Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra-Mivv-Arrow-Leovince 990 smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, non sono malvagi, una linea classica che per? a mio parere, non mi emoziona. Sicuramente il prezzo ? ottimo!!!!

A me piacciono i Mivv pi? di tutti, pero a quel prezzo.....NO, sono "crazy"!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      A mare in che senso? Oggi ho pranzato al mare dopo 100km di autostrada/statali e 77 di curve. e poi rientro. Non ? che mi stendo in spiaggia in tuta
      Mi sa che non ho capito la domanda
      Chiedevo se quando andavi a mare a farti il bagno ci andavi con la tuta, ma mi hai gi? risposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Chiedevo se quando andavi a mare a farti il bagno ci andavi con la tuta, ma mi hai gi? risposto
        Cmq ho capito la sfumatura... diciamo che sono ANNI che non vado al mare in senso di SPIAGGIA. se ci vado, ci vado in vacanza per cinque gg...in giornata da noi non ha quasi senso.

Comment

• Font Size
          Cmq ho capito la sfumatura... diciamo che sono ANNI che non vado al mare in senso di SPIAGGIA. se ci vado, ci vado in vacanza per cinque gg...in giornata da noi non ha quasi senso.
          Beh si... Ho notato solo ora che sei a Monza!! Quindi in giornata penso sia solo una faticaccia!!

Io mi rompo a farmi la strada da Siena a Follonica (circa 80km di curve) per? da meta luglio ad agosto passo l' estate in calabria!!!

Comment

• Font Size
            Beh si... Ho notato solo ora che sei a Monza!! Quindi in giornata penso sia solo una faticaccia!!

Io mi rompo a farmi la strada da Siena a Follonica (circa 80km di curve) per? da meta luglio ad agosto passo l' estate in calabria!!!
            Ah figurati che a quelle 80 per noi aggiungici 100km di DRITTO ...col tutor
            Calabria dove? Locride? Gerace? Roseto?

Comment

• Font Size
              Ah figurati che a quelle 80 per noi aggiungici 100km di DRITTO ...col tutor
              Calabria dove? Locride? Gerace? Roseto?
              Provincia di Reggio Calabria, sulla costa viola... Palmi, scilla, bagnara calabra...

Comment

• Font Size
                io ho MIVV e ne sono felice ))))

Comment

• Font Size
                  Personalmente i Mivv non piacciono molto per la forma che hanno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Khein View Post
                    Sono indeciso che mettere..... Le akra, sono belle ma troppo costose..... Mivv, le suono sono decisamente belle, ma continuano a costare un bel po' non troppo distanti dalle akra.....Leo And Arrow decisamente meno.....ma.....

VOi che ne pensate?
                    Ciao Khein,
                    rischio sempre di sembrare l'oste che parla bene del suo vino, ma penso che il nostro livello di prestazioni, la qualit? ed il costo siano decisamente buoni, rispetto alla concorrenza. Eppoi, rispetto a tanti altri, Arrow ti consente di fare l'upgrade dei silenziatori slip on al kit completo semplicemente aggiungendo i collettori, cosa che non ? sempre possibile con scarichi della concorrenza.

Comunque su www.arrow.it trovi tutte le info relative ai kit, foto comprese.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                      Ma nel prezzo concorrenziale ? compresa la Y ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arrow spa View Post
                        Ciao Khein,
                        rischio sempre di sembrare l'oste che parla bene del suo vino, ma penso che il nostro livello di prestazioni, la qualit? ed il costo siano decisamente buoni, rispetto alla concorrenza. Eppoi, rispetto a tanti altri, Arrow ti consente di fare l'upgrade dei silenziatori slip on al kit completo semplicemente aggiungendo i collettori, cosa che non ? sempre possibile con scarichi della concorrenza.

Comunque su www.arrow.it trovi tutte le info relative ai kit, foto comprese.

Saluti, Raffaele
                        Io ho sempre montato vostri scarichi, anche sulla SMR e devo dire che rapporto qualit?/prezzo/prestazioni imbattibile!!!

Complimenti!!

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre montato vostri scarichi, anche sulla SMR e devo dire che rapporto qualit?/prezzo/prestazioni imbattibile!!!

Complimenti!!
                          Puoi dirlo solo se provi almeno due marche sul)la stessa moto...
                          Io provai Micron e Arata sullo zzr e posso dire che tra i due non c'? confronto
                          si scherza ovviamente...
                          Last edited by gabelbrucken; 15-05-12, 11:06.

Comment

• Font Size
                            Puoi dirlo solo se provi almeno due marche sul)la stessa moto...
                            Io provai Micron e Arata sullo zzr e posso dire che tra i due non c'? confronto
                            si scherza ovviamente...
                            Io ho sottolineato oltre al fattore prestazione, la qualit? e il prezzo non serve provarle per "testare" le ultime due cose.

Comment

• Font Size
                              I got it!!!!! .......poster? le foto a breve!!

Comment

• Font Size
                                Il mio amico ha montato proprio oggi i roads Italia in titanio, unica pecca ? che non montano sul raccordo a Y della Arrow... Quindi ? stato costretto a mettere collettori Arrow, raccordo Y originale e terminali roadsitalia...

Comment

X
                                Working...
                                X