Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I listini son veritieri o meno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I listini son veritieri o meno?

Siccome qua la scimmia sale (e l'unica cosa che limita la scimmia ? il fatto che il VTR non me lo prende nessuno... O meglio nessuno mi da almeno il minimo che lo valuto) vorrei capire come devo leggere i listini .
    Si spunta qualche sconto o gli austriaci stanno bene?
    Ho gi? un p? di preventivi fatti in austria (e son minori del listino italico) ma poi non fan nessuno sconto...
    Non vorrei trovarmi che poi mi intestardisco e, magari, anche qui da noi ci son conce che sconteggiano e me lo piglio in to u culo (anche perch?... targare crucco il mezzo... Significa automaticamente andar a conviver con la donna... non sono emotivamente pronto )

ILLUMINATEMI!

PS- il mio interesse ? per motard... 690 o 990 ancora non so decidere... Son goloso

• Font Size
    Gabel ha spuntato un prezzo motlo inferiore al listino.

Comment

• Font Size
      Allora aspetto sue news
      Intanto rispondo ai cingalesi che mi scrivono per comperare la mia moto con super offerte truffaldine

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Gabel ha spuntato un prezzo motlo inferiore al listino.
        Quella di gabel ? la nuova o la vecchia smr? Nel caso fosse la seconda spiegato l'arcano...

Comment

• Font Size
          Quella di gabel ? la versione 2011.

cmq se i modelli sono appena usciti, pi? del 5% non si riesce proprio ad avere uno sconto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bestiaccia87 View Post
            Quella di gabel ? la versione 2011.

cmq se i modelli sono appena usciti, pi? del 5% non si riesce proprio ad avere uno sconto..
            a Gabel allo stesso prezzo e con la stessa sella touring in omaggio gli davano la 2012 con abs appena uscita e in entrambi i casi passava il 10%.

Comment

X
            Working...
            X