Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre perplesso!!! 990 smr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre perplesso!!! 990 smr

    OK, messo scarichi, rimappato, ma con sto caldo la moto non va.
    E? vero riscalda meno, ma non ? rapida a salire di giri sino al limitatore.
    Originale skizzava su come una pazza.
    A questo punto mi chiedo perch? tutto ci????

    devo solo attendere il fresco??? o mi gireranno le balle e la metto tutta originale???

    grazie

  • Font Size
    #2
    mappa akra? la mia mappa o non mappa va uguale ma con la mappa ha meno on off ed ? piu dolce diciamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si mivv con mappa akra di otto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a far entrare pi? aria..
        Non so se la tua ha gli snorkel.. o se li hai gia tolti..
        Qualche prova la farei

        Comment


        • Font Size
          #5
          snorkel.. ??? cosa sono?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo snorkel ? la copertura dell'airbox, normalmente se si installa un filtro aria sportivo, si toglie il coperchio e si mette una cornice filtro (serve per tenere fermo il filtro), cos? che la moto ha a disposizione pi? aria. La mappa che hai caricato (presumo con tuneecu) ? specifica per l'anno della tua moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Angelotuono View Post
              Lo snorkel ? la copertura dell'airbox, normalmente se si installa un filtro aria sportivo, si toglie il coperchio e si mette una cornice filtro (serve per tenere fermo il filtro), cos? che la moto ha a disposizione pi? aria. La mappa che hai caricato (presumo con tuneecu) ? specifica per l'anno della tua moto?
              yes akra......quella che montano tutti, la 2011 mi pare.

              non ? che la moto va male e che non ? + come prima o almeno con il fresco tira meglio.

              sclero giuro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                b? in linea di massima tutti i motori vanno meglio con temperature dell'aria pi? basse e meno umidit?... vuol dire aspirare aria nettamente pi? densa... se in questi girni la temperatura ambiente ? sui 35 ?C con 70% di umidit? il motore non pu? non risentirne...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come mi dissero da altre parti, stapper? i DB killer e metter? il filtro aria (che gi? ho )
                  per farla respirare.

                  Colgo l'occasione voglio iniziare a toccare il setting ammo. in sport, attualmete ? standard sia ant che post. vediamo che succede.
                  Anche perch? con le gomme nuove vorrei osare di + .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    assurdo, oggi 29 gradi, poco caldo, apro di botto in terza e si alleggerisce l'ant. Credo sia la mappa di otto fztta con temp diverse da quelle di qui in sudddiana.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Risolto l'arcano mistero, i dbkiller tolti e la moto decollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        RISOLTO grazie ad un invio di staffette da parte della MIVV. Grazie come gi? detto (la vecchiaia).

                        ma facendo il lavoro e rismontando gli scarichi mi venne la felice idea di togliere i dbkiller, risultato:

                        la moto va moltoooooooooooo meglio senza.

                        HO TROVATO le guarnizioni che accoppiano scarico ai collettori Y dentro (storete e incastrate) ai DBkiller, entrambe.


                        Come posso rifarle io?????
                        Siccome la MIVV ? stata gentilissima e professionale, x questa banalit? vorrei risolverla io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beato te che puoi girare senza ... Qui ti
                          sparano a vista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            400 euro di multa , sequestro del libretto e revisione.

                            A Palermo e Catania si gira regolarmente senza casco , figuriamoci per una caxxata come la Mancanza dei dbkiller :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              invidiosoniiiiiiiii.
                              Ma per la guarnizione?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X