Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8-R 2011/12 doppie candele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Tiziano, come siamo messi ad affidabilit??
    Hai clienti stradisti che hanno gi? fatto tanti Km?
    Ti viene in mente altro di interessante?

Grazie.
    ne ho in giro diverse moto con parecchi km e anche qualcuna <taroccata ;-))...> ma problemi 0.. solo alcune accortezze usare un buon olio se fai pista sostituirlo prima e sost il filtro dell'olio tenere puliti i filtri pompa benza (ogni 10\15000..<) altro non c'e ... solo puro divertimento

Comment

• Font Size
      occhio a non bucare il monitor!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        occhio a non bucare il monitor!!
        Mi connetto con il Nose - by - wire :gaen:

Comment

• Font Size
          messa a confronto con le competitive RSV4 e SS1000R come si difende?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            messa a confronto con le competitive RSV4 e SS1000R come si difende?
            Ad alcaniz ha girato in tempi migliori di 1198 SP e sovrapponibili a s1000 rr , ? ovvio che dove il motore fa la differenza il divario ? grosso.

Su strada il motorone , la coppia , la maneggevolezza , la comodit? , la guidabilit? , la trazione , la ciclistica la rendono sicuramente vincente .

Aggiungo quanto gi? detto verbalmente pochi giorni fa ad un paio di amici miei pubblicamente senza n?. Peli sulla lingua n? falsa modestia :

La fortuna di tanti che hanno 1098 e 1198 nella nostra zona e credono di avere il miglior pompone , ? che io non possegga una RC8r 2012 :gaen:
            Last edited by yokozuna; 12-06-12, 20:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ad alcaniz ha girato in tempi migliori di 1198 SP e sovrapponibili a s1000 rr , ? ovvio che dove il motore fa la differenza il divario ? grosso.

Su strada il motorone , la coppia , la maneggevolezza , la comodit? , la guidabilit? , la trazione , la ciclistica la rendono sicuramente vincente .
              lo immaginavo....

non ho avuto modo di leggere articoli su confronti tra supersportive dove c'era anche la RC8 R, su motocicliscmo del mese scorso se non erro c'era la comparativa delle 1000, e la RSV4 era vincente con bmw seconda e terza la Panigale.... mi chiedo come mai la RC8 non fosse inserita visto che anche la Panigale ha un motore da 1199 cm cubici..

Comment

• Font Size
                a livelli di elettronica come sta messa?

abs, traction control, controllo anti impennata, cambio elettronico?

Comment

• Font Size
                  a livelli di elettronica come sta messa?

abs, traction control, controllo anti impennata, cambio elettronico?
                  Zero. ,

Comment

• Font Size
                    lo immaginavo....

non ho avuto modo di leggere articoli su confronti tra supersportive dove c'era anche la RC8 R, su motocicliscmo del mese scorso se non erro c'era la comparativa delle 1000, e la RSV4 era vincente con bmw seconda e terza la Panigale.... mi chiedo come mai la RC8 non fosse inserita visto che anche la Panigale ha un motore da 1199 cm cubici..
                    Ktm e Honda non hanno fornito le moto per La comparativa di Monza.
                    Last edited by yokozuna; 12-06-12, 20:46.

Comment

• Font Size
                      ........ E poi parliamoci chiaro , oggi con qualunque supersportiva stradale originale , scendere sotto i 2 al Mugello dipende solo da chi la guida , per divertirsi anche in pista sono tutte pi? che sufficienti , per strada le caratteristiche di alcune le rendono vincenti su altre .

Io se non devo far agonismo scelgo la moto che pi? mi fa godere a prescindere che prenda 3 secondi di paga a Monza dalla pi? potente.

Comment

• Font Size
                        Ktm e Honda non hanno fornito le moto per La comparativa di Monza.

Ah! e come mai?

Comment

• Font Size
                          Zero. ,
                          ........ E poi parliamoci chiaro , oggi con qualunque supersportiva stradale originale , scendere sotto i 2 al Mugello dipende solo da chi la guida , per divertirsi anche in pista sono tutte pi? che sufficienti , per strada le caratteristiche di alcune le rendono vincenti su altre .

Io se non devo far agonismo scelgo la moto che pi? mi fa godere a prescindere che prenda 3 secondi di paga a Monza dalla pi? potente.
                          assolutamente daccordo, ma penso che l' elettronica giochi un ruolo fondamentale soprattutto nella guida in pista, alla ricerca del tempone...

che dici?

Comment

• Font Size
                            assolutamente daccordo, ma penso che l' elettronica giochi un ruolo fondamentale soprattutto nella guida in pista, alla ricerca del tempone...

che dici?
                            Ovvio che motore ed elettronica contribuiscono al tempone , ma come dicevo prima , magari anche in pista ci si diverte di pi? con un 1098 messo bene che con un BMW s1000 rr pur girando a parit? di manico in 3 secondi in meno.

Se poi mi dici che per godere devi raggiungere l'1'55" al muggio ( come Marietto k3 col suo k9) allora vabb? prendi una S100 rr , se ti accontenti di girare i 2'03" e passare sulle orecchie la maggior parte di quelli che hanno 180 cv ruota su questo forum , allora va bene una RC8r originale.

Comment

• Font Size
                              Ovvio che motore ed elettronica contribuiscono al tempone , ma come dicevo prima , magari anche in pista ci si diverte di pi? con un 1098 messo bene che con un BMW s1000 rr pur girando a parit? di manico in 3 secondi in meno.

Se poi mi dici che per godere devi raggiungere l'1'55" al muggio ( come Marietto k3 col suo k9) allora vabb? prendi una S100 rr , se ti accontenti di girare i 2'03" e passare sulle orecchie la maggior parte di quelli che hanno 180 cv ruota su questo forum , allora va bene una RC8r originale.
                              a me m' attizza troppo sta moto!!

se avessi i soldi ne comperei una oltre la SMR... la mia ultima R1 ? rimasta pi? tempo ferma in garage che su strada, non vorrei che con la Rc8 capitasse la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                                Non c'? neanche uno stradaiolo ricco del forum che l'ha comprata?!?

Dai, su che voglio sentire i Kreport stradali della 2011/12

Comment

X
                                Working...
                                X