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Gomme 990SMR

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    #16
    ..........
    Last edited by buzzy84; 18-06-12, 18:18.

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      #17
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Io con le Sportsmart trovai la quadra.

      Passai quasi subito alle Dunlop e non sentii la mancanza delle Supercorsa, le posteriori mi duravano 8000km almeno, il consumo era uniforme su tutto il battistrada, nonostante tanta autostrada e bagagli.
      Le pedane le fresavo comunque, in Austria 2 anni f? presi 6 giorni d'acqua su 7 e mi divertii comunque, mai avute manco in macchina gomme che tenevano tanto sul bagnato.

      Se sei un allegro turista come me, non troverai miglior compromesso.
      Grazie victor mi hai praticamente convinto

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        #18
        Grazie a tutti per le risposte

        Accendiamo le sportsmart allora????

        Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?

        Gabel che dici???
        Yoko???
        Dade?

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          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Grazie a tutti per le risposte

          Accendiamo le sportsmart allora????

          Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?

          Gabel che dici???
          Yoko???
          Dade?
          Ti riporto l'opinione di uno che di gomme ne capisce...e di moto ancora di pi?...HSG.

          ammettiamo un voto medio (considerando un utilizzo a 360?) di 9 per entrambe.
          SE usi la moto su strade belle e DI PIU' in pista...vai di Sportsmart...se vai su strade di merda tipo Lario-Bellagio-Tivano e lavori di "mezza piega" , tocca correggere ecc ecc...e presupponi qualche scampagnata in autunno inoltrato, meglio M5. questioni di carcassa e intagli. Le SS sulla bilancia pesano di pi?...

          Cmq se pensi che le M5 siano troppo da pensionato per te , ricorda che su 5 giri consecutivi di amatori bravi le M5 consentono gli stessi tempi delle K3 Racetec.

          Io ho usato moltissimo le Sportsmart e non ho rimostranze da fare comunque. nemmeno per quei 2000km che le ho usate montate a rovescio...

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            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Grazie a tutti per le risposte

            Accendiamo le sportsmart allora????

            Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?

            Gabel che dici???
            Yoko???
            Dade?
            le sportsmart sono assolutamente meglio delle m5 sul bagnato , un p? meglio delle m5 sull'asciutto , durano pi? delle m5 !

            perch? comprare M5?


            Ci potrebbe essere solo una ragione , carcassa pi? morbida e confortevole.


            Buzzy vai tranquillo di sportsmart.

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              #21
              Ottimo!
              Mi sapete dire qual'? il prezzo di queste gomme?
              E visto che ci siamo anche il prezzo del tagliando dei 7500?
              Domani sera la porto

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                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ottimo!
                Mi sapete dire qual'? il prezzo di queste gomme?
                E visto che ci siamo anche il prezzo del tagliando dei 7500?
                Domani sera la porto
                Con 250 escluso montaggio te la cavi...col 180 dietro bene o male si risparmia...

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                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ottimo!
                  Mi sapete dire qual'? il prezzo di queste gomme?
                  E visto che ci siamo anche il prezzo del tagliando dei 7500?
                  Domani sera la porto
                  un buon prezzo ? 270 montate sulla moto , ma puoi arrivare anche a 285.


                  in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.

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                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    un buon prezzo ? 270 montate sulla moto , ma puoi arrivare anche a 285.


                    in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.
                    le ho sullo Zx12r...ma ai tempi -2008- le strapagai... a parte la forma dell'intaglio non sono male cmq!

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                      #25
                      Alla fine, brutti stron*i...


                      Ho ordinato le Sportsmart.


                      260 montate o spedite.

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                        #26
                        Dopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
                        .... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera

                        A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.

                        L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...

                        Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.
                        Last edited by buzzy84; 25-06-12, 21:02.

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                          #27
                          magari le sc pro chiudono meglio, pero' vai tranquillo che l anteriore c'e'. magari controlla il dot pare che lo abbiano modificate nell'ultimo anno per renderlo piu maneggevole. io per ora ho fatto 1500km e dietro e' ancora nuova, le m3 in 2000 erano diventate dei quadrelli. ottimo inizio

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                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Dopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
                            .... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera

                            A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.

                            L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...

                            Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.
                            Apri un po' l'idraulica delle sospensioni e prova a scendere di un paio di decimi di pressione. Solitamente a me piacciono "giustamente" gonfie, ma nel caso delle Dunlop in generale e Sportsmart in particolare la carcassa molto sostenuta gradisce pressioni di gonfiaggio leggermente inferiori. Credo tu possa ritrovare il giusto feeling in percorrenza.

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                            • Font Size
                              #29
                              che pressioni hai?
                              io andrei a 2.3 per entrambe.

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                                #30
                                2,3 ant e post va bene .


                                P.s. Le SS vogliono sempre un p? di rodaggio , dopo 150/200 km si assestano.

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