Provate per la prima volta sulla SMR , mi sembrano pi? dure di carcassa rispetto pirelli , la moto settata uguale ? meno confortevole , pressioni a freddo 2,5 ant e post come su pirelli , ma dopo il rpimo giro sono sceso a 2,3 ant e 2,4 post .
Scendono in piega in maniera fluida e senza dare la sensazione che la moto "cada" , come mi succedeva sulle dragon supercorsa pro o sulle diablo supercorsa , l'anteriore infonde grande stabilit? alla moto , i curvoni a velocit? non sono assolutamente un problema nemmeno sulle strade tedesche ad oltre 200 la moto segue la sua linea ideale senza problemi.
Nei pif paf rialzarla a gas aperto e buttarla gi? dall'altra parte necessita di un p? di forza , ma baratto volentieri questo peccato veniale con la "graniticit?" , se cos? si pu? definire in una SMR , dell'anteriore.
Grip a volont? e grande appoggio , mi danno la sensazione che a parit? di velocit? di percorrenza si pieghi meno rispetto le omologhe pirelli , ergo tocco le pedane un pizzico meno.
Vanno bene solo sopra i 22 / 23 gradi , sotto il feeling restituito invita a non esagerare , con 15 gradi atmosferici di un paio di sabati fa , salivamo su una strada amica in un gruppo dove tutti gli altri avevano SC 1/2 pirelli e giunti al bar e parlandone mi hanno confermato di aver avuto sempre tutto sotto controllo mentre io mi sono sentito un paio di volte sulle uova.
Anche la mia sensazione ? che sotto i 18/15 gradi vanno meglio le mescole speciali , col caldo sopra i 25 , per strada le k3 interact , pagano veramente poco alle SC 2/1 oppure K2/1 , per sentire la differenza bisogna veramente passare limiti sconsigliati per strada.
Sull'umido , non inorridite vi prego , meglio le SC 2/1 oppure K2/1.
Confidavo in una durata accettabile viste le promesse della carcassa interact , ma come a ragion veduta mi aveva preannunciato K8-750 , non ? stato cos?.
Utilizzate solo fra curve e passi , il consumo del posteriore ? stato omogeneo , ma a 2380 km. resta mezzo mm di battistrada.
L'anteriore vista la tipologia della moto poco caricata sull'avantreno , dura un p? di pi? , a 2380 km restano infatti 1,4 mm sulla spalla e 2,6 al centro.
Scendono in piega in maniera fluida e senza dare la sensazione che la moto "cada" , come mi succedeva sulle dragon supercorsa pro o sulle diablo supercorsa , l'anteriore infonde grande stabilit? alla moto , i curvoni a velocit? non sono assolutamente un problema nemmeno sulle strade tedesche ad oltre 200 la moto segue la sua linea ideale senza problemi.
Nei pif paf rialzarla a gas aperto e buttarla gi? dall'altra parte necessita di un p? di forza , ma baratto volentieri questo peccato veniale con la "graniticit?" , se cos? si pu? definire in una SMR , dell'anteriore.
Grip a volont? e grande appoggio , mi danno la sensazione che a parit? di velocit? di percorrenza si pieghi meno rispetto le omologhe pirelli , ergo tocco le pedane un pizzico meno.
Vanno bene solo sopra i 22 / 23 gradi , sotto il feeling restituito invita a non esagerare , con 15 gradi atmosferici di un paio di sabati fa , salivamo su una strada amica in un gruppo dove tutti gli altri avevano SC 1/2 pirelli e giunti al bar e parlandone mi hanno confermato di aver avuto sempre tutto sotto controllo mentre io mi sono sentito un paio di volte sulle uova.
Anche la mia sensazione ? che sotto i 18/15 gradi vanno meglio le mescole speciali , col caldo sopra i 25 , per strada le k3 interact , pagano veramente poco alle SC 2/1 oppure K2/1 , per sentire la differenza bisogna veramente passare limiti sconsigliati per strada.
Sull'umido , non inorridite vi prego , meglio le SC 2/1 oppure K2/1.
Confidavo in una durata accettabile viste le promesse della carcassa interact , ma come a ragion veduta mi aveva preannunciato K8-750 , non ? stato cos?.
Utilizzate solo fra curve e passi , il consumo del posteriore ? stato omogeneo , ma a 2380 km. resta mezzo mm di battistrada.
L'anteriore vista la tipologia della moto poco caricata sull'avantreno , dura un p? di pi? , a 2380 km restano infatti 1,4 mm sulla spalla e 2,6 al centro.
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