Oggi sono stato da un meccanico che mi ha fatto conoscere un amico, prepara le supermotard e ci corre.
dopo avermi aiutato nello svitare la vite della pinza freno, ho esposto il mio problema riguardo lo sfregamento delle pedane in piega. ( ho grattato anche il puntale del freno post a magione)
il meccanico mi ha detto alcuni accorgimenti/modifiche che mi aiuterebbero a guidare meglio senza il problema delle pedane:
- cambiare la molla del mono (molla da 90 Kg)
- modificare le pedane, tagliandole e risaldandole pi? sopra
- imbottire la sella + 1,5 cm
- alzare di manubrio di + 1,5 cm e spostarlo leggermente in avanti
- cambiare olio delle forcelle
il fatto di imbottire la sella e alzare il manubrio ? la conseguenza al fatto che sono alto e quindi alzando le pedane guiderei scomodo e seduto troppo indietro.
che ne pensate?
dopo avermi aiutato nello svitare la vite della pinza freno, ho esposto il mio problema riguardo lo sfregamento delle pedane in piega. ( ho grattato anche il puntale del freno post a magione)
il meccanico mi ha detto alcuni accorgimenti/modifiche che mi aiuterebbero a guidare meglio senza il problema delle pedane:
- cambiare la molla del mono (molla da 90 Kg)
- modificare le pedane, tagliandole e risaldandole pi? sopra
- imbottire la sella + 1,5 cm
- alzare di manubrio di + 1,5 cm e spostarlo leggermente in avanti
- cambiare olio delle forcelle
il fatto di imbottire la sella e alzare il manubrio ? la conseguenza al fatto che sono alto e quindi alzando le pedane guiderei scomodo e seduto troppo indietro.
che ne pensate?
Comment