Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

CENTOVENTI CHILOMETRI

Houston,
    abbiamo un problema...

O no?

• Font Size
    Quanti litri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      Quanti litri?
      Non ho guardato stupidamente...cmq da noi non sta sotto.1,90 al litro. Era arrivata a 1,989 durante il rialzo...

Comment

• Font Size
        scusate l'ot ma io non capisco come mai alcuni calcolino le percorrenze con il prezzo o col pieno, senza fare la semplice equazione litri/km

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          scusate l'ot ma io non capisco come mai alcuni calcolino le percorrenze con il prezzo o col pieno, senza fare la semplice equazione litri/km
          perche' ho dimenticato di guardare!

Comment

• Font Size
            beh invece io guardo sempre i litri che metto nel serba non la spesa in euro comunque con 17-18 litri di pieno se faccio 180 km totali compresi i circa 25-30 di riserva sono felicissimo e non sempre ci riesco con la mia superduke.....sara' normale??boh....comunque quei 180 km sono di puro godimento devo dire.....

Comment

• Font Size
              fatto oggi 20? vpower nel smr 950,10l fatti 121 km,quindi direi che ci siamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by badlove View Post
                Ah grazie Badlove!

Comment

• Font Size
                  comunque sull'LC8 ci va la benzina, normale 95.... la vpower lon va bene se proprio desideri spendere di pi? metti la tamoil WR100

Comment

• Font Size
                    io non ho mai messo la v power...ma cosa cambia usandola sul k?
                    visto il prezzo sicuramente non la mettero' mai, anzi se faranno la depower scontata con 70 ottani usero' quella, mortacci loro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      comunque sull'LC8 ci va la benzina, normale 95.... la vpower lon va bene se proprio desideri spendere di pi? metti la tamoil WR100
                      Ma fa danni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma fa danni?
                        Non credo proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          io non ho mai messo la v power...ma cosa cambia usandola sul k?
                          visto il prezzo sicuramente non la mettero' mai, anzi se faranno la depower scontata con 70 ottani usero' quella, mortacci loro!
                          Io l'ho messa solo una volta nell'R1 per CURIOSITA'...la moto ? leggermente pi? pronta alla risposta del gas, ma non ne vale la pena con quello che costa come hai detto tu, inoltre stranamente il motore vibrava di pi?

70 ottani ? potresti fare danni , scherzavi vero? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Rag?, compratevi una turistica, ste karote consumano troppo...

io sabato, nel vano tentativo di seguire il Barone Nero, alias miki form florence, ho speso 20 euro di benza per fare esattamente 200 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by badlove View Post
                              direi che la vostra motina ? leggermente "alcolizzata"

io con 12 litri ho fatto circa 200 km (da riserva a riserva in sostanza) e mi rimangono altri 5 litri di riserva...avrei regolato l'accensione della spia a 3 litri per?...

Comment

X
                              Working...
                              X