Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema durante impennata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Ci vuole mano si ma con tutte comunque..
    a farle bene s?...a farle male da incapace sfasciando i paraoli la SMR ? perfetta. Se invece sei bravo ci fai i record di percorrenza...
    Coi rapporti di serie in prima si alza anche se non vuoi...e coi miei 80kg anche a stare sul tappo benzina cambia poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      a farle bene s?...a farle male da incapace sfasciando i paraoli la SMR ? perfetta. Se invece sei bravo ci fai i record di percorrenza...
      Coi rapporti di serie in prima si alza anche se non vuoi...e coi miei 80kg anche a stare sul tappo benzina cambia poco
      Io ne peso 90 in mutande!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Io ne peso 90 in mutande!!
        Mazza che bestione!!!
        ricordo foto con l'addome scolpito...sei almeno 1:90 allora! :-0

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mazza che bestione!!!
          ricordo foto con l'addome scolpito...sei almeno 1:90 allora! :-0
          no sono 1.83

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vipera77 View Post
            no sono 1.83
            Cazz'? sei mutato geneticamente? siero del supersoldato? Raggi gamma?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              a farle bene s?...a farle male da incapace sfasciando i paraoli la SMR ? perfetta. Se invece sei bravo ci fai i record di percorrenza...
              Coi rapporti di serie in prima si alza anche se non vuoi...e coi miei 80kg anche a stare sul tappo benzina cambia poco
              anche io ho fatto qualche penna col sd, ma da bravo incapace con i miei atterraggi soft pareva che ci fosse thor a picchiare con il martello direttamente sul cannotto di sterzo. quindi basta impennate per me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Cazz'? sei mutato geneticamente? siero del supersoldato? Raggi gamma?
                Ore di duro allenamento!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  coi miei 80kg
                  80 kg???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Poi c ? impennata ed impennata:
                    per esempio,le k sm bicilindriche sono facilissime da alzare,ma tenerle su ? una storia completamente diversa,perch? hanno un punto di equilibrio che si trova quando la moto ? parecchio alzata,e a quel punto un niente di troppo e ti ribalti,troppo poco e ricadi pesantemente... non ? cosa per tutti...
                    le maxi ss,ad esempio,soprattutto quelle un po attempate (e iena confermer? sicuramente... hanno,oltre ad una fluidit? pazzesca nel venire su,un punto di equilibrio estremamente ampio,praticamente le puoi tenere all altezza che vuoi,sicuro che ogni minima rotazione del gas in un senso o nell altro si tradurr? in un istantaneo aumento/diminuzione dell impennata.
                    Questo fa si che l impennata sia relativamente semplice anche per chi non ? solito usare il freno posteriore.
                    Con la k,per esempio,se vuoi fare penne lunghe l abilit? nell uso del freno ? fondamentale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Poi c ? impennata ed impennata:
                      per esempio,le k sm bicilindriche sono facilissime da alzare,ma tenerle su ? una storia completamente diversa,perch? hanno un punto di equilibrio che si trova quando la moto ? parecchio alzata,e a quel punto un niente di troppo e ti ribalti,troppo poco e ricadi pesantemente... non ? cosa per tutti...
                      le maxi ss,ad esempio,soprattutto quelle un po attempate (e iena confermer? sicuramente... hanno,oltre ad una fluidit? pazzesca nel venire su,un punto di equilibrio estremamente ampio,praticamente le puoi tenere all altezza che vuoi,sicuro che ogni minima rotazione del gas in un senso o nell altro si tradurr? in un istantaneo aumento/diminuzione dell impennata.
                      Questo fa si che l impennata sia relativamente semplice anche per chi non ? solito usare il freno posteriore.
                      Con la k,per esempio,se vuoi fare penne lunghe l abilit? nell uso del freno ? fondamentale...
                      Prima della K ho avuto un R6 e un paio di R1 e confermo quello che dici, basta giocare con la manopola del gas e la cristoforo Colombo a Roma se trovavi l' onda dei semafori verde la facevi tutta in monoruota.

