Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista con rc8 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista con rc8 r

il 30 andro' a san martino del lago per mezza giornata...qualcuno che ha la R 2010 e l'ha usata in pista mi sa dare dritte su come regolare le sospensioni??anche se sicuramente partiro' con set up standar.visto che per ora mi trovo molto bene.

• Font Size
    Sul manuale ci sono i setting per 3 configurazioni di assetto, una e' per l'uso sportivo/pistaiolo...

Comment

• Font Size
      sosp

la forcella chiudila tutta e aprila di 5\6 ( li sente da tutto chiuso aperto di 10 poi come se non ci fosse registro )... scatti ,precarica la molla e chiudila di ritorno, per il post noi la usiamo con la camma bassa , calcola che hai una molla che se nn sostituita e' anche fatta per 2 persone ... quindi il rischio di poca trazione esiste al limite vedi come va ,se il post ti da un senso di patinamento in uscita prova prima a dare qualche clic per ammorbidire la compressione , poi passerei al precarico
      buon divertimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiziano lovato View Post
        la forcella chiudila tutta e aprila di 5\6 ( li sente da tutto chiuso aperto di 10 poi come se non ci fosse registro )... scatti ,precarica la molla e chiudila di ritorno, per il post noi la usiamo con la camma bassa , calcola che hai una molla che se nn sostituita e' anche fatta per 2 persone ... quindi il rischio di poca trazione esiste al limite vedi come va ,se il post ti da un senso di patinamento in uscita prova prima a dare qualche clic per ammorbidire la compressione , poi passerei al precarico
        buon divertimento
        Tiziano,non ti conosco ma mi stai gia' molto simpatico..
        grazie dei consigli..quindi dici che la molla andrebbe sostituita???
        in effetti a volte vado in 2 e quando sale la morosa la moto dietro manco si muove...
        mi segnero' su un foglio le tue dritte,partiro' con l'assetto che ho ora e poi provero' il tuo..
        grazie ancora!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Sul manuale ci sono i setting per 3 configurazioni di assetto, una e' per l'uso sportivo/pistaiolo...
          ho visto che danno delle regolazioni "standar" ma ho sentito piu' di uno che diceva di non trovarsi..magari son solo chiacchiere ma visto che c'? questo bel forum ne approfitto.

Comment

• Font Size
            rc8

parti dalla sport se vuoi ma per la pista e' lasca ....

Comment

X
            Working...
            X