questo fine settimana sono andato in pista a Magione..... il giorno prima della pistata ho fatto cambiare le gomme e ho messo le K2....
ot - davvero una gran bella gomma, pressioni a caldo 2.1 ant e 1.8 al post, ho notato una certa tendenza a scivolare al posteriore, specialmente nelle curve a destra, ma tutto gestibile, purtroppo il mio amico gia reduce da un incidente in SMR, ha pensato bene di cadere e rompersi perone e tibia e "rovinare" il pomeriggio a tutti dovendo scappare in ospedale dopo solo 2 ore che avevamo iniziato a girare - ot
vengo al dunque:
il meccanico ha avuto problemi a cambiare la gomma anteriore perche il bullone in basso della pinza di sinistra non si svita in nessuna maniera.... mi ha fatto vedere una chiave spezzata e altre due deformate, il bullone invece ? intatto e non si ? mosso di un micron....
devo cambiare la pasticche a breve e mi trovo impossibilitato per via di questo problema... come risolverlo??
ot - davvero una gran bella gomma, pressioni a caldo 2.1 ant e 1.8 al post, ho notato una certa tendenza a scivolare al posteriore, specialmente nelle curve a destra, ma tutto gestibile, purtroppo il mio amico gia reduce da un incidente in SMR, ha pensato bene di cadere e rompersi perone e tibia e "rovinare" il pomeriggio a tutti dovendo scappare in ospedale dopo solo 2 ore che avevamo iniziato a girare - ot
vengo al dunque:
il meccanico ha avuto problemi a cambiare la gomma anteriore perche il bullone in basso della pinza di sinistra non si svita in nessuna maniera.... mi ha fatto vedere una chiave spezzata e altre due deformate, il bullone invece ? intatto e non si ? mosso di un micron....
devo cambiare la pasticche a breve e mi trovo impossibilitato per via di questo problema... come risolverlo??
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