Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi smc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi alla fine la pompa andava bene ed era solo strozzato il tubo?

Comment

• Font Size
      La pompa l'ho cambiata, il problema era il tubo che non era strozzato, si era semplicemente aperto in due...

Comment

• Font Size
        Portato dal concessionario ufficiale ktm, fatta diagnosi tutto a posto. Tutto a posto un ca@@o la moto non va bene. Ho un dubbio, il conc. mi ha detto che le mappe sono quelle di serie, se non avessi caricato personalmente (ed anche modificato arricchendo ai bassi) la evo01 ci avrei creduto...

Comment

• Font Size
          Oggi ho visto la Mad@@@a, ho rimesso il filtro di serie e lo snorkel, come per incanto la moto ? andata benissimo, alla prossima uscita la conferma, speriamo... Probabilmente con il filtro aperto e la cornice vado a smagrire troppo (eppure ho messo la mappa evo01 e ho ingrassato su tutti i regimi) e la sonda o2 mi fa casini, boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Oggi ho visto la Mad@@@a, ho rimesso il filtro di serie e lo snorkel, come per incanto la moto ? andata benissimo, alla prossima uscita la conferma, speriamo... Probabilmente con il filtro aperto e la cornice vado a smagrire troppo (eppure ho messo la mappa evo01 e ho ingrassato su tutti i regimi) e la sonda o2 mi fa casini, boh...
            decisamente anomalo, tutti quelli che hanno smc e mettono la evo1 DEVONO rimuovere lo snorkel altrimenti la moto non rende, una volta rimosso cambia notevolmente in meglio..

Comment

• Font Size
              Effettivamente la moto va un pelo meno (di seconda prima si alzava di gas), ma non ha pi? quel fastidiosissimo singhiozzo...

Comment

X
              Working...
              X