Senza tappo si, mica lasciato aperto, butto su una retina e faccio la prova (2/300 metri)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi smc.
Collapse
X
-
-
secondo me ? pericoloso oltre che inutile, la retina non serve a niente...togli il tappo e controlla se il foro ? tappato, sull'SM ? visibile a occhio nudo o soffiandoci dentro... non penso sulla SMC sia tanto diverso
Comment
-
Beh io ti posso dire che sulla mia a 900km e' morta la pompa benza, ma prima andava bene e poi ovviamente non partiva piu'.
150? per fortuna in garanzia.
Comment
-
Sabato (sto fuori per lavoro) controllo anche il rel? per non lasciare niente al caso. Ultima ratio la pompa (anche se quando giro la chiave sento che carica bene). Ovviamente non metto l'originale, visto che c'? in giro quella del produttore non marchiata ktm. Mi hanno detto che va bene anche quella del t-max e di alcuni piaggio, con la pompa in mano vado da rivenditori specializzati e ne cerco una con le stesse caratteristiche (speriamo non serva).
Comment
-
trova qualcuno vicino a te che ha il tuneecu e fai una diagnosi, o meglio ancora comprati il cavo e fai tutto tu!Last edited by freddy.bike; 30-07-12, 13:09.
Comment
-
-
Originally posted by tiziano lovato View Posttune in questo caso nn fa una diagnosi corretta ....
una prova conviene sempre farla.
a sto punto non saprei che dirti .... ti tocca rivolgerti ad un BRAVO e SERIO meccanico
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postbeh dipende sempre il problema... a volte riesce a dirti che hai semplicemente una presa staccata... mi era successo smontando il serbatoio, avevo inavvertitamente staccato una presa e col tuneecu mi ha detto cosa avevo staccato ;-)
una prova conviene sempre farla.
a sto punto non saprei che dirti .... ti tocca rivolgerti ad un BRAVO e SERIO meccanico
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostBuongiorno Tiziano, secondo te qual'? il problema che affligge la moto?
Comment
-
X
Comment