                      Ma anche con la K riesco a fare impennate lunghissime, senza utilizzo del freno posteriore, e se conti che ogni tanto ho problemi col sensore di ribaltamento la tengo parecchio su.

                      Ps nella mia vita non ho mai spaccato un paraolio, in nessuna moto che ho avuto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Cazz'? sei mutato geneticamente? siero del supersoldato? Raggi gamma?
                        Fiorentine al sangue da 1,500 kg

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Poi c ? impennata ed impennata:
                          per esempio,le k sm bicilindriche sono facilissime da alzare,ma tenerle su ? una storia completamente diversa,perch? hanno un punto di equilibrio che si trova quando la moto ? parecchio alzata,e a quel punto un niente di troppo e ti ribalti,troppo poco e ricadi pesantemente... non ? cosa per tutti...
                          le maxi ss,ad esempio,soprattutto quelle un po attempate (e iena confermer? sicuramente... hanno,oltre ad una fluidit? pazzesca nel venire su,un punto di equilibrio estremamente ampio,praticamente le puoi tenere all altezza che vuoi,sicuro che ogni minima rotazione del gas in un senso o nell altro si tradurr? in un istantaneo aumento/diminuzione dell impennata.
                          Questo fa si che l impennata sia relativamente semplice anche per chi non ? solito usare il freno posteriore.
                          Con la k,per esempio,se vuoi fare penne lunghe l abilit? nell uso del freno ? fondamentale...
                          Io con la nostra ex R1 effettivamente potevo scegliere l'inclinazione e la velocit? di impennata ma non ho mai usato il freno posteriore. Per? se andavo via troppo a candela mi ondeggiava , per fare i km (e parlo di km veri ) tenevo la quarta sui 180kmh , cosi moto abbastanza bassa e stabile. quando facevo le penne a candela candela in seconda la moto dondolava tantissimo cavoli.

                          Con l SM990 invece il problema delle penne a candela per me ? l on off perche appunto lavorando a gas quasi chiuso non va bene. Ma anche qui sento ancora meno necessario l uso del freno perche il freno motore ? esagerato e mi da sicurezza , tanto che mi piace arrivare al ribaltamento e chiudere il gas.
                          Le penne chilometriche con l SM le faccio in 5 sui 160 170 kmh (il tachimetro segna 0 per? eheheh).
                          Non vedo l ora di usarla perche sono ancora senza patenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by !dade! View Post
                            80 kg???
                            Mi hai conosciuto a 80, a gennaio ero 86 ora son poco sotto gli 80.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Io con la nostra ex R1 effettivamente potevo scegliere l'inclinazione e la velocit? di impennata ma non ho mai usato il freno posteriore. Per? se andavo via troppo a candela mi ondeggiava , per fare i km (e parlo di km veri ) tenevo la quarta sui 180kmh , cosi moto abbastanza bassa e stabile. quando facevo le penne a candela candela in seconda la moto dondolava tantissimo cavoli.

                              Con l SM990 invece il problema delle penne a candela per me ? l on off perche appunto lavorando a gas quasi chiuso non va bene. Ma anche qui sento ancora meno necessario l uso del freno perche il freno motore ? esagerato e mi da sicurezza , tanto che mi piace arrivare al ribaltamento e chiudere il gas.
                              Le penne chilometriche con l SM le faccio in 5 sui 160 170 kmh (il tachimetro segna 0 per? eheheh).
                              Non vedo l ora di usarla perche sono ancora senza patenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
                              Mah... Secondo me non si ? a 160/170 di 5* su una ruota con la K.... La velocit? ? minore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Vipera77 View Post
                                Mah... Secondo me non si ? a 160/170 di 5* su una ruota con la K.... La velocit? ? minore...
                                Bhe solo quando metto la 5 sulle piste dritte e pagamento... cosi vai via bene , stabile. Una sola volta ho fatto i 200 (sul tachimetro di un amico) per un bel tratto , sempre in 5. La sesta ? troppo lunga e smorta.
                                Con l R1 invece per provare potevo usare anche la sesta anche se non era facile , la quarta era perfetta (la tiravo fino ai 240)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X