Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore rc8, consigli ed esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore rc8, consigli ed esperienze

usando la funzione ''cerca'' ho trovato due post in merito...ma essentro ''troppo vecchi'' non mi fa rispondere

ad ogni modo sono in cerca di pareri e consigli su che olio usare per un utilizzo misto strada/pista.
    Ora uso il motorex powersynt 10w50, voi che usate? quale avete usato?
    sono tentato dal bardhal xct-c60 sempre 10W50 (o 10w60)

• Font Size
    uso pista Bardhal xtc-c60 10w60 e non sbagli il migliore....in strada non saprei..ma risponder? chi sa darti il consiglio giusto...
    provati
    motul v300
    valvoline
    castrol
    tutti top di gamma

Comment

• Font Size
      il barrdhal xct-c60 10W60 ? il cross vero?
      in passato ho usato, su altre moto, il motul V-300 ma ho notato che si deteriora presto.

Comment

• Font Size
        Pi? che sull' XTC andrei sull' XT4-C60 Racing 10w60....
        Questo ? veramente il TOP.

Gianca

Comment

• Font Size
          olio

quoto scuderia italia bardhal 10w60, fatta tutta la stagione civ senza problemi anche al banco si comporta bene , cambio e frizione perfetti

Comment

• Font Size
            intendi sempre l'Xt4-c-60?

per un uso misto strada/pista?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr tonino View Post
              usando la funzione ''cerca'' ho trovato due post in merito...ma essentro ''troppo vecchi'' non mi fa rispondere

ad ogni modo sono in cerca di pareri e consigli su che olio usare per un utilizzo misto strada/pista.
              Ora uso il motorex powersynt 10w50, voi che usate? quale avete usato?
              sono tentato dal bardhal xct-c60 sempre 10W50 (o 10w60)

Appena arrivati 2 cartoni di bardahl,l'xtc-c60 non lo fanno pi?,a me ? arrivato l'xts-c60,in pi? ha pure l'antiattrito.

Comment

• Font Size
                ho letto le specifiche del xts-c60 e sembra proprio un grande olio.
                ho visto che anche il motul 300v ha ottime specifiche...

Comment

• Font Size
                  ho letto le specifiche del xts-c60 e sembra proprio un grande olio.
                  ho visto che anche il motul 300v ha ottime specifiche...
                  Ed io ho sentito parlare meglio del bardahl xtc-c60 che il motul v300,figurati un confronto con il nuovo xts-c60.

Comment

• Font Size
                    se non sono troppo indiscreto ...posso chiederti dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
                    rispondimi pure in MP se vuoi

Comment

• Font Size
                      se non sono troppo indiscreto ...posso chiederti dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
                      rispondimi pure in MP se vuoi
                      Ciao,se ti riferivi a me,sono andato dove ho comprato la suzuki,ordinando il xtc-c60 10/50 e siccome gli era rimasto solo il 10/40 e 15/50,ha chiamato il rappresentante di zona di Bari e gli ha detto che lo aveva finito tutto e da circa 2 mesi sta fornendo l'xts-c60,nuovo modello,solo che invece di 14 euro al litro,viene 15.
                      Pensa che con il xtc si poteva acquistare a parte il liquido antiattrito da aggiungere in piccole dosi nell'olio,con questo non serve pi?.
                      Comunque lo ho preso da "motordream gioia del colle"

Comment

X
                      Working...
                      X