Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche SMR per una maggiore guidabilit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche SMR per una maggiore guidabilit?...

Oggi sono stato da un meccanico che mi ha fatto conoscere un amico, prepara le supermotard e ci corre.

dopo avermi aiutato nello svitare la vite della pinza freno, ho esposto il mio problema riguardo lo sfregamento delle pedane in piega. ( ho grattato anche il puntale del freno post a magione)

il meccanico mi ha detto alcuni accorgimenti/modifiche che mi aiuterebbero a guidare meglio senza il problema delle pedane:

- cambiare la molla del mono (molla da 90 Kg)
    - modificare le pedane, tagliandole e risaldandole pi? sopra
    - imbottire la sella + 1,5 cm
    - alzare di manubrio di + 1,5 cm e spostarlo leggermente in avanti
    - cambiare olio delle forcelle

il fatto di imbottire la sella e alzare il manubrio ? la conseguenza al fatto che sono alto e quindi alzando le pedane guiderei scomodo e seduto troppo indietro.

che ne pensate?

• Font Size
    io penso che vorrei vedere una tua foto per capire come guidi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      io penso che vorrei vedere una tua foto per capire come guidi...
      in che senso?

guido la smr come una stradale, provenendo da r6 e un paio di R1...

Comment

• Font Size
        Nel senso che la maggior parte dei problemi di pedane hanno origine in una posizione di guida sbagliata

Comment

• Font Size
          ecco due foto che risalgono a ottobre, sono fermo immagine di un video, non s? se riesci a capire se la posizione ? corretta oppure no...

[IMG] By vipera77 at 2012-06-05[/IMG]

[IMG] By vipera77 at 2012-06-05[/IMG]

Comment

• Font Size