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Aveva ragione !dade! ...Tutta colpa della V-Power!

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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Uhm...solito dilemma...pignone accorcia troppo (2,6) e mi allunga il passo...la corona sarebbe meglio perch? accorcia anche il passo ma aumenta le masse in gioco e le inerzie...
    Giorgio ma si pu? rimappare anche da stock?
    Ma cosa? Figurati, ma vai tranquillo che non aumenti nulla di cos? sconvolgente...la devi smettere di farti venire milioni di dubbi!

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      #17
      basta metterne una in ergal!!:gaen:

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        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        basta metterne una in ergal!!:gaen:
        Beh ovviamente vado di supersprox del catalogo PP ...corpo in Ergal e denti in acciaio rivettati...testate su Hayabusa turbo!

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Cercavo fluidit? nei transitori e nei pasticciamenti chirurgici in discesa sul muschio e il fogliame, non il "boost"
          +1 dammi retta

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            #20
            io invece dico di andare con +2 corona (io non la mia 950 -1 al pig ho fatto i 232 di tachimetro).. e cmq con la mia che aveva il -1 al pignone ho sentito che sotto i 3500 era pi? dolce e non pi? aggressiva.

            per il passo cmq non lo senti minimamente.
            rapporti originali assolutamente bocciati!!!
            i tornanti con i rapp orig li facevo in 2? sfizionando,
            poi solo in 2? senza toccare minimamente la leva sx

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              #21
              io non metto niente ho rimappato dopo aver cambiato gli scarivhi ed ? bellissima cos?
              sale benissimo ed ? sempre pronta

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                #22
                io x la mia superduke ho appena preso una corona acciaio da 40 denti(+ 2 dall'originale).devo ancora montarla ma da quello che leggo in giro dovrebbe andare benone come rapporto x la superduke...sperem

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                  #23
                  io , invece , direi che ? meglio pi? pelo per tutti.

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                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    io , invece , direi che ? meglio pi? pelo per tutti.
                    No,io dico che bisognerebbe avere un cambio a 7 marce con la prima uguale alla prima del 6 marce e la settima uguale alla sesta del 6 marce,in pratica stessa rapportatura per il primo e l'ultimo rapporto dal 6 al 7 marce ma con una marcia intermedia in pi?.
                    Nei primi anni 90,c'era la cagiva mito 125 2 tempi con questo cambio.

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                      #25
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      No,io dico che bisognerebbe avere un cambio a 7 marce con la prima uguale alla prima del 6 marce e la settima uguale alla sesta del 6 marce,in pratica stessa rapportatura per il primo e l'ultimo rapporto dal 6 al 7 marce ma con una marcia intermedia in pi?.
                      Nei primi anni 90,c'era la cagiva mito 125 2 tempi con questo cambio.
                      ....... e pelo niente?

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                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ....... e pelo niente?
                        niente pelo....

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                          #27
                          a me non piace con il pelo!!:gaen:

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                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ....... e pelo niente?
                            Si,? vero hai ragione,ci vuole il pelo e se lo diceva tintobrass,ci possiamo fidare.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Si,? vero hai ragione,ci vuole il pelo e se lo diceva tintobrass,ci possiamo fidare.
                              ma pubico o ascellare....? Perch? tinto brass era un fan dell'ascella pelosa...

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                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Uhm...solito dilemma...pignone accorcia troppo (2,6) e mi allunga il passo...la corona sarebbe meglio perch? accorcia anche il passo ma aumenta le masse in gioco e le inerzie...
                                Giorgio ma si pu? rimappare anche da stock?
                                Vale,dai retta a dade,sulla trasmissione
                                Lo scoprii anch io,a suo tempo,dopo vari tentativi,col 950:
                                misi una corona +2,e a valle ed adria era perfetta.
                                E anche sulle strade storte non era niente male (e vedi un po...),ma sui trasferimenti nemmeno troppo veloci strillava un po troppo.
                                Poi passai al +1,ed era veramente perfetta,non ? vero che non si sente,sulla kappona ? un compromesso eccellente...
                                Ed in piu puoi rimontare la corona originale,quella del sd...

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