Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo strano sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie raga, e' sicuramente la catena, ho fatto un test tecnico molto complicato per verificare. ho guardato l'altro lato ed e' normale
    ho anche letto che le dunlop sono piu' larghe della media e che il 180 in questione e' quasi un 190 come misure.

Comment

• Font Size
      Si, qualcuno sul forum LC8 si ? preso il tempo di misurare la 180 di un SMR e ha rilevato pi? di 187mm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh s? il /55 alza dietro...come infilare la forca
        Sfilare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          Sfilare...
          Lessi da qualche parte che il termine giusto sarebbe INFILARE...cmq intendo la piastra pi? gi? dei tappi forca, ok?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            Ciao, per la pressione se la usi da solo ti consiglio:
            ant. 2.0 a freddo
            post. 1.9 a freddo (2.3 se in coppia a freddo)

Per le pizzicate sull'esterno controlla:

- tiro catena (dovrebbe avere 2.5 / 3 cm di lasco al centro del tratto inferiore)
            - allineamento ruota (lo vedi dalle tacchette presenti sui registri)

Ciao Wheelier

Eh?? su super duke le sportsmart vanno normalmente a 2.3/2.3 a freddo, mentre il gioco catena ? 8 millimetri di distanza dal pattino di plastica sul lato inferiore del forcellone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Si, qualcuno sul forum LC8 si ? preso il tempo di misurare la 180 di un SMR e ha rilevato pi? di 187mm.
              Esatto ...io ho avuto un treno di Dunlop Qualifier I sulla mia SM novemmezzo e la bordura lato catena sembrava masticata (ho trovato addirittura polvere di gomma sul cerchio )

Poi mi sono preso la briga di verificarne la larghezza effettiva ...187.5 mm. da spalla a spalla

Comment

• Font Size
                stesso io, ? la catena!

e poi se mi entri di traverso sul tivano per forza si consumano male ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LC8 View Post
                  Esatto ...io ho avuto un treno di Dunlop Qualifier I sulla mia SM novemmezzo e la bordura lato catena sembrava masticata (ho trovato addirittura polvere di gomma sul cerchio )

Poi mi sono preso la briga di verificarne la larghezza effettiva ...187.5 mm. da spalla a spalla
                  Ma.quindi? Devo venderle?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    stesso io, ? la catena!

e poi se mi entri di traverso sul tivano per forza si consumano male ahahahahah
                    beh e' un ktm e bisogna usarlo cosi!!
                    gabel mettile tranquillamente, nessun problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      Messe oggi...nei 7 km verso casa nessuno sfregio a mandorla... 2.4, 2.4 (Ho chiesto io...).

Finalmente anch'io ho due belle gomme turistiche per l'inverno e l'autostrada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Messe oggi...nei 7 km verso casa nessuno sfregio a mandorla... 2.4, 2.4 (Ho chiesto io...).

Finalmente anch'io ho due belle gomme turistiche per l'inverno e l'autostrada.
                        azzo sei in anticipissimo sui tempi!! siamo ancora in estate e deve prima passare tutto l'autunno!!!! :-)
                        non sarai mica come quelli che appena rientrano dalle ferie dicono "eh ormai ? inverno" ahahaha

Comment

• Font Size
                          azzo sei in anticipissimo sui tempi!! siamo ancora in estate e deve prima passare tutto l'autunno!!!! :-)
                          non sarai mica come quelli che appena rientrano dalle ferie dicono "eh ormai ? inverno" ahahaha
                          Ahahahahah! Pi? o meno. io quando arriva il 15giugno dico LA STAGIONE ? FINITA ( per il caldo) a settembre dico ? RIINIZIATA , dopo la prima pioggia di Settembre ridico ? FINITA - LE STRADE SONO IMPRATICABILI.

Comment

• Font Size
                            ahahah, ce la faremo a farci un tivano io te e gabel prima dell'inverno? io sabato e dom salvo cell che non riceve sms (preso nuovo ora) ci sono sempre, anzi ho in mente una pistatina a Ottobiano o Castelletto se vi interessa.

Comment

• Font Size
                              ahahah, ce la faremo a farci un tivano io te e gabel prima dell'inverno? io sabato e dom salvo cell che non riceve sms (preso nuovo ora) ci sono sempre, anzi ho in mente una pistatina a Ottobiano o Castelletto se vi interessa.
                              eh vediamo non sarebbe male, ma stavamo gia' organizzando una uscita con le pit bike

Comment

• Font Size
                                eh vediamo non sarebbe male, ma stavamo gia' organizzando una uscita con le pit bike
                                io e altri due amici forse andiamo a Castelletto sabato 22

Comment

X
                                Working...
                                X