Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    butta due foto vaaaa!!!!!
    ps: non gli avrai mica dato la moto con la mia corona!!!!!!!!
    Metto io la foto della verdona di Beppe. Anche se in questa foto non ci sono montati monoposto, plexy fum? alto, arretratori pedane, forcelle trattate mupo, staffa reggiscarico al posto delle pedane passeggero e dakat in titanio akra...

Beppe voglio un 1.15 a franciacorta con la kawa :1::1::1:

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      appproposito Beppe...venerd? F.corta come ti sembra???cos? vediamo la BIGREEN all'opera......clima permettendo.....
      ahahahah la tua corona l'ho ancora io....
      Al primo caff? te la riconsegno.
      Per venerd? ho gi? prenotato a San Martino, ma da gioved? prox per una settimana sono in ferie.... per cui....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiziano lovato View Post
        sono convinto che dovro' ritirarmi la verdona ;-)) Giuseppe ? ma che mi combini ??
        Tiziano, l'avrai capito che sono imprevedibile.... ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Metto io la foto della verdona di Beppe. Anche se in questa foto non ci sono montati monoposto, plexy fum? alto, arretratori pedane, forcelle trattate mupo, staffa reggiscarico al posto delle pedane passeggero e dakat in titanio akra...

Beppe voglio un 1.15 a franciacorta con la kawa :1::1::1:
          Per i miei tempi in pista uso ancora il calendario, non il cronometro......
          Comunque 10+ a Max per la seriet? e la simpatia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Derapper View Post
            Per i miei tempi in pista uso ancora il calendario, non il cronometro......
            Comunque 10+ a Max per la seriet? e la simpatia.
            La mia stessa filosofia, non ho mai dato peso ai tempi andando in pista solo ed esclusivamente per far gruppo e divertirmi....10+ anche a te Beppe, nonostante tu mi stia vendendo una moto che mi far? venire un mal di chiappe infinito...

Comment

• Font Size
              bella la Kawa!!!!!! e bella anche l'Aprilia nella tua firma Max.....bentornato nei bici...lindrici
              Beppe peccato per venerd?......poi mi dici com'? S.Martino..buon divertimento

Comment

• Font Size
                bella la Kawa!!!!!! e bella anche l'Aprilia nella tua firma Max.....bentornato nei bici...lindrici
                Beppe peccato per venerd?......poi mi dici com'? S.Martino..buon divertimento
                Grazie Giocalde, l'Apriliona in foto ? la mia ex rsv factory con cui mi sono divertito davvero tantissimo!! La conoscevo come le mie tasche e la guidavo con la massima disinvoltura....credo che con la kappona dovr? reimparare da zero a guidare

Kappona strappona assurda, un on/off molto accentuato e sterzo "leggero" sullo sconnesso da qual poco che ho avuto modo di provare...ma forse ? solo questione di abitudine, vedremo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Derapper View Post
                  Tiziano, l'avrai capito che sono imprevedibile.... ;-)
                  ehh beh'...

Comment

• Font Size
                    Grazie Giocalde, l'Apriliona in foto ? la mia ex rsv factory con cui mi sono divertito davvero tantissimo!! La conoscevo come le mie tasche e la guidavo con la massima disinvoltura....credo che con la kappona dovr? reimparare da zero a guidare

Kappona strappona assurda, un on/off molto accentuato e sterzo "leggero" sullo sconnesso da qual poco che ho avuto modo di provare...ma forse ? solo questione di abitudine, vedremo
                    per l'on off lo puoi sistemare .. c'e solo da capire che mappa ti ha caricato beppe .... per il resto e' da abituarsi certo che se hai la taratura da cinchiale ;-)) di beppe e tu pesi 60 kg....(non ti incazzare beppe ;-))....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiziano lovato View Post
                      per l'on off lo puoi sistemare .. c'e solo da capire che mappa ti ha caricato beppe .... per il resto e' da abituarsi certo che se hai la taratura da cinchiale ;-)) di beppe e tu pesi 60 kg....(non ti incazzare beppe ;-))....
                      Non so che mappa ha caricato il cinghiale, ma anche io non scherzo, sono 188cm per 90kg....lo vedo tra poco e gli chiedo delucidazioni..

Comment

• Font Size
                        Non so che mappa ha caricato il cinghiale, ma anche io non scherzo, sono 188cm per 90kg....lo vedo tra poco e gli chiedo delucidazioni..
                        in ogni caso ho tutte le misure delle nostre moto sottopiastra , altezza del post tiro catena ecc ...

Comment

X
                        Working...
                        X