Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8-R 2011/12 doppie candele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8-R 2011/12 doppie candele

Chi me ne parla?
    Come ? messa ad affidabilit? rispetto alle giappe?
    La questione della benzina a 95 ottani con la R a doppia accensione e doppia mappa ? risolta al 100% senza fastidi?

Mannaggia a ste RC8... quando uno le prova poi son peggio della droga.
    Ne provai una, modello R 2010, grazie a Tiziano Lovato, poi un mesetto fa ne ha comprata una, modello base ma nuova 2010 imm. 2012, un amico di uscite che me l'ha fatta provare. Ri-mannaggia... non devo mettermi in spesa per una moto, sbunf, sgrunt...

Dai, ditemi che si rompe tanto, che in Emilia non c'? l'assistenza, che fa venire l'allergia, l'eiaculazione precoce e peggiora il buco nell'ozono, cos? me la tolgo dalla testa.

• Font Size
    che moto demm.......... :gaen:

Comment

• Font Size
      Se vai solo in strada la base dovrebbe bastare e avanzare :-D

Comment

• Font Size
        La fanno una sella salva-palle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by KuNo View Post
          Se vai solo in strada la base dovrebbe bastare e avanzare :-D
          In strada bastia anche una SMR , ma non e questo il punto , la R doppia accensione , oltre ad avere 20 cv in pi? , vibra meno , consuma meno , ha un rendimento termodinamico migliore.
          Last edited by yokozuna; 11-06-12, 11:06.

Comment

• Font Size
            r 2012

anche in strada l r 2012 e' meglio ha volano albero piu pesanti ribilanciati ha meno on off con le mappe della doppia candela ha una erogazione stupenda , corposa , non che la <vecchia> non sia efficace ma la nuova e' un altra cosa ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Chi me ne parla?
              Come ? messa ad affidabilit? rispetto alle giappe?

La questione della benzina a 95 ottani con la R a doppia accensione e doppia mappa ? risolta al 100% senza fastidi?
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              anche in strada l r 2012 e' meglio ha volano albero piu pesanti ribilanciati ha meno on off con le mappe della doppia candela ha una erogazione stupenda , corposa , non che la <vecchia> non sia efficace ma la nuova e' un altra cosa ...
              Tiziano, come siamo messi ad affidabilit??
              Hai clienti stradisti che hanno gi? fatto tanti Km?
              Ti viene in mente altro di interessante?

Grazie.

Comment

• Font Size
                in stada non l'ho mai usata ma in pista ? bellissima e d? subito confidenza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  che moto demm.......... :gaen:

Stupenda!!

Un mio amico gli ha messo le carene con gli sponsor Akrapovic...troppo aggressiva!!

Comment

• Font Size
                    Ho avuto la versione Track m.y. 11/12 e ti confermo che ? veramente molto efficace e comunicativa.
                    Se fai solo pista la Track ? un altro pianeta rispetto alla versione omologata...

Gianca

P.s. Appena prima della Ktm ho avuto la tua stessa moto (splendida), ma ogni paragone sarebbe impietoso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                      Ho avuto la versione Track m.y. 11/12 e ti confermo che ? veramente molto efficace e comunicativa.
                      Se fai solo pista la Track ? un altro pianeta rispetto alla versione omologata...

Gianca

P.s. Appena prima della Ktm ho avuto la tua stessa moto (splendida), ma ogni paragone sarebbe impietoso...
                      Dicevi a me? Hai avuto la suzzucona 1000 K9/10/11/12 ?
                      S?, dal punto di vista dell'agilit? e del "voltare stretto" ? indubbiamente superiore la KTM, ed ? per quello che mi piace, ma in senso assoluto non ? poi sta superiorit? schiacciante.
                      Mi riferisco al paragone con la mia che ? un po' sistemata di assetto ed ? decisamente pi? agile rispetto alla moto di serie.

Per chi fa pista credo che il motorone della suzuki sia decisamente un vantaggio, ma io in pista ci vado ben poco, perci? della maggior potenza in alto non ne godo granch?, mentre invece quella sensazione di guidare una velocissima bici che avvantaggia la KTM si gode moltissimo per strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Dicevi a me? Hai avuto la suzzucona 1000 K9/10/11/12 ?
                        Esatto Martino, K9 Blu/Bianco immatricolata 2010, utilizzata solo in strada per circa 9000 Km, una delle mie poche bimbe tenuta "come mamma l' ha fatta"...
                        Sceso dal K9 e salito sulla Track ho fatto l' annuncio della Suzuki il giorno dopo...
                        Poi, per motivi di altra natura () ho venduto anche la Ktm e mi ? rimasto un piccolo vuoto nell' anima...

Gianca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Esatto Martino, K9, una delle mie poche bimbe tenuta "come mamma l' ha fatta"...

Gianca
                          Ah beh, se ? andata cos? deve essere stato stupefacente salire sulla ktm
                          Da originale a originale c'? un abisso in maneggevolezza, ma proprio di brutto.

Comment

• Font Size
                            Provo ad accontentarti !

Non devi comprarla per i seguenti motivi:
                            - su strada non c'? sportiva che tenga ed i tuoi compagni di uscite ti eviteranno;

- ? comoda come nessun altra e non volendo pi? scendere, la tua compagna/consorte avr? due opzioni:
                            A. se ne compra una anche lei (il posto del passeggero ? fittizio),
                            B. chiede il divorzio,
                            come puoi ben vedere nessuna delle sue soluzioni ? economicamente vantaggiosa; per tacere del fatto che in entrambi i casi tromberai meno !

- La sella "salva-palle" non serve per? avrai bisogno di un casco di misura superiore per contenere il sorriso a 32 denti che ti accompagner? ogni volta che la userai; :gaen:

- non ? affidabile come le moto giapponesi ma neanche molto lontana dalle stesse (dal 2010 in poi), col risultato che le poche attenzioni aggiuntive che richiede te la faranno piacere ancora di pi?; insomma cornuto e mazziato;

- ha un design unico e ce ne sono ben poche in giro, di conseguenza ogni volta che ti fermerai si former? un capannello di gente incredula e tra loro ci sar? sempre qualcuno che soffre di... incontinenza salivare;

- automobilisti e pedoni tendono ad incantarsi quando la vedono, creando continue situazioni di pericolo;

- ogni volta che la dashboard ti ricorder? che ? arrivato il momento di fare il tagliando (ogni 10.000 Km) e di portarla presso la tua concessionaria di fiducia, ti seccher? talmente tanto che sarai felice di pagare un riscat... ops conto salato pur di riaverla al pi? presto; per la serie cornuto e mazziato II, la vendetta;

- una volta comprata, farai una fatica del diavolo per rivenderla, perch? sar? mooolto difficile trovare qualcosa di meglio, che comunque coster? di pi?...

- ... a meno che non ci pensi uno dei soliti ignoti, figli di madre ignota, a separarvi; per qualche strana ragione "va a ruba" !

Insomma, ascoltami: lascia perdere !

Nel caso non fossi riuscito a dissuaderti, prenditi la versione R 2012 e goditela !

Bianca con i Marchesini o magari gli OZ forgiati in nero anodizzato ? da sturbo.

Comment

• Font Size
                              Ecco, s?, sei stato convincente e non mi interessa pi?.

Uhm.... mi sta crescendo (ancora) il naso; rischio di passare da squalopinna a pascespada

Comment

X
                              Working...
                              X