..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme 990SMR
Collapse
X
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo con le Sportsmart trovai la quadra.
Passai quasi subito alle Dunlop e non sentii la mancanza delle Supercorsa, le posteriori mi duravano 8000km almeno, il consumo era uniforme su tutto il battistrada, nonostante tanta autostrada e bagagli.
Le pedane le fresavo comunque, in Austria 2 anni f? presi 6 giorni d'acqua su 7 e mi divertii comunque, mai avute manco in macchina gomme che tenevano tanto sul bagnato.
Se sei un allegro turista come me, non troverai miglior compromesso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostGrazie a tutti per le risposte
Accendiamo le sportsmart allora????
Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?
Gabel che dici???
Yoko???
Dade?
ammettiamo un voto medio (considerando un utilizzo a 360?) di 9 per entrambe.
SE usi la moto su strade belle e DI PIU' in pista...vai di Sportsmart...se vai su strade di merda tipo Lario-Bellagio-Tivano e lavori di "mezza piega" , tocca correggere ecc ecc...e presupponi qualche scampagnata in autunno inoltrato, meglio M5. questioni di carcassa e intagli. Le SS sulla bilancia pesano di pi?...
Cmq se pensi che le M5 siano troppo da pensionato per te , ricorda che su 5 giri consecutivi di amatori bravi le M5 consentono gli stessi tempi delle K3 Racetec.
Io ho usato moltissimo le Sportsmart e non ho rimostranze da fare comunque. nemmeno per quei 2000km che le ho usate montate a rovescio...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGrazie a tutti per le risposte
Accendiamo le sportsmart allora????
Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?
Gabel che dici???
Yoko???
Dade?
perch? comprare M5?
Ci potrebbe essere solo una ragione , carcassa pi? morbida e confortevole.
Buzzy vai tranquillo di sportsmart.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostOttimo!
Mi sapete dire qual'? il prezzo di queste gomme?
E visto che ci siamo anche il prezzo del tagliando dei 7500?
Domani sera la porto
in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postun buon prezzo ? 270 montate sulla moto , ma puoi arrivare anche a 285.
in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Dopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
.... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera
A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.
L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...
Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.Last edited by buzzy84; 25-06-12, 21:02.
Comment
-
magari le sc pro chiudono meglio, pero' vai tranquillo che l anteriore c'e'. magari controlla il dot pare che lo abbiano modificate nell'ultimo anno per renderlo piu maneggevole. io per ora ho fatto 1500km e dietro e' ancora nuova, le m3 in 2000 erano diventate dei quadrelli. ottimo inizio
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostDopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
.... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera
A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.
L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...
Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.
Comment
X
Comment