Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8-R 2011/12 doppie candele
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postmessa a confronto con le competitive RSV4 e SS1000R come si difende?
Su strada il motorone , la coppia , la maneggevolezza , la comodit? , la guidabilit? , la trazione , la ciclistica la rendono sicuramente vincente .
Aggiungo quanto gi? detto verbalmente pochi giorni fa ad un paio di amici miei pubblicamente senza n?. Peli sulla lingua n? falsa modestia :
La fortuna di tanti che hanno 1098 e 1198 nella nostra zona e credono di avere il miglior pompone , ? che io non possegga una RC8r 2012 :gaen:Last edited by yokozuna; 12-06-12, 20:42.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAd alcaniz ha girato in tempi migliori di 1198 SP e sovrapponibili a s1000 rr , ? ovvio che dove il motore fa la differenza il divario ? grosso.
Su strada il motorone , la coppia , la maneggevolezza , la comodit? , la guidabilit? , la trazione , la ciclistica la rendono sicuramente vincente .
non ho avuto modo di leggere articoli su confronti tra supersportive dove c'era anche la RC8 R, su motocicliscmo del mese scorso se non erro c'era la comparativa delle 1000, e la RSV4 era vincente con bmw seconda e terza la Panigale.... mi chiedo come mai la RC8 non fosse inserita visto che anche la Panigale ha un motore da 1199 cm cubici..
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postlo immaginavo....
non ho avuto modo di leggere articoli su confronti tra supersportive dove c'era anche la RC8 R, su motocicliscmo del mese scorso se non erro c'era la comparativa delle 1000, e la RSV4 era vincente con bmw seconda e terza la Panigale.... mi chiedo come mai la RC8 non fosse inserita visto che anche la Panigale ha un motore da 1199 cm cubici..Last edited by yokozuna; 12-06-12, 20:46.
Comment
-
........ E poi parliamoci chiaro , oggi con qualunque supersportiva stradale originale , scendere sotto i 2 al Mugello dipende solo da chi la guida , per divertirsi anche in pista sono tutte pi? che sufficienti , per strada le caratteristiche di alcune le rendono vincenti su altre .
Io se non devo far agonismo scelgo la moto che pi? mi fa godere a prescindere che prenda 3 secondi di paga a Monza dalla pi? potente.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostZero. ,Originally posted by yokozuna View Post........ E poi parliamoci chiaro , oggi con qualunque supersportiva stradale originale , scendere sotto i 2 al Mugello dipende solo da chi la guida , per divertirsi anche in pista sono tutte pi? che sufficienti , per strada le caratteristiche di alcune le rendono vincenti su altre .
Io se non devo far agonismo scelgo la moto che pi? mi fa godere a prescindere che prenda 3 secondi di paga a Monza dalla pi? potente.
che dici?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postassolutamente daccordo, ma penso che l' elettronica giochi un ruolo fondamentale soprattutto nella guida in pista, alla ricerca del tempone...
che dici?
Se poi mi dici che per godere devi raggiungere l'1'55" al muggio ( come Marietto k3 col suo k9) allora vabb? prendi una S100 rr , se ti accontenti di girare i 2'03" e passare sulle orecchie la maggior parte di quelli che hanno 180 cv ruota su questo forum , allora va bene una RC8r originale.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostOvvio che motore ed elettronica contribuiscono al tempone , ma come dicevo prima , magari anche in pista ci si diverte di pi? con un 1098 messo bene che con un BMW s1000 rr pur girando a parit? di manico in 3 secondi in meno.
Se poi mi dici che per godere devi raggiungere l'1'55" al muggio ( come Marietto k3 col suo k9) allora vabb? prendi una S100 rr , se ti accontenti di girare i 2'03" e passare sulle orecchie la maggior parte di quelli che hanno 180 cv ruota su questo forum , allora va bene una RC8r originale.
se avessi i soldi ne comperei una oltre la SMR... la mia ultima R1 ? rimasta pi? tempo ferma in garage che su strada, non vorrei che con la Rc8 capitasse la stessa cosa...
Comment
X
Comment