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Rottweiler Intake Systems rc8

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    #1

    Rottweiler Intake Systems rc8

    loro parlano di un quadagno di 15cv a 7500 giri rimappando, che pesca pi? aria rispetto all'airbox originale ? ovvio, ma come la mettiamo con l'aria che nell'airbox originale raggiunta una certa velocit? va in pressione? su un banco non puoi confrontare questa differenza

    CPR FAB | Rottweiler Intake System |
    $349 + spedizione + iva + iva sulla spedizione






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    #2
    mmm....soluzioni del genere su 990 lc8 danno risultati notevoli poich? ? universalmente riconosciuto che gli airbox dei 990 sono sottodimensionati, ma sulla RC8 non saprei proprio.
    ci vorrebbe tiziano lovato

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      #3
      airbox

      va un po' meglio sotto ma poi in alto perde gia' provato, mentre sulla adv con una BUONA messa a punto della carburazione va benone ,,

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        #4
        Sulla mia ho modificato il coperchio airbox per guadagnare volume e creare meno turbolenze, sigillato tutti gli scarichi, eliminato l'attacco per il ricircolo aria, tappato gli scarichi acqua dai condotti airbox, sigillato i tappi per la rimozione candela anteriore e gruppo farfalle con della guarnizione siliconica.

        Non so se c'? stato un guadagno di potenza ma l'erogazione ne ha giovato parecchio


        Coperchio modificato



        Coperchio originale



        Condotti modificati



        Condotti originali

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          #5
          nel mio caso sono stato un'p? pi? "drastico"

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            #6
            Originally posted by andre_a2 View Post
            nel mio caso sono stato un'p? pi? "drastico"


            Mi hai preceduto, era il prossimo step

            Poi volevo eliminare le valvole a farfalla secondarie per avere qualcosina in pi? agli alti, ho la fortuna di avere un gruppo iniezione completo da modificare per fare delle prove.

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              #7
              Ho visto adesso che hai tolto anche le colonnette per fissare lo sfiato olio del basamento, sulla mia ho montato quello della R, hai lasciato solo il tubo in ingresso nella parte bassa dell'airbox?

              Sulla mia ho 2 sfiati per la sovrappressione del basamento (in origine ne monta solo uno sulla testa posteriore), uno sullo testa anteriore e uno sulla testa posteriore.
              I tubi vanno verso la coda dove ho un serbatoio di condensazione e poi un tubo ritorna nell' airbox.

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                #8
                per l'aspirazione che ha penso che basta e avanza il buco in basso nell'airbox, fin'ora non ho trovato tracce di olio penso che la vaschetta nel codone stia facendo il suo sporco lavoro, riguardo alle valvole secondarie le avevo tolte ma le ho rimesse, ho notato un erogazione pi? fluida ma anche un minimo di vuoto in basso e poco freno motore in meno, se vuoi provare senza smontarle collegati col tunecu e nella mappa delle valvole secondarie dopo che ti sei fatto un backup metti tutto a 100, cos? saranno sempre aperte

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                  #9
                  La mia ? solo da pista e sotto i 6000 giri ? difficile che scenda, per il freno motore ho su una STM
                  Volevo recuperare qualcosina in alto,
                  Ho su la centralina del kit superstock/SBK della KTM e purtroppo ? criptata, neanche i concessionari possono sbloccarla.
                  Vedo di inventarmi qualcosa per fare la prova.

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                    #10
                    tanto valeva lasciare la centralina originale e rimapparla quante volte vuoi con il tunecu, cos'ha in pi? quella del kit superstock?

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                      #11
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                      La moto va benissimo solo che la mappatura ? criptata, ma forse ? meglio cos?, credo sia difficile ottenere di pi?.
                      In KTM ne sono molto gelosi, ne hanno fatte poche.
                      Vado con benzina dai 100 ottani a salire, i migliori risultati li ottengo con la 110 ottani.

                      Ho anche la strumentazione del kit superstock, all'accensione appare superstock 1000 e le spie in alto sono sostituite dai led per il cambio marcia.

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                        #12


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                          #13
                          Allora ? un vero peccato non poterci entrare, certo che manda in bestia, chi compra la 2011 pu? accedere alla centralina con il pezzo powerparts e scaricando il software dal sito ktm, tu che hai speso soldoni per questa centralina da usare in pista e quindi in teoria la vorresti mappare per adattarla meglio ad ogni pista NO. Ma che hanno in testa questi deficenti, immagina che prima di mettere in mano al coperchio dell'airbox avevo cercato quello del kit superbike, tanto dicevo ? un pezzo di plastica, quanto potr? costare, COSTA 900?!!!!!! e gli imbuti del corpo farfallato del kit sempre di plastica 250? !!!!
                          Potrei capire anche se non ci riesco i prezzi alti per pistoni e testate ma cavolo dei pezzetti di plastica!!! Che poi alla fine se noi andiamo in pista a spese nostre gli facciamo pure pubblicit? per un mezzo che ancora dopo anni ? talmente sconosciuto che la gente mi ferma e mi chiede di che marca ?, quindi almeno non ricare il prezzo del kit del 1000%.
                          Ps: dalle mie parti ? anche normale che non se ne trovano, uno dei pochi stronzi che si era azzardato ad acquistare la base sono io, e dopo 2 incidenti causati da difetti del mezzo mi ? finita con l'avvocato e sono passati 2 anni prima di riaverla dalla casa madre (l'unico del quale non mi posso lentare e farei anche una statua ? nicoli)

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