Ho un quesito da proporvi, nel rientro dal raduno apriliav60 (sono andato con la smc) la moto sui 150 km/h ha cominciato a singhiozzare,come se mancasse la benzina. Dopo aver ridotto abbondantemente la velocit? (intorno ai 90) il problema ? scomparso per poi ripresentarsi quando superavo una certa velocit?. Dopo una settimana (quando l'ho riusata) ha cominciato a darmi le stesse noie sempre quando mi trovavo a velocit? superiori ai 100 km/h. Dopo un paio di giorni ha cominciato anche a bassa velocit?. Riprovata dopo un'altra settimana il problema era sparito, per ripresentarsi oggi (sempre a alta velocit?) con l'aggiunta di scoppietti quando riaprivo il gas. Da una mia analisi potrebbero essere nell'ordine, pompa benzina, filtro benzina, candela, prima di cominciare a metterci mano, voi che ne pensate? La cosa curiosa ? che 2 volte su 3 il problema mi si ? presentato in autostrada, che percorro di tanto in tanto per brevissimi tratti (non fatemi le battute che ? la moto che non vuol fare la pallostrada).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi smc.
Collapse
X
-
Lo faceva la mia RC8, murava a 8000 giri, se aprivo il gas in maniera progressiva arrivava a limitatore ma se aprivo il gas di botto riprendeva a murare.
In folle, da fermo, il motore girava tranquillamente e arrivava in zona rossa del contagiri.
Morale della favola: filtro benzina intasato.
Moto uso solo pista e con 4000 km.
Quello che mi hanno dato in sostituzione ? diverso, il filtro a rete bianco ? pi? grande.
-
-
Originally posted by Angelotuono View PostFreddy cavi fissati bene, ? la prima cosa che ho controllato (anche se con i cavi persino la messa in moto ? impossibilitata)...
Comment
-
di dove sei angelo?
che se ci attacchi il pc con in tuneecu puoi fare una diagnostica e probabilmente ti dice che guasto hai
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postdi dove sei angelo?
che se ci attacchi il pc con in tuneecu puoi fare una diagnostica e probabilmente ti dice che guasto hai
Comment
-
Cambiati filtri benzina, candela bianca (scarso afflusso benza?) ma buona, moto non va... A questo punto ho paura sia la pompa, ultimo tentativo, non ? che la mappatura caricata con la tune possa dare problemi (anche se ho percorso gi? 4000 km da quando l'ho caricata)?
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View Postcandela bianca (scarso afflusso benza?) ma buona, moto non va...
Originally posted by Angelotuono View PostA questo punto ho paura sia la pompa,
Originally posted by Angelotuono View Post, non ? che la mappatura caricata con la tune possa dare problemi (anche se ho percorso gi? 4000 km da quando l'ho caricata)?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postche modifiche ha la tua SMC e che mappatura monti?
se dovesse essere non comprare quell oariginale KTM che costa 350euro, la stessa la vendono a 159su ebay da Maccasport opppure a 55euro dai motoricambisti (? la stessa che montano diversi maxiscooter tipo TMAX) vai con la tua e confronta bene le caratteristiche di pressione per?.
se hai messo la mappa giusta per il tuo modello e annata precisi e per le modifiche giuste non da problemi sicuramente....che mappa hai caricato?
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostLa smc ha terminale leovince, filtro dna, cornice filtro, mappa evo01 per my10. Un amico mi ha suggerito di fare un giro senza tappo serbatoio. Se si ottura il foro per lo sfiato, creandosi una depressione la benza potrebbe avere difficolt? a defluire, sto fine settimana proviamo anche questa, poi cerco la pompa...
il foro di sfiato lo puoi controllare e pulire tranquillamente senza andare ad incendiartiLast edited by freddy.bike; 09-07-12, 11:56.
Comment
X
Comment