il 30 andro' a san martino del lago per mezza giornata...qualcuno che ha la R 2010 e l'ha usata in pista mi sa dare dritte su come regolare le sospensioni??anche se sicuramente partiro' con set up standar.visto che per ora mi trovo molto bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pista con rc8 r
Collapse
X
-
sosp
la forcella chiudila tutta e aprila di 5\6 ( li sente da tutto chiuso aperto di 10 poi come se non ci fosse registro )... scatti ,precarica la molla e chiudila di ritorno, per il post noi la usiamo con la camma bassa , calcola che hai una molla che se nn sostituita e' anche fatta per 2 persone ... quindi il rischio di poca trazione esiste al limite vedi come va ,se il post ti da un senso di patinamento in uscita prova prima a dare qualche clic per ammorbidire la compressione , poi passerei al precarico
buon divertimento
Comment
-
Originally posted by tiziano lovato View Postla forcella chiudila tutta e aprila di 5\6 ( li sente da tutto chiuso aperto di 10 poi come se non ci fosse registro )... scatti ,precarica la molla e chiudila di ritorno, per il post noi la usiamo con la camma bassa , calcola che hai una molla che se nn sostituita e' anche fatta per 2 persone ... quindi il rischio di poca trazione esiste al limite vedi come va ,se il post ti da un senso di patinamento in uscita prova prima a dare qualche clic per ammorbidire la compressione , poi passerei al precarico
buon divertimento
grazie dei consigli..quindi dici che la molla andrebbe sostituita???
in effetti a volte vado in 2 e quando sale la morosa la moto dietro manco si muove...
mi segnero' su un foglio le tue dritte,partiro' con l'assetto che ho ora e poi provero' il tuo..
grazie ancora!
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSul manuale ci sono i setting per 3 configurazioni di assetto, una e' per l'uso sportivo/pistaiolo...
Comment
X
Comment