Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM...Unico marchio col segno "+" in Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM...Unico marchio col segno "+" in Italia...

Qual'? il loro segreto?
    Eppure li hanno perculati per l'RC8 che non vendeva , che non aveva elettronica, bla bla...
    Cosa hanno venduto quest'anno allora?
    Sento che i VERI Numeri della Freeride devbno ancora arrivare...e pare siano bellissime sorprese!

• Font Size
    Gabel penso che il 70/80 % delle vendite siano fuori strada, le maxi non penso vendano molto. Ah un altro best seller ? la duke 125...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Gabel penso che il 70/80 % delle vendite siano fuori strada, le maxi non penso vendano molto. Ah un altro best seller ? la duke 125...
      ma si lascia che stiano a galla per le off road , l'importante ? che continuino a produrre gli LC8.
      Last edited by yokozuna; 15-06-12, 10:31.

Comment

• Font Size
        nel fuoristrada rimangono leader e la crisi si sente meno che nelle stradali, in piu stanno vendendo parecchie duke 125 e 690!!!

Comment

• Font Size
          Di sicuro non vendono molte RC8, io ce l'ho da pochi giorni e quando passo per il lungolago a Lecco mi guardano come se fossi un marziano.....la gente si avvicina per capire cosa diavolo sia questa moto e tutti la apprezzano...gli unici che hanno da dire sono i ducazzari....

Comment

• Font Size
            e noto che i ducazzari non hanno mai capito nulla di motociclette loro sono abituati ai mezzi agricoli!!!:gaen:

Comment

X
            Working...
            X