Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno ha smanettato con l'eccentrico che c'? dietro al mono, quello che regola l'altezza del posteriore, e mi sa dire che cambiamenti porta??
grazie!
Basso pi? stabilita' in velocit? e meno reattivita'........alto miglior maneggevolezza ed ingressi fulminei.....
Stesso discorso per il telaietto posteriore,oltre a facilitare l'appoggio dei piedi a terra se usi la moto in strada e non sei un gigante posizione bassa,posizione alta per caricare di pi? l'avantreno ed avere ingressi molto veloci in curva
Io sono basso uso la moto solo pista e ho settato il link a meta' ed il telaietto alto...eccezionale
Basso pi? stabilita' in velocit? e meno reattivita'........alto miglior maneggevolezza ed ingressi fulminei.....
Stesso discorso per il telaietto posteriore,oltre a facilitare l'appoggio dei piedi a terra se usi la moto in strada e non sei un gigante posizione bassa,posizione alta per caricare di pi? l'avantreno ed avere ingressi molto veloci in curva
Io sono basso uso la moto solo pista e ho settato il link a meta' ed il telaietto alto...eccezionale
ma si perde tanto in trazione o influisce poco??la moto gia' di suo ? agile,chissa' alzando un po'!!
Fai delle prove e scegli quella che ti sembra pi? adatta a quello che ti serve.......sono cose molto soggettive e che possono adattarsi a diversi stili di guida,quello che piace a me potrebbe non piacere a te....per la trazione questa moto ne ha da vendere..anche se io ho montato il TC ed ora ho anche un consumo di gomma eccellente
Comment