Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info RC8 - RC8R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info RC8 - RC8R

Ragazzio io ho un 10r 05 (scarico completo bla bla rb3...TC bla bla)
    ho tenuto una RSV 09, e mi sta tornando la scimmia del bicilindrico...mi date qualche consiglio? grazie a tutti!

• Font Size
    Se vuoi da pista ho una RC8 con su di tutto e un mio amico ha una RC8R con su anche il TC IRC.
    Siamo distantini per?

Scherzi a parte, cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
      be qui in campania ci sono piste piccolissime e tortuose...lo stesso vale per le strade, costiera amalfitana e in montagna... la mia ninja non pu? sfogarsi...
      la moto che avevo prima l'rsv r 09 invece ne aveva troppo poco...
      vorrei sapere pi? meno potenza peso eventuali modifiche per prendere cavalli...poi problemi vari tipo al cambio, pistoni etc...

Comment

• Font Size
        Fatti una rsv4 con il pignone 1 dente in meno ed al limite 1 in meno di corona.

Comment

• Font Size
          io ho provato l'R in pista, agilissima, buona coppia, non tantissimi cv, erogazione facilissima

non saprei dirti quanti cv (150?), ma di problemi non dovrebbero averne (se modello vecchio avr? fatto gli aggiornamenti)

credo che la tua vecchia aprilia 1000 avesse intorno ai 130cv

Comment

• Font Size
            La rc8 r sono circa 170 i cv, se non mi sbaglio, l'rsv erano 143cv e 138 la tuono...la rc8 base ha 155cv.....se non sei uno che guarda il numero dei cv e vuoi qualcosa utilizzabile per strada (coi suoi limiti) ti consiglierei la base, agile, buon motore ed una trazione incredibile, non pensare per? che ti da subito il feeling che ti ha dato l' aprilia

Comment

• Font Size
              parliamo di cv alla ruota, mi sa che sei un p? troppo generoso

Comment

• Font Size
                Io non parlavo di cavalli alla ruota Dingo, di solito non vengono neanche dichiarati dalle case, quindi almeno che uno non sa per ogni moto quanti cv alla ruota eroga ? meglio basarsi sui cv dichiarati dalle case

Comment

• Font Size
                  prove al banco ormai si trovano di quasi tutte le moto, le cavallerie ormai si conoscono

Comment

• Font Size
                    Questo ? vero......per la rc8 r, Motociclismo, dichiara 156 cv @10250rpm

Comment

• Font Size
                      la rc8r ha 175 cv dichiarati all'albero, non 170

Comment

• Font Size
                        Per le "piste" che abbiamo in campania solo una motard pu? essere indicata, purtroppo!
                        Comunque la rc8 e una gran moto,raffinata e particolare, non ? una moto che tutti possono apprezzare.
                        Chi e ossessionato dai cv meglio che si orienta su altri modelli...chi apprezza una ciclistica
                        Reattiva e raffinata con molteplici regolazioni d'assetto sicuramente si trovera bene.

Comment

• Font Size
                          Di sicuro ? la s.s. pi? "motard" che ci sia... dal mio punto di vista la puoi far diventare quella che vuoi con le regolazioni di telaio, codone, pedane e semimanubri.

Esco in moto un amico che ha l'aprila rsv 1000; impiccatissima la posizione di guida rispetto all'rc8 che sembra una turer a confronto poi coi semimanubri messi pi? alti ci vai in olanda!! E di motore rispetto alla mia base ne manca parecchio in tutti i frangenti...tanta differenza te ne accorgerai...

I dati di ktm sui cv sono senza airbox in pressione a differenza di altre case (10/15 cv ballano)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr tonino View Post
                            Per le "piste" che abbiamo in campania solo una motard pu? essere indicata, purtroppo!
                            Comunque la rc8 e una gran moto,raffinata e particolare, non ? una moto che tutti possono apprezzare.
                            Chi e ossessionato dai cv meglio che si orienta su altri modelli...chi apprezza una ciclistica
                            Reattiva e raffinata con molteplici regolazioni d'assetto sicuramente si trovera bene.
                            Ciao sei di Napoli?! io sono del vomero trapiantato a Salerno, magari ci si pu? vedere qualche volta

nessuna ossessione, vorrei una moto con un gran tiro ai medi regimi, agile e reattiva...io vado spessissimo in costiera (praticamente ci abito) in cilento, ma anche in pista a battipaglia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GARU View Post
                              Ciao sei di Napoli?! io sono del vomero trapiantato a Salerno, magari ci si pu? vedere qualche volta

nessuna ossessione, vorrei una moto con un gran tiro ai medi regimi, agile e reattiva...io vado spessissimo in costiera (praticamente ci abito) in cilento, ma anche in pista a battipaglia...
                              RC8, ? lei quella che cerchi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X