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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    d'accordissimo! io e zerozero meditavamo su Gladius e Er-6, figurati...ora x? Gio sta valutando la SECONDA moto per il turismo...Fazer a quanto pare...
    che golosoni che siete...

    io cmq al mono non ci rinuncio. sicch?: duke II o LC4 supermoto a carburatori usate o se mi gira l'husky sm630

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      #17
      Originally posted by lucmoto View Post
      che golosoni che siete...

      io cmq al mono non ci rinuncio. sicch?: duke II o LC4 supermoto a carburatori usate o se mi gira l'husky sm630
      Mah...quelle dodicimila cambiate al minuto che mi imponeva il 690 mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca...eppure devo ammettere che ritentare l'esperimento con un FS570 non mi spiacerebbe...

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mah...quelle dodicimila cambiate al minuto che mi imponeva il 690 mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca...eppure devo ammettere che ritentare l'esperimento con un FS570 non mi spiacerebbe...
        Val, sai benissimo che l'hai avuto per troppo poco tempo per capire come si guida quella motina

        anche l'husby fa gola, ma non ha una manutenzione da suicidio?

        cmq, l'lc4 a carburatori con il 690 non c'entra proprio niente, fai conto che in valtrebbia, nei tratti piani e di salita io il freno davanti praticamente non lo usavo, tutto freno motore e leva post, una goduria

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          #19
          Originally posted by lucmoto View Post
          Val, sai benissimo che l'hai avuto per troppo poco tempo per capire come si guida quella motina

          anche l'husby fa gola, ma non ha una manutenzione da suicidio?

          cmq, l'lc4 a carburatori con il 690 non c'entra proprio niente, fai conto che in valtrebbia, nei tratti piani e di salita io il freno davanti praticamente non lo usavo, tutto freno motore e leva post, una goduria
          assolutamente d'accordo Luc...lo sai che sono il primo a dire di averla venduta TROPPO presto (per capirla).

          Per? il discorso ? questo:

          DI SICURO non guido l'SMR990 come andrebbe guidato , EPPURE anche cos? mi d? un gusto che la Dukessina non mi dava...sebbene ne intuissi le potenzialit?, andavo veramente troppo, ma troppo piano...NELLO STRETTO...

          cos? mi sono detto:<<Veil quanti altri giri vuoi rovinarti prima di divertirti?>>
          e ho preso la mia decisione...

          anche se fino all'ultimo non mi sarebbe dispiaciuto ricomprarmi lo Z1000...magari in versione black edition con ABS...

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            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            assolutamente d'accordo Luc...lo sai che sono il primo a dire di averla venduta TROPPO presto (per capirla).

            Per? il discorso ? questo:

            DI SICURO non guido l'SMR990 come andrebbe guidato , EPPURE anche cos? mi d? un gusto che la Dukessina non mi dava...sebbene ne intuissi le potenzialit?, andavo veramente troppo, ma troppo piano...NELLO STRETTO...

            cos? mi sono detto:<<Veil quanti altri giri vuoi rovinarti prima di divertirti?>>
            e ho preso la mia decisione...

            anche se fino all'ultimo non mi sarebbe dispiaciuto ricomprarmi lo Z1000...magari in versione black edition con ABS...
            capisco benissimo il tuo ragionamento e aggiungo che rispetto alla sua predecessora nel misto ? difficile farla andare forte con quella coppia cos? spostata in alto, e dal punto di vista dell'emozione, tra i due motori per me il paragone non sussiste proprio

            io la apprezzavo pi? per la versatilit?, perch? con quella moto davvero con borse e zavorrina riuscivi a tenere con gusto dei ritmi da paura su ogni percorso, in autostrada filava via (quasi) come un bicilindrico e nelle nostre strada nella guida con il coltello tra i denti diceva il fatto suo

            dopo aver giurato che in strada 160 kg sono il limite massimo, per me, insomma, era l'ideale

            ma se la guardi dal lato della libidine, voto 7, non di pi?. l'ho sempre detto

            da come parli, cmq, posso dire con certezza che qualsiasi moto prenderai dopo la SM990, rimarrai deluso

            l'unica che rimane fuori dal discorso (e che sar? la tua prossima moto) ? la Nuda

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              #21
              Originally posted by lucmoto View Post
              capisco benissimo il tuo ragionamento e aggiungo che rispetto alla sua predecessora nel misto ? difficile farla andare forte con quella coppia cos? spostata in alto, e dal punto di vista dell'emozione, tra i due motori per me il paragone non sussiste proprio

              io la apprezzavo pi? per la versatilit?, perch? con quella moto davvero con borse e zavorrina riuscivi a tenere con gusto dei ritmi da paura su ogni percorso, in autostrada filava via (quasi) come un bicilindrico e nelle nostre strada nella guida con il coltello tra i denti diceva il fatto suo

              dopo aver giurato che in strada 160 kg sono il limite massimo, per me, insomma, era l'ideale

              ma se la guardi dal lato della libidine, voto 7, non di pi?. l'ho sempre detto

              da come parli, cmq, posso dire con certezza che qualsiasi moto prenderai dopo la SM990, rimarrai deluso

              l'unica che rimane fuori dal discorso (e che sar? la tua prossima moto) ? la Nuda
              come caratteristiche dinamiche la Nuda era nel mirino...purtroppo la ricerca delle concavit? laddove Kiska ricerca la convessit? mi fa letteralmente VOMITARE. Apprezzo l'ardire , ma deploro il risultato estetico finale. La SMR non ? certo una reginetta di bellezza ma, sticazzi...SHE ROCKS!

