Come da titolo...qualcuno ce l'ha? 35 euri spesi bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manometri Ktm...affidabili e attendibili?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Io presi quello Ktm col tubo in treccia metallica (25 euro, 4 anni fa) ed ? piuttosto preciso, segna +0,1 bar rispetto alla pressione reale misurata con un manometro professionale.
Quest'anno, visto che sulla RSV4 hanno montato la valvolina diritta anche sul cerchio anterioree dovevo fare i numeri per controllare la pressione col manometro della Ktm, ne ho preso uno digitale (questo, per meno di 15 euro, da Louis) che ? egualmente preciso e utilizzabile anche sul cerchio anteriore dell'Aprilia.
Insomma fossi in te andrei di manometro digitale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gluca View PostIo presi quello Ktm col tubo in treccia metallica (25 euro, 4 anni fa) ed ? piuttosto preciso, segna +0,1 bar rispetto alla pressione reale misurata con un manometro professionale.
Quest'anno, visto che sulla RSV4 hanno montato la valvolina diritta anche sul cerchio anterioree dovevo fare i numeri per controllare la pressione col manometro della Ktm, ne ho preso uno digitale (questo, per meno di 15 euro, da Louis) che ? egualmente preciso e utilizzabile anche sul cerchio anteriore dell'Aprilia.
Insomma fossi in te andrei di manometro digitale...
Comment
X
Comment