Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi smc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza tappo si, mica lasciato aperto, butto su una retina e faccio la prova (2/300 metri)

Comment

• Font Size
      secondo me ? pericoloso oltre che inutile, la retina non serve a niente...togli il tappo e controlla se il foro ? tappato, sull'SM ? visibile a occhio nudo o soffiandoci dentro... non penso sulla SMC sia tanto diverso

Comment

• Font Size
        Beh io ti posso dire che sulla mia a 900km e' morta la pompa benza, ma prima andava bene e poi ovviamente non partiva piu'.
        150? per fortuna in garanzia.

Comment

• Font Size
          Sabato (sto fuori per lavoro) controllo anche il rel? per non lasciare niente al caso. Ultima ratio la pompa (anche se quando giro la chiave sento che carica bene). Ovviamente non metto l'originale, visto che c'? in giro quella del produttore non marchiata ktm. Mi hanno detto che va bene anche quella del t-max e di alcuni piaggio, con la pompa in mano vado da rivenditori specializzati e ne cerco una con le stesse caratteristiche (speriamo non serva).

Comment

• Font Size
            Controllato tappo e fusibile, il problema persiste quando ? richiesta maggiore benzina (quando spalanco il gas), a sto punto controllo la portata della pompa e la pressione, dopo la cambio.

Comment

• Font Size
              Cambiata pompa, il problema persiste, mo gli do fuoco... Cambio il rel? benzina? Help me non so cosa fare...

Comment

• Font Size
                trova qualcuno vicino a te che ha il tuneecu e fai una diagnosi, o meglio ancora comprati il cavo e fai tutto tu!
                Last edited by freddy.bike; 30-07-12, 13:09.

Comment

• Font Size
                  Fatta gi? diagnosi con tune ecu, nessun problema rilevato.

Comment

• Font Size
                    tune

tune in questo caso nn fa una diagnosi corretta ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiziano lovato View Post
                      beh dipende sempre il problema... a volte riesce a dirti che hai semplicemente una presa staccata... mi era successo smontando il serbatoio, avevo inavvertitamente staccato una presa e col tuneecu mi ha detto cosa avevo staccato ;-)

una prova conviene sempre farla.

a sto punto non saprei che dirti .... ti tocca rivolgerti ad un BRAVO e SERIO meccanico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tiziano lovato View Post
                        Buongiorno Tiziano, secondo te qual'? il problema che affligge la moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          beh dipende sempre il problema... a volte riesce a dirti che hai semplicemente una presa staccata... mi era successo smontando il serbatoio, avevo inavvertitamente staccato una presa e col tuneecu mi ha detto cosa avevo staccato ;-)

una prova conviene sempre farla.

a sto punto non saprei che dirti .... ti tocca rivolgerti ad un BRAVO e SERIO meccanico
                          con tune nn puoi fare la corretta pressione della pompa nn e' costante nel tempo la fa alternata tipo 5 sec poi stacca sul manometro al max vedi 2 bar quando deve averne 3.4 almeno ... con il pc1 palmare ktm fa i una pressione costante e cosi' vedi se hai picchi se con la batt un po' scarica cala di pressione , ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Buongiorno Tiziano, secondo te qual'? il problema che affligge la moto?
                            visto che si presenta in autostrada potrebbe essere a velocita' costante una perdita di pressione della pompa stessa , ultimamente c'e una moria di pompe puo' darsi che la qualita' della benza sia peggiorata ,consiglio di controllare filtri poi come scritto pressione della stessa nel tempo ,ed il gioco e' fatto almeno da quella parte se tutto corretto sei a posto, poi al limite controllo e pulita all'iniettore(solo in caso tutto ok l'esito press pompa )...

Comment

• Font Size
                              Grazie per la risposta. La pompa ed il filtro benzina gi? cambiati.

Comment

• Font Size
                                Problema risolto, era la pompa. Solamente che il tubo della benzina (quello che collega la pompa al filtro) era difettoso, ricambiato ieri, tutto ok...

Comment

X
                                Working...
                                X