Se ti interessa la mia e in vendita ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info RC8 - RC8R
Collapse
X
-
rc8
cambia la termica e la lunghezza bielle la base e' 1150 la r 1190 cambia rapporto compressione fase (in piu la r ha le camme regolabili ) il diametro pistoni corpo farfallato mappe ecc....
Comment
-
Tiziano scusa se ne approfitto qui, ma almeno le info rimangono nel thread giusto:
Per montare il motore della R sulla base in linea teorica, cosa si dovrebbe fare?
della R 2010 basta motore + centralina
e della R 2012 motore + centralina + treccia elettrica (essendo un twin spark)
O serve altro?
Comment
-
Originally posted by GARU View PostCiao sei di Napoli?! io sono del vomero trapiantato a Salerno, magari ci si pu? vedere qualche volta
nessuna ossessione, vorrei una moto con un gran tiro ai medi regimi, agile e reattiva...io vado spessissimo in costiera (praticamente ci abito) in cilento, ma anche in pista a battipaglia...
Se la vuoi pronta ai medi agile e reattiva prendi una rsv4-r, secondo me non c'e' paragone.
Purtroppo mi vien da dire, o forse non l'ho capita io ma di motore non c'e' proprio. Lasciamo perdere poi il cambio, corsa cortissima, quasi inesistente.
Anzi, apro un nuovo thread e mi becco gli insulti tutti in una volta
Comment
-
Originally posted by mr tonino View PostPer carit? ognuno ha le sue idee e vanno rispettate, la rsv4 non l'ho mai provata quindi non so dire nulla in merito.
@garu
E una base, imm maggio 2011, km 8000circa, perfetta.
E' una moto che e' piaciuta anche se non ha venduto molto, c'e' chi la ama e ci sara' un perche'
La mia non vuol essere una stroncatura, in fondo per molti la mia non ha motore
Comment
-
rc8
Originally posted by VQuattrista View PostMi piacerebbe provarla in pista.
E' una moto che e' piaciuta anche se non ha venduto molto, c'e' chi la ama e ci sara' un perche'
La mia non vuol essere una stroncatura, in fondo per molti la mia non ha motore
Comment
-
Originally posted by tiziano lovato View Postallora ho seguito il tuo post sia qui che nella tua Dettagliata prova , bene per fare un paragone giusto non e' giusto fare una prova con una moto presa al volo e paragonarla con la propia vestita addosso, io ho fatto provare a molte persone le mie anche a vairano una r 2010 nuova e a parte qualche aggiustamento dovuto alle sollecitazioni della pista tutti sono scesi entusiasti , certo e' che se hai magari gomme sgonfie taratura sosp fatta alla spera in ***... da parte mia ti posso dire che ho avuto diverse persone 2 nel barese ed una di ferrara che avrebberofatto cambio al volo con una delle mie trak 2011 dopo averle provate , quindi vedi che ogni prova e' una prova a se' ......
Se me l'hanno data con un setting alla pene di canide e' un problema loro, non mio.
Infatti ho aperto i thread per capire da voi come mai mi abbia trasmesso sensazioni non proprio esaltanti.
Se non fossi un frequentatore del forum, se non avessi contatti dopo una prova del genere non potrei che rimanerne deluso. Dovrebbe essere interesse del concessionario capire che tipo di cliente si trova davanti e metterlo in condizioni di cogliere il massimo dal mezzo che prova.
L'RC8R non mi sembra propriamente una moto che si compra per moda, ma per passione, un po' come la mia che ai piu' e' sconosciuta.
Quindi se ti stai ritagliando un posticino in un segmento di nicchia devi riservare attenzioni speciali al potenziale compratore
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostScusa se mi permetto, ho prvato la rc8R in strada, quindi prendi quello che sto per dire con le pinze.
Se la vuoi pronta ai medi agile e reattiva prendi una rsv4-r, secondo me non c'e' paragone.
Purtroppo mi vien da dire, o forse non l'ho capita io ma di motore non c'e' proprio. Lasciamo perdere poi il cambio, corsa cortissima, quasi inesistente.
Anzi, apro un nuovo thread e mi becco gli insulti tutti in una volta
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSenza dubbio, infatti l'ho premesso.
Se me l'hanno data con un setting alla pene di canide e' un problema loro, non mio.
Infatti ho aperto i thread per capire da voi come mai mi abbia trasmesso sensazioni non proprio esaltanti.
Se non fossi un frequentatore del forum, se non avessi contatti dopo una prova del genere non potrei che rimanerne deluso. Dovrebbe essere interesse del concessionario capire che tipo di cliente si trova davanti e metterlo in condizioni di cogliere il massimo dal mezzo che prova.
L'RC8R non mi sembra propriamente una moto che si compra per moda, ma per passione, un po' come la mia che ai piu' e' sconosciuta.
Quindi se ti stai ritagliando un posticino in un segmento di nicchia devi riservare attenzioni speciali al potenziale compratore
Comment
X
Comment