillo perch? conscio della mia incapacit? ma a volte mi capita di sentirmi sicuro e tac! si rischia il disastro...
          Lovere-Costa Volpino, le prime trombate della mia vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me danno fastidio gli specchietti )))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by firebladexrr View Post
              a me danno fastidio gli specchietti )))
              Dai, mi sembran ben posizionati

              Comment


              • Font Size
                #8
                si quando accelleri si chiudono ))

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  si quando accelleri si chiudono ))
                  i miei no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    i miei no...
                    io non accelero.
                    pero' anche in autostrada non si piegano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova a regolare la frizione facendo in modo che stacchi un po' prima per non doverla tirare tutta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        io non accelero.
                        pero' anche in autostrada non si piegano.

                        provati anche alla velocit? massima...nessun problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli specchietti non si chiudono neanche a velocit? massima, per? ne ho rotto uno in piega urtandolo sul paletto bianco/nero (con catarinfrangente) in montagna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Black999 View Post
                            gli specchietti non si chiudono neanche a velocit? massima, per? ne ho rotto uno in piega urtandolo sul paletto bianco/nero (con catarinfrangente) in montagna.
                            successo una volta anche a me, con un cbr...che botto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Black999 View Post
                              gli specchietti non si chiudono neanche a velocit? massima, per? ne ho rotto uno in piega urtandolo sul paletto bianco/nero (con catarinfrangente) in montagna.
                              Col mio stile di guida rischia di pi? il casco dello specchietto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X