Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    e che ?, una Panigale?!

tu piuttosto mi hai deluso...............
    ommadonna, che ho fatto...ho tenuto dietro una Panigale?
    Pinzo se hai problemi mi scrivi in PM o a veil1976@yahoo.it o mi chiami al 3208695963. Ti prego non mettermi altre ansie che di problemi ne ho gi? a iosa.
    Se ti riferisci al rodaggio io son qui e vengo sempre s? dalle tue parti, se ti riferisci al corso di guida mi ? stato comunque sconsigliato il TUO corso...non ? che potevamo farlo insieme. Tu hai esperienza e pelo, io sono villoso , non ? la stessa cosa. E tra l'altro, schietto schietto mo' nun c'ho proprio 'na lira. Altrimenti mi ero gi? fatto gli Akra, oltre che al corso

disclaimer.

Tutto ci? ? stato detto SUSSURRANDO, col sorriso di un amico .
    Last edited by gabelbrucken; 10-05-12, 19:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ommadonna, che ho fatto...ho tenuto dietro una Panigale?
      Pinzo se hai problemi mi scrivi in PM o a veil1976@yahoo.it o mi chiami al 3208695963. Ti prego non mettermi altre ansie che di problemi ne ho gi? a iosa.
      Se ti riferisci al rodaggio io son qui e vengo sempre s? dalle tue parti, se ti riferisci al corso di guida mi ? stato comunque sconsigliato il TUO corso...non ? che potevamo farlo insieme. Tu hai esperienza e pelo, io sono villoso , non ? la stessa cosa. E tra l'altro, schietto schietto mo' nun c'ho proprio 'na lira. Altrimenti mi ero gi? fatto gli Akra, oltre che al corso

disclaimer.

Tutto ci? ? stato detto SUSSURRANDO, col sorriso di un amico che vorrebbe conoscerti.
      problemi io con te?
      L'unico che ha problemi ? Toledo con me.....

ma tu sei un pazzo, altro che Pinzo?

Ti facevi il corso base ed in pausa pranzo si stava insieme con gli Dade ed altri, porcellino!

Va beh ma almeno il 26 ci vediamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        problemi io con te?
        L'unico che ha problemi ? Toledo con me.....

ma tu sei un pazzo, altro che Pinzo?

Ti facevi il corso base ed in pausa pranzo si stava insieme con gli Dade ed altri, porcellino!

Va beh ma almeno il 26 ci vediamo?
        i miei amici si sono effettivamente chiesti QUANTO si girasse nel corso base e avevano tirato indietro il culo ...e l'intermedio lo trovavano troppo costoso...
        ci eravamo ripromessi di chiamare in vivavoce !Dade! per sapere qcosa in pi? rispetto quel che si legge sul sito ma poi tra una cosa e l'altra ci ? scappato di mente mentre vedevamo dei nostri filmati del '95...

Comment

• Font Size
          comunque la chiacchiera avrfemmo potuto farla prima o dopo il corso, non durante n? a pranzo (i base e gli avanzati mangiano a ore diverse)

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            comunque la chiacchiera avrfemmo potuto farla prima o dopo il corso, non durante n? a pranzo (i base e gli avanzati mangiano a ore diverse)
            ah, che peccato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Tu hai esperienza e pelo, io sono villoso , non ? la stessa cosa.
              Troppo bella!!!!

Comment

X
              Working...
              X