Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 990SMR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme 990SMR

Come da oggetto devo cambiare le gomme del mio 990.
    Con le diablo supercorsa pro mi trovo egregiamente, unico problema la durata.
    Ideale sarebbe poter arrivate a 6000Km MA non voglio mettere su gomme troppo dure che pregiudichino la sicurezza offerta dalle SC.
    Mi date una mano???
    Azzie

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Come da oggetto devo cambiare le gomme del mio 990.
    Con le diablo supercorsa pro mi trovo egregiamente, unico problema la durata.
    Ideale sarebbe poter arrivate a 6000Km MA non voglio mettere su gomme troppo dure che pregiudichino la sicurezza offerta dalle SC.
    Mi date una mano???
    Azzie
    Messe 3 giorni fa le racetec k3.

Comment

• Font Size
      Io ho montato le K2 e devo dire di aver scoperto un altra SMR, ma se cerchi la durata, beh sicuramente devi andare su una gomma stradale.

La K3 la trovo validissima, meglio se interact

Comment

• Font Size
        Puoi dare un occhiata al report che ha fatto yokuzuna proprio sulle K3

http://www.daidegasforum.com/forum/k...smr-990-a.html

Comment

• Font Size
          ma di che ritmi stiamo parlando Buzzy=? Non ti stavi attrezzando con l'interfono?
          Secondo me una gomma stradale va benissimo...se non tarelli (corri) una SC2 la fiducia te la toglie...
          Sportec M5 , Rosso Corsa o se proprio ti senti uno sportivone Sportsmart...

Comment

• Font Size
            Ritmo turistico allegro

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ritmo turistico allegro
              mah...dopo mille comparative tra gomme stradali e racing L'ADERENZA che l'amatore medio sente su strada con gomme in mescola ? decisamente NEL SUO CERVELLO...
              fai conto che hanno confrontato le Roadtec e le Sportec su Street Triple...beh al toccare delle pedane le Sportec NON erano neppure sulla parte pi? "morbida"...
              Last edited by gabelbrucken; 17-06-12, 13:52.

Comment

• Font Size
                in pratica, al ritmo di cui parli tu, orientati su prodotti stradali. Se rimani deluso te le ricompro io che ho la tua stessa moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  in pratica, al ritmo di cui parli tu, orientati su prodotti stradali. Se rimani deluso te le ricompro io che ho la tua stessa moto.
                  Condivido con gabel!

Ma se rimani deluso, rivolgiti solo a lui per la sostituzione delle gomme!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Condivido con gabel!

Ma se rimani deluso, rivolgiti solo a lui per la sostituzione delle gomme!!
                    posso tirare indietro il culo su molte cose...ma su queste cose se prendo un impegno lo mantengo. mo'per? nn si deve buttare a Franciacorta e farsi sentire dallo zio Gabel xo'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      posso tirare indietro il culo su molte cose...ma su queste cose se prendo un impegno lo mantengo. mo'per? nn si deve buttare a Franciacorta e farsi sentire dallo zio Gabel xo'...
                      E se va a Franciacorta con un ritmo turistico allegro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        E se va a Franciacorta con un ritmo turistico allegro?
                        Fino a Maggio va benone con M5 o Sportsmart...

Comment

• Font Size
                          io ho messo le sportsmart sul sd e mi trovo molto bene. avevo letto anche pareri discordanti, mancanza di feeling e avantreno "gnucco".
                          ho visto che dopo il 2011 l'anteriore e' stato modificato per renderlo piu' maneggevole.
                          per quanto mi riguarda scende bene in piega, neutra senza chiudere troppo e il grip per uso stradale abbonda. con le vecchie m3 nei tornanti pareva di guidare il camion del pollivendolo!
                          se poi durano anche parecchio come si narra siamo a cavallo

Comment

• Font Size
                            Gi? , sono sicuro che col posteriore non farai meno di 5000 km. , ma c'? il rischio che passi i 6000...........
                            Last edited by yokozuna; 18-06-12, 13:18.

Comment

• Font Size
                              Io con le Sportsmart trovai la quadra.

Passai quasi subito alle Dunlop e non sentii la mancanza delle Supercorsa, le posteriori mi duravano 8000km almeno, il consumo era uniforme su tutto il battistrada, nonostante tanta autostrada e bagagli.
                              Le pedane le fresavo comunque, in Austria 2 anni f? presi 6 giorni d'acqua su 7 e mi divertii comunque, mai avute manco in macchina gomme che tenevano tanto sul bagnato.

Se sei un allegro turista come me, non troverai miglior compromesso.

Comment

X
                              Working...
                              X