Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata RC8 eeee......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo pure il mio parere.... dopo aver provato RC8 normale, R vecchia ed R nuova... tutte moto straguidabilissime...!
    Si pu? dire tutto, volendo ma non che non siano belle da guidare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post

Per ,invece,il Gayone di LuigiRR un po' piu' sopra, posso dirti:
      Hai mai visto,sempre a Misano ,girare un triumph speed triple del 2007 tutto originale con 22000km sul groppone e portati anche maluccio a 49?E,preso a secchiate d'acqua dopo ogni turno che non ce la faceva a raffreddare? HIHIHIHI...dovevi esserci!
      Mi ricordo che c'era Lanci che dai box rideva a crepare,la moto semplicemente non frenava,aveva il mono con le idrauliche chiuse a martello e la forca davanti che perdeva olio a vista,pasticche alla frutta e dagli scarichi originali usciva una puzza incredibile!
      Mi ricordo che quando arrivai l? ,la mattina,ridevano tutti....................peccato che smisero di ridere subito dopo!!!!
      e lo vedi che sei un cornutazzo
      chiss? se riesco a venire da te a misano quest'anno.

cmq pu? essere che l'esemplare che han provato chetto & co fosse troppo chiuso con le regolazioni, ne ho visti diversi inchiodare l'idraulica alle moto e guidare con un assetto tipo tavola che non so come fanno....

Comment

• Font Size
        modifiche

Originally posted by fede31 View Post
        HAHAHA...O Gio' non e' che mi presteresti la tua per fare un giretto a Misculo,cos?,tanto per!
        Caro gianni e Tiziano,prego confermare le "piccolissime" modifichine alla tua motina!?
        No dai ,apparte tutto, quello che ha scritto Gianni qu? sopra e' sacrosanta verita' di quello che e' un RC8,cavalli a parte ,tante volte non sono solo icavalli a fare la differenza,l'ho sempre detto e sempre lo diro' ,la cosa + importante e' il feeling uomo/macchina,e la RC8 di quello te ne da' da vendere.

Per ,invece,il Gayone di LuigiRR un po' piu' sopra, posso dirti:
        Hai mai visto,sempre a Misano ,girare un triumph speed triple del 2007 tutto originale con 22000km sul groppone e portati anche maluccio a 49?E,preso a secchiate d'acqua dopo ogni turno che non ce la faceva a raffreddare? HIHIHIHI...dovevi esserci!
        Mi ricordo che c'era Lanci che dai box rideva a crepare,la moto semplicemente non frenava,aveva il mono con le idrauliche chiuse a martello e la forca davanti che perdeva olio a vista,pasticche alla frutta e dagli scarichi originali usciva una puzza incredibile!
        Mi ricordo che quando arrivai l? ,la mattina,ridevano tutti....................peccato che smisero di ridere subito dopo!!!!

FINE OT.

CARO CHETTO,ANDATE E COMPERATE E NON DISTRUGGETE I MARONI AL POVERETTO CHE MI SEMBRA ESSERE GIA' STATO VERAMENTE DISPONIBILISSIMO.
        ;-))) modifiche ?? non so nulla io le avra' fatte Gianni ....in ogni caso vi posso assicurare che la moto da un feeling incredibile da subito senza impazzire troppo con le regolazioni e l'idraulica poi per il resto lo si sistema senza problemi anche per quello che riguarda la >cavalleria > ...

Comment

• Font Size
          Tiziiiiiiiiiiiiiii.tu zitto che sei l'origine della male creanza!
          Ecco Chetto...vuoi info serie?Pezzi superRRACCING?Una RC8 che funzia veramente?
          Vai e domanda al tipino qu? sopra e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
            rc8

aaaaaaaaaaaaapproposito ho trovato dei pistoni mmmmmm.... e qualche mappa interessante ;-))

Comment

• Font Size
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              ;-))) modifiche ?? non so nulla io le avra' fatte Gianni ....in ogni caso vi posso assicurare che la moto da un feeling incredibile da subito senza impazzire troppo con le regolazioni e l'idraulica poi per il resto lo si sistema senza problemi anche per quello che riguarda la >cavalleria > ...
              come non sai nulla?????
              sono convinto che il mio motore lo potresti aprire anche bendato

Comment

• Font Size
                aaaaaaaaaaaaapproposito ho trovato dei pistoni mmmmmm.... e qualche mappa interessante ;-))
                senti io vorrei portarvi la mia rc8...non avete una sede a napoli??

