Originally posted by armaduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata RC8 eeee......
Collapse
X
-
-
la moto ?......ruvida...sicuramente ma ? proprio una sua caratteristica..intendo che come tutte le bicilindriche,Ducati,il motore lo senti girare,la grande coppia poi si manifesta partendo dalle vibrazioni iniziali e sparandoti via senza pi? alcun traballamento...io una 4 cil non la prenderei proprio per questo,sono elettriche non trasmettono nulla,se non grandissime prestazioni,ma ripeto in una maniera poco....personale....sono tutte molto simili in questo!!!!
Il gusto della guida su questa moto lo provi sicuramente,io la uso solo in pista,ma ti giuro che non scenderei mai dalla moto!!!!se il fisico me lo permettesse.....
Comment
-
allora, intanto grazie tiziano seguiro' il tuo consiglio e andro' da BI & TI qui a roma......riguardo ai motori ducati, quelli dell'ultima generazione non vibrano manco per niente, e hanno cambi penso addirittura superiori a quelli giapponesi
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postla moto ?......ruvida...sicuramente ma ? proprio una sua caratteristica..intendo che come tutte le bicilindriche,Ducati,il motore lo senti girare,la grande coppia poi si manifesta partendo dalle vibrazioni iniziali e sparandoti via senza pi? alcun traballamento...io una 4 cil non la prenderei proprio per questo,sono elettriche non trasmettono nulla,se non grandissime prestazioni,ma ripeto in una maniera poco....personale....sono tutte molto simili in questo!!!!
Il gusto della guida su questa moto lo provi sicuramente,io la uso solo in pista,ma ti giuro che non scenderei mai dalla moto!!!!se il fisico me lo permettesse.....
Comment
-
Originally posted by tiziano lovato View Postricorda il discorso di questa mattina ;-)) ingrassa o usa benza piu' p?sante ;-))
se le Ducati non vibrano ed hanno un cambio alla giapponese io ne ho provate 2 o 3 che erano...strane.....magari sono stato sfortunato
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postio da ieri ne ho una sotto il culo.....me la presta un mio amico per una 15ina di giorni.....la provai nel 2008 quando usci', e questa ha gli stessi difetti di quella che provai.......il cambio e' duro, lontano anni luce da un cambio ducati moderno.....la moto ha 11mila km e devo dire che rispetto a quello di qualche anno fa, e' migliore....e sicuramente migliorera' ancora....ma non riuscire a trovare la folle in una situazione di traffico cittadino, e' imbarazzante......il motore vibra come un dildo.....tanto....troppo......le manopole ma soprattutto le pedane, quando il motore inizia a spingere, ti lessano le mani e i piedi.....ad occhio con un viaggio di 2/300 km ti si emulsiona il sangue a mo di panna montata ......pero' cia' una ciclistica ottimissima....veramente bella da guidare....peccato se cacchio di bad vibrations......ma come risolvo considerato che la moto ha gia' fatto il richiamo?....dai su, aiutatemi
Comment
-
Strano, la mia non vibra niente, non ho i contrappesi al manubrio, manopole Domino Xperience 3 che sono tutto tranne che morbide e il cambio ? un burro.
La mia ? del 2008.
Dimenticavo, anche la mia ? passata da Tiziano
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostTiziano.....quanto pi? pesante?????
se le Ducati non vibrano ed hanno un cambio alla giapponese io ne ho provate 2 o 3 che erano...strane.....magari sono stato sfortunato
Comment
-
Tiziano mi dice che la mia potrebbe essere un p? magra......provo a vedere se trovo un sw rapid bike e poi mi faccio spiegare come ingrassare un p?!!!!!!altrimenti gli do pane e gorgonzola e molti dolci!!!!!!
bella la tua foto con Marietto alla ruota
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostTiziano mi dice che la mia potrebbe essere un p? magra......provo a vedere se trovo un sw rapid bike e poi mi faccio spiegare come ingrassare un p?!!!!!!altrimenti gli do pane e gorgonzola e molti dolci!!!!!!
bella la tua foto con Marietto alla ruota
Anche sulla tua hai la centralina KTM racing e usi la rapid bike per poter lavorare sulle mappature?
Mario ? contento della moto, appena vende la Bazzaz porta la centralina da Russo e tiriamo via ancora qualche chiletto dalla moto.
Fammi sapere quando vai a Franciacorta
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostStrano, la mia non vibra niente, non ho i contrappesi al manubrio, manopole Domino Xperience 3 che sono tutto tranne che morbide e il cambio ? un burro.
La mia ? del 2008.
Dimenticavo, anche la mia ? passata da Tiziano
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postsi..ho rapid bike e la centralina racing...cos? si pu? fare qualcosa sulle mappe
per f.corta ti faccio sapere..voi quando pensavate di andare?
Comment
X
Comment