Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione e grip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me piacciono e mi divertono entrambe
    ovviamente come dicevate, nello stretto meglio il caso 2 nelle curve veloci caso 3

    vabbe' due fotine ....
    /

    p.s. in strada visto lo sporco che spesso si trova meglio tenere pronto il piedino per recuperare la moto !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      congratulation , adesso sei monomarca
      Non direi, c'? il Dominator a far bella mostra di se

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cosimo View Post
        Inizio con un OT: Mirko sei una bestia (900 km di appennini in un giorno! ) .
        Complimenti per il K1300S, sempre piaciuta: ? la versione limited full optional?
        E pensa che con me c'erano due ragazze (che ce ne davano) entrambe con CBR1000RR sempre aperto anche sulla consuma e carnaio nella parte dove l'asfalto ? tutto rattoppato e sconnesso, per loro sempre posizione tre io, soprattutto al rientro, sempre posizione 1 soft
        Non ho preso il K nuovo ma un usato, mi interessava capire come funziona la particolare soluzione alle sospensioni adottata da BMW.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Androciccio View Post
          a me piacciono e mi divertono entrambe
          ovviamente come dicevate, nello stretto meglio il caso 2 nelle curve veloci caso 3

          vabbe' due fotine ....
          /

          p.s. in strada visto lo sporco che spesso si trova meglio tenere pronto il piedino per recuperare la moto !!!
          bello stile Ciccio


          certo che il 46 giallo sul parafango.......................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Guru View Post
            Non direi, c'? il Dominator a far bella mostra di se
            pensavo che anche il dominator fosse dell'elica..............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il ciccio ? l'unico fino'ora che ho visto guidare una hyper di straverso stile supermotard.

              Detto ci?, per ora tutti quelli che guidano con il piede gi? li ho sempre trovati decisamente pi? lenti in curva. Trazione o non, pista o strada.

              Per ora

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kuorenero View Post
                Il ciccio ? l'unico fino'ora che ho visto guidare una hyper di straverso stile supermotard.

                Detto ci?, per ora tutti quelli che guidano con il piede gi? li ho sempre trovati decisamente pi? lenti in curva. Trazione o non, pista o strada.

                Per ora
                ocio allora che prima o poi



                anche io trovo gente col piede fouri, magari con scarpe di tela superga, zainetto dei gormiti e riga del culo fuori dal jeans, beh direi che e' molto diversa la cosa!
                ps io cmq ormai guido normale stile naked stradale sporgendomi con qualche lontano ricordo sm in entrata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ne parlano anche su SBKuk e SBKi...guidare HM, SMR e NUDA (ecco forse la Nuda magari...) con piede fuori ? poco redditizio e molto da pirletta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io guido nella posizione 2 per i seguenti motivi:
                    - ? molto pi? emozionante la guida, mi diverto a buttarla di qua e di l?
                    - la trovo pi? sicura nel misto stretto perch? ti permette delle correzioni di traiettorie istantanee (basta solo tirar la moto col manubrio, senza anche dover spostare il corpo)
                    - mettere il piede in fuori mi da pi? sensibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                      io guido nella posizione 2 per i seguenti motivi:
                      - ? molto pi? emozionante la guida, mi diverto a buttarla di qua e di l?
                      - la trovo pi? sicura nel misto stretto perch? ti permette delle correzioni di traiettorie istantanee (basta solo tirar la moto col manubrio, senza anche dover spostare il corpo)
                      - mettere il piede in fuori mi da pi? sensibilit?
                      perch? emozionante? a me emoziona di pi? vedere l'asfalto vicino in piega...piuttosto che inclinarmi la moto sotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo me il piedino motard e' uno stile ma anche un' esigenza in alcuni casi, non sempre pero' si guadagna quanto si spererebbe, anzi, nel caso della curva veloce, si corre il rischio di perdere metri, trovo sicuramente piu' vantaggioso il ginocchietto, ti permette di essere piu' stabile e fluido nella percorrenza.
                        cazzz ragass .... va' che non parlo sempre cosi' bene .... figuratevi voi quando parlo male

                        p.s. Kuore, dai non esaltarmi, si io la moto la metto di traverso ma se dovesse prenderla un professionista allora li' si che si vedono i veri traversi, (vedi Ruben) ci sono parecchi video ormai in rete,di cose serie, per me e' solo questione di manico .... Il Manico con la M maiuscola mette di traverso anche un' Harley

                        p.s.2 l' emozione e' secondo un gusto !!! uno stile di guida o l' Hypermotard mi possono far impazzire .... a voi tanti ve potrebbero far cacare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ne parlano anche su SBKuk e SBKi...guidare HM, SMR e NUDA (ecco forse la Nuda magari...) con piede fuori ? poco redditizio e molto da pirletta.
                          Guoto!!:gaen:
                          Infatti qui volevano cacciarmi da adria,anche per gomme inadeguate...


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Detto ci?, per ora tutti quelli che guidano con il piede gi? li ho sempre trovati decisamente pi? lenti in curva. Trazione o non, pista o strada.
                            ...direi che il grande quesito non ? SE,ma QUANDO avverr?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                              io guido nella posizione 2 per i seguenti motivi:
                              - ? molto pi? emozionante la guida, mi diverto a buttarla di qua e di l?
                              - la trovo pi? sicura nel misto stretto perch? ti permette delle correzioni di traiettorie istantanee (basta solo tirar la moto col manubrio, senza anche dover spostare il corpo)
                              - mettere il piede in fuori mi da pi? sensibilit?
                              Niente da aggiungere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Guoto!!:gaen:
                                Infatti qui volevano cacciarmi da adria,anche per gomme inadeguate...


                                calma...mi riferisco alla strada con zainetto e superga. In pista la cosa ? un po' diversa la cosa...e con la tua struttura credo che il ginocchio ti farebbe piegare meno togliendoti luce a terra. A me lo stile piedino piace da vedere ma su strada mi sembra uno stile utile col mono ...che forse con un pestone a terra lo ripigli...un mostro da 200kg IO nn lo ritiro s?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X