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                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                come caratteristiche dinamiche la Nuda era nel mirino...purtroppo la ricerca delle concavit? laddove Kiska ricerca la convessit? mi fa letteralmente VOMITARE. Apprezzo l'ardire , ma deploro il risultato estetico finale. La SMR non ? certo una reginetta di bellezza ma, sticazzi...SHE ROCKS!
                dimenticavo che tu alle skinny preferisci le chubby

                OT: all'ultima gara mi si ? fottuto l'ammo elettronico del cbr e la scelta del sostituto ? ricaduta sull'hyper rsc invece che su un lineare classico. ho fatto bene? me ne parli tu che sai? anche in privato eventualmente

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                  #23
                  Aggiungo, l'FS650 ? un motore fragilissimo...fai conto che ha UN LITRO d'olio...
                  e poi ? di vecchia concezione...anche se vecchia concezione quanto vuoi per i primi 50mt tieni dietro le vecchie Hayabusa
                  il FS570 ? il 530 enduro KTM rialesato...non ? un mulo, ma ? sempre un motore che regge escursioni termiche notevoli tra guadi e pietraie assolate...quindi, con un po' di accortezza non vedo grossi problemi ad usarlo sulla palestrina di zerozero, tra Valcava e la bergamasca...

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Aggiungo, l'FS650 ? un motore fragilissimo...fai conto che ha UN LITRO d'olio...
                    e poi ? di vecchia concezione...anche se vecchia concezione quanto vuoi per i primi 50mt tieni dietro le vecchie Hayabusa
                    il FS570 ? il 530 enduro KTM rialesato...non ? un mulo, ma ? sempre un motore che regge escursioni termiche notevoli tra guadi e pietraie assolate...quindi, con un po' di accortezza non vedo grossi problemi ad usarlo sulla palestrina di zerozero, tra Valcava e la bergamasca...
                    ho visto per? che il 570 non c'? in versione motard. o ha la doppia omologazione?

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                      #25
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      dimenticavo che tu alle skinny preferisci le chubby

                      OT: all'ultima gara mi si ? fottuto l'ammo elettronico del cbr e la scelta del sostituto ? ricaduta sull'hyper rsc invece che su un lineare classico. ho fatto bene? me ne parli tu che sai? anche in privato eventualmente
                      L'hai gi? comprato? Ti dico solo che per un uso prettamente pistaiolo (e senza molle hyperpro alla forca/mono) puoi buttarti sull'ottimo CSC...l'RSC ? buono perch? praticamente (come dovrebbe fare l'elettronico del CBR) a basse velocit? "scompare"....sui tornanti proprio non lo senti...

                      poi dipende molto dallo stile di guida...io ho provato solo gli RSC...ne ho avuti QUATTRO su zx12r, zzr1400, b-king e hayabusa...

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                        #26
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        ho visto per? che il 570 non c'? in versione motard. o ha la doppia omologazione?
                        Ora Husaberg nn fa pi? motard...
                        prima il 570 era in entrambe le versioni...

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                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          L'hai gi? comprato? Ti dico solo che per un uso prettamente pistaiolo (e senza molle hyperpro alla forca/mono) puoi buttarti sull'ottimo CSC...l'RSC ? buono perch? praticamente (come dovrebbe fare l'elettronico del CBR) a basse velocit? "scompare"....sui tornanti proprio non lo senti...

                          poi dipende molto dallo stile di guida...io ho provato solo gli RSC...ne ho avuti QUATTRO su zx12r, zzr1400, b-king e hayabusa...
                          non l'ho ancora preso, ma se dovessi decidere per un lineare andrei di un lineare pi? blasonato. era proprio l'rsc che mi interessava provare

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                            #28
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            non l'ho ancora preso, ma se dovessi decidere per un lineare andrei di un lineare pi? blasonato. era proprio l'rsc che mi interessava provare
                            se navighi un po'in internet scoprirai che come AMMO.DI STERZO il pi? blasonato e vincente nelle comparative ? proprio quello...e nel drag racing ? leader... il problema ? che in Europa non san fare promozione...

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                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              se navighi un po'in internet scoprirai che come AMMO.DI STERZO il pi? blasonato e vincente nelle comparative ? proprio quello...e nel drag racing ? leader... il problema ? che in Europa non san fare promozione...
                              trovato poco o niente in materia di comparazioni tra i modelli diversi. Hai qualche link salvato da girarmi?

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                                Originally posted by Virgo View Post
                                io l'ultimo giro in val trebbia l'ho fatto il 18 maggio... ho tirato su da allora la moto solo 1 volta per andare al lago di como a fare un giro in canotta easy con dietro un amico... per ora mi ? passata un sacco la voglia...
                                peter, val? che un bel giretto nei posti giusti con i giusti compari ce la farebbe tornare un po' voglia...

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