Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...
beh invece io guardo sempre i litri che metto nel serba non la spesa in euro comunque con 17-18 litri di pieno se faccio 180 km totali compresi i circa 25-30 di riserva sono felicissimo e non sempre ci riesco con la mia superduke.....sara' normale??boh....comunque quei 180 km sono di puro godimento devo dire.....
io non ho mai messo la v power...ma cosa cambia usandola sul k?
visto il prezzo sicuramente non la mettero' mai, anzi se faranno la depower scontata con 70 ottani usero' quella, mortacci loro!
io non ho mai messo la v power...ma cosa cambia usandola sul k?
visto il prezzo sicuramente non la mettero' mai, anzi se faranno la depower scontata con 70 ottani usero' quella, mortacci loro!
Io l'ho messa solo una volta nell'R1 per CURIOSITA'...la moto ? leggermente pi? pronta alla risposta del gas, ma non ne vale la pena con quello che costa come hai detto tu, inoltre stranamente il motore vibrava di pi?
70 ottani ? potresti fare danni , scherzavi vero? :gaen:
fatto oggi 20? vpower nel smr 950,10l fatti 121 km,quindi direi che ci siamo
direi che la vostra motina ? leggermente "alcolizzata"
io con 12 litri ho fatto circa 200 km (da riserva a riserva in sostanza) e mi rimangono altri 5 litri di riserva...avrei regolato l'accensione della spia a 3 litri per?...
Comment