Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata RC8 eeee......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    io da ieri ne ho una sotto il culo.....me la presta un mio amico per una 15ina di giorni.....la provai nel 2008 quando usci', e questa ha gli stessi difetti di quella che provai.......il cambio e' duro, lontano anni luce da un cambio ducati moderno.....la moto ha 11mila km e devo dire che rispetto a quello di qualche anno fa, e' migliore....e sicuramente migliorera' ancora....ma non riuscire a trovare la folle in una situazione di traffico cittadino, e' imbarazzante......il motore vibra come un dildo.....tanto....troppo......le manopole ma soprattutto le pedane, quando il motore inizia a spingere, ti lessano le mani e i piedi.....ad occhio con un viaggio di 2/300 km ti si emulsiona il sangue a mo di panna montata ......pero' cia' una ciclistica ottimissima....veramente bella da guidare....peccato se cacchio di bad vibrations......ma come risolvo considerato che la moto ha gia' fatto il richiamo?....dai su, aiutatemi
    non so ... vero che io ci vivo ma non mi sembra che abbiano tutti questi problemi di vibrazioni e di cambi duri , si le prime ok ma poi con il richiamo tutto a posto , parlo delle 2008 per il resto a livello di vibrazioni .. sono come qualsiasi altra bicilindrica anzi ... poi probabilmente quella che hai provato non era a posto, vieni da me che ti faccio provare una moto qualsiasi , la folle entra da sola quella che hai provato probabilmente aveva i dischi frizione acciaio imbarcati causa stress e per le vibrazioni? calcola che i miei piloti toglievano i contrappesi dal manubrio per togliere peso e non si lamentavano di nulla ... penso che la moto che hai provato abbia bisogno di una controllatina , da un concessionario ......ciao Tiziano

Comment

• Font Size
      la moto ?......ruvida...sicuramente ma ? proprio una sua caratteristica..intendo che come tutte le bicilindriche,Ducati,il motore lo senti girare,la grande coppia poi si manifesta partendo dalle vibrazioni iniziali e sparandoti via senza pi? alcun traballamento...io una 4 cil non la prenderei proprio per questo,sono elettriche non trasmettono nulla,se non grandissime prestazioni,ma ripeto in una maniera poco....personale....sono tutte molto simili in questo!!!!
      Il gusto della guida su questa moto lo provi sicuramente,io la uso solo in pista,ma ti giuro che non scenderei mai dalla moto!!!!se il fisico me lo permettesse.....

Comment

• Font Size
        allora, intanto grazie tiziano seguiro' il tuo consiglio e andro' da BI & TI qui a roma......riguardo ai motori ducati, quelli dell'ultima generazione non vibrano manco per niente, e hanno cambi penso addirittura superiori a quelli giapponesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          la moto ?......ruvida...sicuramente ma ? proprio una sua caratteristica..intendo che come tutte le bicilindriche,Ducati,il motore lo senti girare,la grande coppia poi si manifesta partendo dalle vibrazioni iniziali e sparandoti via senza pi? alcun traballamento...io una 4 cil non la prenderei proprio per questo,sono elettriche non trasmettono nulla,se non grandissime prestazioni,ma ripeto in una maniera poco....personale....sono tutte molto simili in questo!!!!
          Il gusto della guida su questa moto lo provi sicuramente,io la uso solo in pista,ma ti giuro che non scenderei mai dalla moto!!!!se il fisico me lo permettesse.....
          ricorda il discorso di questa mattina ;-)) ingrassa o usa benza piu' p?sante ;-))

Comment

• Font Size
            Originally posted by tiziano lovato View Post
            ricorda il discorso di questa mattina ;-)) ingrassa o usa benza piu' p?sante ;-))
            Tiziano.....quanto pi? pesante?????
            se le Ducati non vibrano ed hanno un cambio alla giapponese io ne ho provate 2 o 3 che erano...strane.....magari sono stato sfortunato

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              io da ieri ne ho una sotto il culo.....me la presta un mio amico per una 15ina di giorni.....la provai nel 2008 quando usci', e questa ha gli stessi difetti di quella che provai.......il cambio e' duro, lontano anni luce da un cambio ducati moderno.....la moto ha 11mila km e devo dire che rispetto a quello di qualche anno fa, e' migliore....e sicuramente migliorera' ancora....ma non riuscire a trovare la folle in una situazione di traffico cittadino, e' imbarazzante......il motore vibra come un dildo.....tanto....troppo......le manopole ma soprattutto le pedane, quando il motore inizia a spingere, ti lessano le mani e i piedi.....ad occhio con un viaggio di 2/300 km ti si emulsiona il sangue a mo di panna montata ......pero' cia' una ciclistica ottimissima....veramente bella da guidare....peccato se cacchio di bad vibrations......ma come risolvo considerato che la moto ha gia' fatto il richiamo?....dai su, aiutatemi
              quoto tt

Comment

• Font Size
                Strano, la mia non vibra niente, non ho i contrappesi al manubrio, manopole Domino Xperience 3 che sono tutto tranne che morbide e il cambio ? un burro.
                La mia ? del 2008.

Dimenticavo, anche la mia ? passata da Tiziano

Comment

• Font Size
                  Tiziano.....quanto pi? pesante?????
                  se le Ducati non vibrano ed hanno un cambio alla giapponese io ne ho provate 2 o 3 che erano...strane.....magari sono stato sfortunato
                  Gianni, con la benzina ELF la moto ha una grande progressione ma devo dire che con la Magigas da 110 ottani il motore ruzza di pi?

Comment

• Font Size
                    Tiziano mi dice che la mia potrebbe essere un p? magra......provo a vedere se trovo un sw rapid bike e poi mi faccio spiegare come ingrassare un p?!!!!!!altrimenti gli do pane e gorgonzola e molti dolci!!!!!!
                    bella la tua foto con Marietto alla ruota

Comment

• Font Size
                      Tiziano mi dice che la mia potrebbe essere un p? magra......provo a vedere se trovo un sw rapid bike e poi mi faccio spiegare come ingrassare un p?!!!!!!altrimenti gli do pane e gorgonzola e molti dolci!!!!!!
                      bella la tua foto con Marietto alla ruota

Anche sulla tua hai la centralina KTM racing e usi la rapid bike per poter lavorare sulle mappature?
                      Mario ? contento della moto, appena vende la Bazzaz porta la centralina da Russo e tiriamo via ancora qualche chiletto dalla moto.
                      Fammi sapere quando vai a Franciacorta

Comment

• Font Size
                        si..ho rapid bike e la centralina racing...cos? si pu? fare qualcosa sulle mappe
                        per f.corta ti faccio sapere..voi quando pensavate di andare?

Comment

• Font Size
                          si..ho rapid bike e la centralina racing...cos? si pu? fare qualcosa sulle mappe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zuzuki View Post
                            Strano, la mia non vibra niente, non ho i contrappesi al manubrio, manopole Domino Xperience 3 che sono tutto tranne che morbide e il cambio ? un burro.
                            La mia ? del 2008.

Dimenticavo, anche la mia ? passata da Tiziano
                            come dicevo all'amico di roma ... fala guardare ..l

Comment

• Font Size
                              ho una mappa speciale fatta al banco della rapid con una evo racing posso vedere di caricartela , la moto va veramente bene oppure si lavora un po' sulla tua , ... oppure a monza usi la 110:-))

Comment

• Font Size
                                la mia r.b. ? una 3 non una evo....riesci a caricarla lo stesso?

Comment

X
                                Working...
                                X