che: dalla centralina del nuovo duke si puo' sapere come e' stata usata la moto ?? ci sono 3 parametri con i minuti di utilizzo 25/50/100% apetura tps....i classici ( oh ma sei senza olio?? a ma io sono sempre andato piano....).....non valgono piu' ;-))...ciauz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690... lo sapevate che....
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Lo trovo un indicatore utile ma non del tutto indicativo... tra una moto usata FULL GAS ma curata come si deve e una moto portata a passeggio ma trascurata meccanicamente io preferirei la prima... ma grazie al marchingegno di cui sopra, varr? di pi? la seconda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostLo trovo un indicatore utile ma non del tutto indicativo... tra una moto usata FULL GAS ma curata come si deve e una moto portata a passeggio ma trascurata meccanicamente io preferirei la prima... ma grazie al marchingegno di cui sopra, varr? di pi? la seconda...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEcco perch? esistono le ricevute dei tagliandi, gli scontrini e il libretto dei tagliandi...
E' una indicazione utile sapere come ? stata usata la moto... ma ? UN indicatore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostGabel, lo sai che le moto meglio mantenute sono quelle che un APPASSIONATO vero si cura nel suo box? Valla a produrre la ricevuta di tutte le cure prestate dal suo proprietario...
E' una indicazione utile sapere come ? stata usata la moto... ma ? UN indicatore...
Poi scusa l'appassionato vero ? una cosa...uno che si registra le valvole da solo in garage ? praticamente un meccanico. E son sicuro che, come fa Dillo, ha fatto qualche foto degli step...
Comment
X
Comment