Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 R akrapovic finito il purgatorio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie tante a voi tutti x i complimenti sono lusingato,spero tanto di potermela godere dato il poco tempo a disposizione,credimi "flaga" quando ho letto sul forum che eri interessato anche tu,mi son cagato addosso perche era 7 mesi che contrattavo x questa moto,poi quando capito che avevi preso la s1000rr ho tirato un sospiro di sollievo,comunque meglio cosi e complimenti a te x il tuo missile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spezza72 View Post
      grazie tante a voi tutti x i complimenti sono lusingato,spero tanto di potermela godere dato il poco tempo a disposizione,credimi "flaga" quando ho letto sul forum che eri interessato anche tu,mi son cagato addosso perche era 7 mesi che contrattavo x questa moto,poi quando capito che avevi preso la s1000rr ho tirato un sospiro di sollievo,comunque meglio cosi e complimenti a te x il tuo missile.
      E' mancato veramente poco all'acquisto, appena vista ero l? per andarla a ritirare. La versione akrapovic la reputo veramente un gioiello di moto, comunque sono contento per te e come e' andata a finire visto che eri a caccia da 7mesi

Comment

• Font Size
        flaga non x farmi gli affari tuoi ma con chi stavi contrattando l'acquisto,concessionario o walter e a che prezzo.

Comment

• Font Size
          flaga non x farmi gli affari tuoi ma con chi stavi contrattando l'acquisto,concessionario o walter e a che prezzo.
          Con Walter, dicendomi "se ho ben capito" che era proprietario della concessionaria stessa e poteva anche rateizzarmi la somma accollando la moto alla concessionaria. In merito al prezzo, ad essere sincero non avevo per nulla contrattato, lui la vendeva ad 11000 euro, mi andava bene anche cos?, forse riuscivo a far rientrare il passaggio di proprieta'

Comment

• Font Size
            flaga grazie x le tue informazioni sei stato molto gentile.

Comment

• Font Size
              flaga grazie x le tue informazioni sei stato molto gentile.
              Di niente, spero solo che per te sia andata molto meglio, sulla trattativa

Comment

• Font Size
                bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                Working...
                X