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problema durante impennata..

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    #31
    confermo quinta marcia inserita con superduke e quando la appoggi a terra segna sui 160-170 km/H piu' o meno....anche io con la sd mai utilizzato il freno post.
    x ora la superduke e' la moto migliore che ho avuto x le penne lunghette.

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      #32
      per me le miglior moto da impennate sono le 1000 4 cilindri, per la loro fluidit? a salire e il punto di equilibrio che come diceva gt ? enorme.
      l'sm 990 ? facilissima da impennare, un p? meno da tenere su, perch? come giustamente diceva gt, hanno un grosso on-off e il punto di equilibrio ? minore.

      facevo prima a quotare gt!

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        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi hai conosciuto a 80, a gennaio ero 86 ora son poco sotto gli 80.
        alto peso specifico, eh!

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          #34
          Originally posted by k8-750 View Post
          per me le miglior moto da impennate sono le 1000 4 cilindri, per la loro fluidit? a salire e il punto di equilibrio che come diceva gt ? enorme.
          l'sm 990 ? facilissima da impennare, un p? meno da tenere su, perch? come giustamente diceva gt, hanno un grosso on-off e il punto di equilibrio ? minore.

          facevo prima a quotare gt!
          Io quoto doppio!! A te e gt!!

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            #35
            Originally posted by crave View Post
            confermo quinta marcia inserita con superduke e quando la appoggi a terra segna sui 160-170 km/H piu' o meno....anche io con la sd mai utilizzato il freno post.
            x ora la superduke e' la moto migliore che ho avuto x le penne lunghette.
            Originally posted by k8-750 View Post
            per me le miglior moto da impennate sono le 1000 4 cilindri, per la loro fluidit? a salire e il punto di equilibrio che come diceva gt ? enorme.
            l'sm 990 ? facilissima da impennare, un p? meno da tenere su, perch? come giustamente diceva gt, hanno un grosso on-off e il punto di equilibrio ? minore.

            facevo prima a quotare gt!
            Per me invece la piu facile ? proprio la SM990. Per? se dovessi fare una gara chilometrica userei una 1000 SS perche vai via piu veloce. Ma la SM990 la impenni appena fuori dal tornante , riesci un pochettino a curvare in penna , insomma un giocattolo. (e mi innervosico a scrivere ste cose perche mi ridanno la patente tra un mese! )

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              #36
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Per me invece la piu facile ? proprio la SM990. Per? se dovessi fare una gara chilometrica userei una 1000 SS perche vai via piu veloce. Ma la SM990 la impenni appena fuori dal tornante , riesci un pochettino a curvare in penna , insomma un giocattolo. (e mi innervosico a scrivere ste cose perche mi ridanno la patente tra un mese! )
              Anche con l' R1 riuscivo a impennare Leggermente in uscita di curva ancora in piega!

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                #37
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Anche con l' R1 riuscivo a impennare Leggermente in uscita di curva ancora in piega!
                Ah io no , poco e nulla cosi , anche perche quasi sempre impennavo in seconda di frizione , povera R1 , infatti a 30mila km la seconda iniziava a dare problemi

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                  #38
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Ah io no , poco e nulla cosi , anche perche quasi sempre impennavo in seconda di frizione , povera R1 , infatti a 30mila km la seconda iniziava a dare problemi
                  Di seconda con la frizione

                  Spero che stai scherzando!!

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                    #39
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Di seconda con la frizione

                    Spero che stai scherzando!!
                    No no sul serio. Senza frizione era troppo macchinosa la cosa anche se a volte lo facevo. Con R1 2002. Perch? ? cos? strano ?

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                      #40
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      No no sul serio. Senza frizione era troppo macchinosa la cosa anche se a volte lo facevo. Con R1 2002. Perch? ? cos? strano ?
                      Beh sinceramente ? strano, io ho avuto R1 '02 e R1 '05 e ti posso dire che la frizione non l' ho mai usaa, specialmente sulla 2002 che veniva su a ogni marcia essendo piu corposa ai basso rispetto che la 2005 che invece girava molto piu alta, ma cmq si alzava ed era piu facile da tenere su, essendo piu lineare.

                      Ho 4/5 amici tutti con R1 dal 2004 al 2007 e nessuno di loro impenna con la frizione....

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                        #41
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Beh sinceramente ? strano, io ho avuto R1 '02 e R1 '05 e ti posso dire che la frizione non l' ho mai usaa, specialmente sulla 2002 che veniva su a ogni marcia essendo piu corposa ai basso rispetto che la 2005 che invece girava molto piu alta, ma cmq si alzava ed era piu facile da tenere su, essendo piu lineare.

                        Ho 4/5 amici tutti con R1 dal 2004 al 2007 e nessuno di loro impenna con la frizione....
                        Con rapporti originali?
                        In prima si che veniva su bene di motore ma in seconda mmmm no , povera la mia seconda eheh.

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                          #42
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Con rapporti originali?
                          In prima si che veniva su bene di motore ma in seconda mmmm no , povera la mia seconda eheh.
                          Si con rapporti originali, poi a tutte e due ho messo un dente in meno al pignone.... E successivamente alla '05 ho messo il passo 520 con rapporti corti ma non ricordo i dati...

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                            #43
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Si con rapporti originali, poi a tutte e due ho messo un dente in meno al pignone.... E successivamente alla '05 ho messo il passo 520 con rapporti corti ma non ricordo i dati...
                            Ah ecco , forse proprio per il dente in meno , perche a me di potenza in seconda non saliva proprio.

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