Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse laterali ktm 990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borse laterali ktm 990

    Buongiorno a tutti,
    vorrei montare le borse laterali sul mio 990 smr (non uccidetemi )

    Sarei orientato sulle originali che sono abbastanza discrete

    Prima di tutto, vorrei capire qual'? la capienza delle suddette borse, e cosa riuscite a farci stare ... (giubbini, paraschiena, caschi ...).

    Ho visto che ci sono almeno due modelli ... completamente nero e con bordo laterale grigio, che differenze ci sono?

    Con gli akra vanno bene comunque il telaietto std o ne serve un altro?

    Grazie
    M

  • Font Size
    #2
    Puoi farci stare tutte le borse a catalogo in realt?, prendendo i giusti attacchi puoi mettere quelle morbide come quelle rigide.

    Quelle morbide con bordo grigio hanno bisogno dei loro telaietti, mentre quelle nere con bordino arancio sono per SMT, hai bisogno quindi di prendere anche gli attacchi specifici per SMT con scarichi Akrapovic.

    Quanto alla capienza quelle per SMT sembrano piccoline, van bene per 2-3 giorni di bagaglio, quelle nere sono sicuro pi? grandi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Victor, grazie per la risposta.

      Che vuol dire "mentre quelle nere con bordino arancio sono per SMT, hai bisogno quindi di prendere anche gli attacchi specifici per SMT con scarichi Akrapovic."

      Il problema di quelle nere ? che costano una tombola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Seguimi col discorso..

        Quelle pi? piccole col bordino sono specifiche per SMT.
        Quindi hai bisogno del kit di attacchi SMT da adattare sulla SMR con terminali Akra.

        Il kit di attacchi non ? altro che una paratia anticalore in plastica da fissare ai fianchi degli scarichi al posto di quella in carbonio, se guardi una SMT lo capisci subito.
        E per SMR li fanno sia per scarichi originali che per scarichi Akra.

        Comment

        X
        Working...
        X