Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smr 450

ragazzi gentilmente chi mi parla dell moto in questione? io avevo il crf 450 qualche anno fa, ma per la prossima stagione sto valutando anche il k, oltre al ritorno con crf....non so ancora, ditemi pi? cose che potete cos? mi aiutate nella mia scelta..

mi sono stufato di spendere mezzo stipendio (quando va bene) per una giornata in pista, percui credo che ritorner? al motHard

• Font Size
    Ciao Claudio,

anche io dopo un lungo periodo di inattivit? dal motard, quest'anno ho preso un SMR (del 2009). Mi ci sto trovando molto bene, il motore spinge forte, e la ciclistica ? molto buona e facile. Forse ti potr? risultare un pelo pi? dura da girare rispetto al CRF, io proveniendo da un Husqvarna non ne soffro per niente.
    Inoltre, trovo la meccanica molto solida! Come freni non saprei dirti perch? la mia monta un kit Brembo (pinza, pompa e disco) perci? quella originale non l'ho mai provata.......

Comunque la riprenderei 1000 volte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nick79 View Post
      Ciao Claudio,

anche io dopo un lungo periodo di inattivit? dal motard, quest'anno ho preso un SMR (del 2009). Mi ci sto trovando molto bene, il motore spinge forte, e la ciclistica ? molto buona e facile. Forse ti potr? risultare un pelo pi? dura da girare rispetto al CRF, io proveniendo da un Husqvarna non ne soffro per niente.
      Inoltre, trovo la meccanica molto solida! Come freni non saprei dirti perch? la mia monta un kit Brembo (pinza, pompa e disco) perci? quella originale non l'ho mai provata.......

Comunque la riprenderei 1000 volte!
      come manutenzione ? un p? meno ravvicinata del crf giusto? io non so ancora quale modello cercher?, perch? credo che la riprender? l'anno che viene.. per? se decido di tenere il cbr stradale cercher? una moto da un p? meno..diciamo non di certo 4 o 5 mila Neuri. il cbr vorrei tenerlo perch? mi piace troppo come moto.. se invece decidessi di darla via per la strada prenderei una moto tipo z750, hornet o roba simile..giusto moto che si usano anche a modi scooter..

avessi un p? pi? di disponibilit? adesso avrei anche trovato qualche 2005 ben messi a meno di 3k...boh chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
        Come manutenzione chiaramente ? molto importante il cambio olio come su tutte le motard. Per? rispetto al crf gli intervalli dovrebbero essere meno assidui.

Io cambio olio e filtro ogni due uscite ca. 3,5 h, ma io sono un po' fissato :-)

Comment

X
        Working...
        X