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Gomme 990SMR

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    #31
    Originally posted by HSG View Post
    Apri un po' l'idraulica delle sospensioni e prova a scendere di un paio di decimi di pressione. Solitamente a me piacciono "giustamente" gonfie, ma nel caso delle Dunlop in generale e Sportsmart in particolare la carcassa molto sostenuta gradisce pressioni di gonfiaggio leggermente inferiori. Credo tu possa ritrovare il giusto feeling in percorrenza.
    So poco di sospensioni ... cosa intendi per aprire l'idraulica? Forca o mono?

    Vedremo di farci l'abitudine, comunque le spalle sono ancora incerate ... probabilmente servono un altro po' di km.

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      #32
      Originally posted by buzzy84 View Post
      So poco di sospensioni ... cosa intendi per aprire l'idraulica? Forca o mono?

      Vedremo di farci l'abitudine, comunque le spalle sono ancora incerate ... probabilmente servono un altro po' di km.
      Prendi il libretto di uso e vai le sospensioni , ma ritengo che se non le hai mai toccate siano abbastanza morbide.

      Aprire significa girare in senso antiorario i registri idraulici delle sospensioni , quelli che agisconosui passaggi dell'olio , cos? facendo rendersi a risposta della sospensione pi? morbida , chiudendo , girando in senso orario , indurisci.

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        #33
        cmq io le sportsmart le ho pulite nel giro di un centinaio di km.... specie il posteriore, ovvio,, per le pressioni se non pesi toppo 2.3 ant/post sono perfette

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          #34
          Mi sono arrivate ieri!

          ma si sono sbagliati...il posteriore ? un Gp racer D211 160/70...

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            #35
            scordati la reattivita di k3 o SC con le sportsmart..
            non centra nulla, guardi il profilo e gi? capisci tutto, non c'? nulla da fare su quel campo l?.

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              #36
              Originally posted by weekdgl View Post
              scordati la reattivita di k3 o SC con le sportsmart..
              non centra nulla, guardi il profilo e gi? capisci tutto, non c'? nulla da fare su quel campo l?.
              chissenefrega, meglio

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                #37
                la mia 600 la sportsmart me la fa diventare una 1000,e non ? bellissimo.
                su altre moto agili, tipo multistrada ktm vari invece, c'? gente che dice che apprezza questo comportamento.

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                  #38
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  la mia 600 la sportsmart me la fa diventare una 1000,e non ? bellissimo.
                  su altre moto agili, tipo multistrada ktm vari invece, c'? gente che dice che apprezza questo comportamento.
                  tutto ? relativo...

                  Io montai Qualifier RR sullo ZZR1400 e poi le finii sull'Hayabusa...sulla stessa 'Busa poi misi le Sportsmart e sentii s?, la differenza (+ stabilit? meno reattivit?) ma erano cmq una LAMA AL FULMICOTONE rispetto alle gomme di serie.

                  Riprovai le Sportsmart sullo Z1000 (montate al contrario, vabb? , amen, fischiavano come arbitri incazzati ) e anche qui tutto posso dire tranne che fossero gomme lente.

                  Ma ovviamente non avevo paragoni con SC o K3.

                  Ora che cambier? le SC del SMR in favore delle Sportsmart vi sapr? dire.

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                    #39
                    fatti 2500km a ritmo allegro, consumo ad occhio irrisorio,sembrano nuove, figata!
                    io mi trovo bene e sicuramente le rimettero'. mi sembrano maneggevoli, non come quelle in mescola tipo sc2 ma cmq vanno bene e accettano una guida non troppo rotonda senza scomporsi o innervosirse la moto sull'ant. il post tiene bene, press 2.3

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                      #40
                      io boh, provato k3 interact , rosso corsa, SC2, e tutte e 3 son maneggevoli..con le sportsmart mi tocca spingere molto il semimanubrio interno per curvare..
                      se ho una sequenza di curve ? meglio lasciar stare..
                      quando ? impostata ,ed in piega, nulla da dire.
                      forse GP racer ant e sportsmart dietro mi risolvono il problema manegevolezza

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                        #41
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        io boh, provato k3 interact , rosso corsa, SC2, e tutte e 3 son maneggevoli..con le sportsmart mi tocca spingere molto il semimanubrio interno per curvare..
                        se ho una sequenza di curve ? meglio lasciar stare..
                        quando ? impostata ,ed in piega, nulla da dire.
                        forse GP racer ant e sportsmart dietro mi risolvono il problema manegevolezza
                        ellappeppa... ocio che vogliono pressioni diverse a seconda dell utilizzo... e cmq AMMETTO che son molto diverse da moto a moto.
                        in tradizione dunlop.cmq un occhio alle sispensioni va dato

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