Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo per superduke?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore aggiuntivo per superduke?

Ciao, ho un superduke 2007 preso da poco ma mi sono reso subito conto che scalda da matti in citt? la ventola sta quasi sempre accesa ed oltre che disturbare le gambe non mi pare che faccia troppo bene...

Stavo pensando di montare un radiatore aggiuntivo come si fa sulle moto da preparare in pista (ho un cbr1000 con un rad aggiuntivo a triangolo in basso).

Qualcuno di voi lo ha mai fatto? o ha mai visto un sd modificato cosi?

Opterei per un triangolino davanti al puntale, magari modificandone uno (ritagliare qua e la le plasitche)

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Ciao, ho un superduke 2007 preso da poco ma mi sono reso subito conto che scalda da matti in citt? la ventola sta quasi sempre accesa ed oltre che disturbare le gambe non mi pare che faccia troppo bene...

Stavo pensando di montare un radiatore aggiuntivo come si fa sulle moto da preparare in pista (ho un cbr1000 con un rad aggiuntivo a triangolo in basso).

Qualcuno di voi lo ha mai fatto? o ha mai visto un sd modificato cosi?

Opterei per un triangolino davanti al puntale, magari modificandone uno (ritagliare qua e la le plasitche)
    ? normale negli LC8.
    se non li hai, metti degli scarichi aftermarket, ma limiti abbastanza il problema non risolvendolo del tutto.

Un radiatore aggiuntivo cmq non so quanto risolva il problema perch? cmq non avresti aria a raffreddarlo.. porterebbe solo a posticipare l'entrata della ventola di una decina di minuti ( spero di non dire boiate)

Comment

• Font Size
      si ma intanto magari prendi un po d'aria della corsa e basta x non far partire la ventola

Comment

• Font Size
        Switch x ventole e reostato a 75 non 85...+ motul mocool nel radiatore ciao

Comment

X
        Working...
        X