Comment

• Font Size
                  sede

e che ci vuole ... mi prepari una sfugliatella uno babba...:-))... e facciano il servizio!! .. spediscimela ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giocalde View Post
                    come non sai nulla?????
                    sono convinto che il mio motore lo potresti aprire anche bendato
                    abbiamo anche evoluzioni ... con il tempo e pazienza evolviamo...ma la tua va gia' bene ;-))

Comment

• Font Size
                      cmq sono seriamente intenzionato a farci qualche cosetta...magari quando sto un po' piu' libero ti faccio una chiamata cosi mi spieghi un po' di cose...babb? e sfogliatelle a volont?

devo organizzare una motostaffetta per portarla da te

Comment

• Font Size
                        l'altro giorno ho guidato una RC8 delle ultime (non R, quella da 155cv, che mi hanno detto non essere importata ufficialmente in Italia...altro non so) su un bel percorso di montagna, e l'ho trovata SPLENDIDA.
                        Una guidabilit? eccellente, maneggevole e precisissima, sembra la mia RSV alleggerita da pista ma con i manubri pi? alti.
                        Veramente godibile su strada, grazie anche a sospensioni che funzionano bene, e immagino che su una pista tortuosa sia eccellente.
                        Motore ottimo spinge forte a tutti i regimi, veramente sfruttabile e veloce il giusto.
                        Dopo la SMT, questa ? la seconda KTM che mi ? piaciuta molto.

I 'difetti' riguardano i semimanubri un po' troppo 'chiusi' e il motore con la solita risposta un po' brusca tipica di ktm, che disturba la guida in riapertura del gas...seconod me se questi motori avessero un poco pi? di massa volanica sarebbero perfetti.
                        E infine, anche x la RC8 come x la SMT, ritengo che l'estetica sia pessima, per? alla RC8, soprattutto se arancio, riconosco un certo fascino (il cosiddetto 'fascino del brutto')

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          l'altro giorno ho guidato una RC8 delle ultime (non R, quella da 155cv, che mi hanno detto non essere importata ufficialmente in Italia...altro non so) su un bel percorso di montagna, e l'ho trovata SPLENDIDA.
                          Una guidabilit? eccellente, maneggevole e precisissima, sembra la mia RSV alleggerita da pista ma con i manubri pi? alti.
                          Veramente godibile su strada, grazie anche a sospensioni che funzionano bene, e immagino che su una pista tortuosa sia eccellente.
                          Motore ottimo spinge forte a tutti i regimi, veramente sfruttabile e veloce il giusto.
                          Dopo la SMT, questa ? la seconda KTM che mi ? piaciuta molto.

I 'difetti' riguardano i semimanubri un po' troppo 'chiusi' e il motore con la solita risposta un po' brusca tipica di ktm, che disturba la guida in riapertura del gas...seconod me se questi motori avessero un poco pi? di massa volanica sarebbero perfetti.
                          E infine, anche x la RC8 come x la SMT, ritengo che l'estetica sia pessima, per? alla RC8, soprattutto se arancio, riconosco un certo fascino (il cosiddetto 'fascino del brutto')
                          prova una r nuova ......anche di serie....... fantastica ...

Comment

• Font Size
                            prova una r nuova ......anche di serie....... fantastica ...
                            Vero... l'ultima versione ? davvero scintillante!

Comment

• Font Size
                              ...allora brutta , va piano, ecc...quasi quasi ne voglio un'altra di scorta !!

Comment

• Font Size
                                io da ieri ne ho una sotto il culo.....me la presta un mio amico per una 15ina di giorni.....la provai nel 2008 quando usci', e questa ha gli stessi difetti di quella che provai.......il cambio e' duro, lontano anni luce da un cambio ducati moderno.....la moto ha 11mila km e devo dire che rispetto a quello di qualche anno fa, e' migliore....e sicuramente migliorera' ancora....ma non riuscire a trovare la folle in una situazione di traffico cittadino, e' imbarazzante......il motore vibra come un dildo.....tanto....troppo......le manopole ma soprattutto le pedane, quando il motore inizia a spingere, ti lessano le mani e i piedi.....ad occhio con un viaggio di 2/300 km ti si emulsiona il sangue a mo di panna montata ......pero' cia' una ciclistica ottimissima....veramente bella da guidare....peccato se cacchio di bad vibrations......ma come risolvo considerato che la moto ha gia' fatto il richiamo?....dai su, aiutatemi

Comment

X
                                Working...
                                X