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Aveva ragione !dade! ...Tutta colpa della V-Power!

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    #31
    Originally posted by !dade! View Post
    ma pubico o ascellare....? Perch? tinto brass era un fan dell'ascella pelosa...
    Tutti e due!!! la femmina col pelo mi fa sbroccare...

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      #32
      Gabel guarda che secondo me hai preso un abbaglio ... andando tranquillo Domenica mi sono attestato sui 12-13 Km/l ...

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        #33
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vale,dai retta a dade,sulla trasmissione
        Lo scoprii anch io,a suo tempo,dopo vari tentativi,col 950:
        misi una corona +2,e a valle ed adria era perfetta.
        E anche sulle strade storte non era niente male (e vedi un po...),ma sui trasferimenti nemmeno troppo veloci strillava un po troppo.
        Poi passai al +1,ed era veramente perfetta,non ? vero che non si sente,sulla kappona ? un compromesso eccellente...
        Ed in piu puoi rimontare la corona originale,quella del sd...
        Quoto!
        A volte sento certi truzzi dire o metti +2 o niente,perch? la differenza la devi sentire bene.
        Invece mi permetto di dissenterire a questa affermazione che certri truzzi danno,secondo me ci si potrebbe trovare con una rapportatura originale troppo lunga ed una con corona +2 ad esempio troppo corta in determinate circostanze,ecco che subentra il +1 che non ? altro che un a rapportatura originale pi? pronta ed un +2 di corona che non strilla troppo nei curvoni veloci.

        Vi faccio un esempio: immaginate che la corona originale sia femmina,la corona +2 sia maschio,mentre si cammina in moto non ci sar? mai gusto perch? non si possono tenere contemporaneamente e quindi non daranno mai vita al giusto divertimento.
        Ecco perch? ad un certo punto arriva la corona +1 ed a questa gli attribuiamo il ruolo di ermafrodite,questa pu? si dare vita,perch? si autofeconda ed unisce i pregi dell'uomo e della donna contemporaneamente.

        Dico questo perch? una moto prima di essere progettata ed assemblata viene fornita gi? con una rapportatura pi? ideale al propulsore,poi variare di un dente significa perfezionare a nostro piacimento,invece andare oltre significa per me stravolgere il compito per cui ? stata progettata.

        Sar? diverso in pista,ma per strada penso sia cos?.

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          #34
          . .
          Last edited by yokozuna; 29-05-12, 18:37.

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            #35
            Originally posted by gianninettis View Post
            Quoto!
            A volte sento certi truzzi dire o metti +2 o niente,perch? la differenza la devi sentire bene.
            Invece mi permetto di dissenterire a questa affermazione che certri truzzi danno,secondo me ci si potrebbe trovare con una rapportatura originale troppo lunga ed una con corona +2 ad esempio troppo corta in determinate circostanze,ecco che subentra il +1 che non ? altro che un a rapportatura originale pi? pronta ed un +2 di corona che non strilla troppo nei curvoni veloci.

            Vi faccio un esempio: immaginate che la corona originale sia femmina,la corona +2 sia maschio,mentre si cammina in moto non ci sar? mai gusto perch? non si possono tenere contemporaneamente e quindi non daranno mai vita al giusto divertimento.
            Ecco perch? ad un certo punto arriva la corona +1 ed a questa gli attribuiamo il ruolo di ermafrodite,questa pu? si dare vita,perch? si autofeconda ed unisce i pregi dell'uomo e della donna contemporaneamente.

            Dico questo perch? una moto prima di essere progettata ed assemblata viene fornita gi? con una rapportatura pi? ideale al propulsore,poi variare di un dente significa perfezionare a nostro piacimento,invece andare oltre significa per me stravolgere il compito per cui ? stata progettata.

            Sar? diverso in pista,ma per strada penso sia cos?.
            Beh,quello che dici ? giusto,DI FONDO.
            poi bisogna vedere le sfumature:
            per esempio,? vero che sui curvoni veloci,diciamo dai 200 in su,il +2 ti accorcia troppo,per? ? vero anche che in quelli da 140/150,che sempre veloci sono,trova la sua naturale collocazione...
            Come ogni ermafroditE autofecondante che si rispetti...

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              #36
              occhio solo che le corone in acciaio originali KTM costano una fortuna.... la mia 39 la pagai 85 euro...

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                #37
                io ho preso una corona chiaravalli in acciaio 40 denti x superduke 28 euri precisi...su tutte le moto a cui ho cambiat0o la corona ho sempre messo una chiaravalli ottimo prodotto e buon prezzo

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                  #38
                  Originally posted by !dade! View Post
                  occhio solo che le corone in acciaio originali KTM costano una fortuna.... la mia 39 la pagai 85 euro...
                  Ommamma e quanto costa la supersprox del catalogo PP?

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                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ommamma e quanto costa la supersprox del catalogo PP?
                    Circa una 90ina d'euri:

                    Corona Powerparts

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                      #40
                      io sapevo che le corone pp per 990 sm non le fanno con pi? denti dell'originale, solo per adventure la fanno da 42 ma non so se monta lostesso...

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                        #41
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Pi? che sui rapporti io consiglio di rimappare, il cambiamento in regolarit? e dolcezza ai bassi e' notevole, niente di paragonabile alla corona! I kapponi pi? che ready to race sono ready to remap!
                        Quoto. Dopo aver rimappato ho provato anche a togliere i db killer: cos? facendo c'? davvero un guadagno di fluidit? evidentissimo. Me ne sono accorto rimettendoli, con l'on-off che ? tornato immediatamente a farsi sentire...

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