Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k3 interact su SMR 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un multi, e una sdr 08 (che uso solo in pista)
    sia sul multi che sulla sdr (fino a che l'ho usata in strada) uso ss
    le pirelli e le metz durano troppo poco!

ebbene, devo lamentare che, dopo essere stato in sardegna a farmi un tour "molto feroce", anche a me il post ss sulla multi ha perso grip in maniera spaventosa.
    era molto, ma molto caldo (34/38 gradi)
    in ogni caso dopo almeno 10 treni, ? la prima volta che capita
    i miei giri son sempre o quasi belli feroci, ma evidentemente il troppo caldo e le pause troppo protratte nel tempo a favore della guida, han fatto il loro danno

Comment

• Font Size
      ragazzi ma in sardegna ? da considerarla alla stregua di una pista
      non fateci caso che le gomme le disintegrate,han strade spaventosamente ben tenute e grippose

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Provate per la prima volta sulla SMR , mi sembrano pi? dure di carcassa rispetto pirelli , la moto settata uguale ? meno confortevole , pressioni a freddo 2,5 ant e post come su pirelli , ma dopo il rpimo giro sono sceso a 2,3 ant e 2,4 post .

Scendono in piega in maniera fluida e senza dare la sensazione che la moto "cada" , come mi succedeva sulle dragon supercorsa pro o sulle diablo supercorsa , l'anteriore infonde grande stabilit? alla moto , i curvoni a velocit? non sono assolutamente un problema nemmeno sulle strade tedesche ad oltre 200 la moto segue la sua linea ideale senza problemi.

Nei pif paf rialzarla a gas aperto e buttarla gi? dall'altra parte necessita di un p? di forza , ma baratto volentieri questo peccato veniale con la "graniticit?" , se cos? si pu? definire in una SMR , dell'anteriore.

Grip a volont? e grande appoggio , mi danno la sensazione che a parit? di velocit? di percorrenza si pieghi meno rispetto le omologhe pirelli , ergo tocco le pedane un pizzico meno.

Vanno bene solo sopra i 22 / 23 gradi , sotto il feeling restituito invita a non esagerare , con 15 gradi atmosferici di un paio di sabati fa , salivamo su una strada amica in un gruppo dove tutti gli altri avevano SC 1/2 pirelli e giunti al bar e parlandone mi hanno confermato di aver avuto sempre tutto sotto controllo mentre io mi sono sentito un paio di volte sulle uova.

Anche la mia sensazione ? che sotto i 18/15 gradi vanno meglio le mescole speciali , col caldo sopra i 25 , per strada le k3 interact , pagano veramente poco alle SC 2/1 oppure K2/1 , per sentire la differenza bisogna veramente passare limiti sconsigliati per strada.

Sull'umido , non inorridite vi prego , meglio le SC 2/1 oppure K2/1.

Confidavo in una durata accettabile viste le promesse della carcassa interact , ma come a ragion veduta mi aveva preannunciato K8-750 , non ? stato cos?.

Utilizzate solo fra curve e passi , il consumo del posteriore ? stato omogeneo , ma a 2380 km. resta mezzo mm di battistrada.

L'anteriore vista la tipologia della moto poco caricata sull'avantreno , dura un p? di pi? , a 2380 km restano infatti 1,4 mm sulla spalla e 2,6 al centro.

Cavoli, non pensavo durassero cosi poco per?.......meno di una rennsport

Comment

• Font Size
          le rennsport durano ancora meno.

Comment

• Font Size
            Oggi forse le mOnto,quanto le pagate di solito?
            Chi le ha provate in pista come si ? trovato?

Comment

• Font Size
              Io le ho prese a 270 montate , ma so che ? un prezzaccio

Comment

• Font Size
                minchia che prezzo!!!
                comunque alla fine ho messo le k3 normali,per le inter voleva 330..

Comment

• Font Size
                  Ottimo prezzo
                  Yoko che misura ha il post ktm, hai mai provato gp racer ant e sportsmart post?
                  Il mio meccanico quest'estate aveva gp racer ant e s20 post...ma il bridgestone s? arreso a 2800

Comment

X
                  Working...
                  X