Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mah...io ancora sono perplesso. Ribadisco...star? ben attento a spiegare antefatti, descrizioni, condizioni del manto stradale e numero di semafori incontrati.
    Ma si pu? prendersela per un TENERE DIETRO?

Meno male che tra i post mi pare di aver intravisto anche qualcuno ragionevole.
    Ad ogni modo, ben felice di imparare le traiettorie "giuste" in Val Trebbia seguendo qualche HM...Contattatemi in PM quando organizzate un'uscita.
    SI , in effetti i facinorosi pochi , forse sono due o tre , per il resto tanta brava gente che si diverte ,
    ...............anche col 796............:gaen:

Comment

• Font Size
      magari la ripresa non e' venuta bene perche' la telecamera era nella borsa a tracolla!

a parte gli scherzi, io giro sempre con un amico che ha il monster 796, guida pulito senza fare scena. ebbene con sto trattorino e' sempre in mezzo alle balle ! provandolo non si direbbe, su percorsi ovviamente non veloci, ma su strade di montagna tiene botta a mezzi ben piu' prestanti anche guidati piu' che allegramente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        magari la ripresa non e' venuta bene perche' la telecamera era nella borsa a tracolla!

a parte gli scherzi, io giro sempre con un amico che ha il monster 796, guida pulito senza fare scena. ebbene con sto trattorino e' sempre in mezzo alle balle ! provandolo non si direbbe, su percorsi ovviamente non veloci, ma su strade di montagna tiene botta a mezzi ben piu' prestanti anche guidati piu' che allegramente.
        ......e portalo in Trentino che ci divertiamo , naturalmente non pretendo che stia al passo in floriana o palade , mi basta che ci stia in vallarsa stretta in discesa , cos? non c'? la scusa della maggior potenza , se sta al passo propongo la 796 moto dell'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ...............anche col 796............:gaen:
          ma poi mi chiedo... se esiste laHypermotard 1100 Evo SP per quale motivo comperare un'altra versione sottomotorizzata e sottoassettata?

Chi mai potrebbe volere una moto che va ancora pi? piano?

MAH!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            ma poi mi chiedo... se esiste laHypermotard 1100 Evo SP per quale motivo comperare un'altra versione sottomotorizzata e sottoassettata?

MAH!
            chi la usa per fare la spesa in citt? oppure l'amico di Zerozero:gaen:

Comment

• Font Size
              Eccomi ragassi....

Ho letto molto interessato i vostri commenti, per? qualche chiarimento, che non fa mai male.
              Non mi sono iscritto qui per venirvi a romper le balle, scrivo poco ma leggo parecchio.
              Per me storia gi? chiusa, a dire il vero manco aperta, per? ? interessante leggere commenti da gente di fuori sulle nostre motorette.
              Dunque, l'hyper, al di l? delle prestazioni, ? una moto ignorante, bella per quello, non sar? veloce e precisa come il Kappone, ma chissenefrega, ? bella perch? bastarda. Io il SMT l'ho provato, bel motore, ma troppo elettrico, spinge ma non ha il calcio in culo del vecchio bicilindrico 2v. Poi bombardandolo un p? il motore diventa ancora pi? divertente e si avvicina al K stock... non solo. Il 796 ? meno scorbutico, pi? basso, pi? economico, adatto per 'iniziare', pi? facile. Ma non molto pi? lento, poi sappiamo benissimo che ? il manico che fa la differenza.
              Sui passi stile Valtrebia, credo 90-100cv siano pi? che sufficienti per divertirsi, sono in pochi quelli che li sfruttano realmente, quindi ci accontentiamo.
              A differenza del Kappone, in'oltre, ci si pu? sbizzarrire a kittarla in tutti i modi, eppoi ha un fascino che l'austriaca se lo pu? solo sognare.
              Se avete bisogno di altre info non c'? problema, per le altre menate buon divertimento

Comment

• Font Size

Anche con le moto , appassionato e mai sboRrone , scrive il suo report dell'uscita e arrivano i "TOP GUN" del hypermotard club .
                l]
                Immagino tu intenda,con questa parola,"GROSSO EIACULATORE"..

NO??:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  No, ci son di mezzo i militari ed ? top secret, ho chiamato un mio amico che ? nell'esercito e ha confermato tutto, a quanto pare TOP GUN non ? solo un nome per scherzare.....

ho cercato su Google e ho anche trovato questo:

L'Italia acquister? 40 aerei F-35 in meno e 35 Hypermotard 796, risparmiando 5 miliardi di euro. I diversi pareri in merito

(ASI) Lettere in Redazione. Il Ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, nel piano illustrato alle Commissioni parlamentari, ha annunciato la riduzione in dieci anni del 20% del personale militare e delle spese militari.

Ha anche comunicato che l?Italia proseguir? nell?impegno del progetto dell?assemblaggio a Borgo Panigale (Bologna) del super-castigamoto motard F-796 JSF, noto con il nome "Hypermotard 796", impegno sottoscritto dai vari governi italiani dell?ultimo decennio e definitivamente e ufficialmente confermato dall?ultimo governo Berlusconi, anche perch? in tale progetto l?Italia ha gi? investito ben 2,5 miliardi di euro. Ha per? confermato che l?impegno dell?Italia sara' anche per l?acquisto di 131 aerei F-35 per circa 16 miliardi di euro, leggermente meno veloci dell'Hypermotard e meno performanti in terreni misti come Cielo e Val Trebbia.

Il resto lo trovate qui.

L'Italia acquister? 40 aerei F-35 in meno, risparmiando 5 miliardi di euro. I diversi pareri in merito
                  MORTACCITUOI!!!
                  A momenti mi sento male....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ad ogni modo, ben felice di imparare le traiettorie "giuste" in Val Trebbia seguendo qualche HM...Contattatemi in PM quando organizzate un'uscita.
                    Gabel,l hyper NON PUO fare traiettorie giuste,per definizione!
                    Sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                      :
                      .......... Ah , dimenticavo , stupenda la colorazione

hypermotard limited edition amg , tim , 46 , enel , ? forse la tua ..........?
                      :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post

MAH!
                        eh,caro lei:gaen:,questi sono i misteri del mondo...
                        nello specifico,di una certa parte del mondo a b.panigale...
                        Perch? andare di piu,quando puoi pagare tanto ed andare meno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Eccomi ragassi....

Ho letto molto interessato i vostri commenti, per? qualche chiarimento, che non fa mai male.
                          Non mi sono iscritto qui per venirvi a romper le balle, scrivo poco ma leggo parecchio.
                          Per me storia gi? chiusa, a dire il vero manco aperta, per? ? interessante leggere commenti da gente di fuori sulle nostre motorette.
                          Dunque, l'hyper, al di l? delle prestazioni, ? una moto ignorante, bella per quello, non sar? veloce e precisa come il Kappone, ma chissenefrega, ? bella perch? bastarda. Io il SMT l'ho provato, bel motore, ma troppo elettrico, spinge ma non ha il calcio in culo del vecchio bicilindrico 2v. Poi bombardandolo un p? il motore diventa ancora pi? divertente e si avvicina al K stock... non solo. Il 796 ? meno scorbutico, pi? basso, pi? economico, adatto per 'iniziare', pi? facile. Ma non molto pi? lento, poi sappiamo benissimo che ? il manico che fa la differenza.
                          Sui passi stile Valtrebia, credo 90-100cv siano pi? che sufficienti per divertirsi, sono in pochi quelli che li sfruttano realmente, quindi ci accontentiamo.
                          A differenza del Kappone, in'oltre, ci si pu? sbizzarrire a kittarla in tutti i modi, eppoi ha un fascino che l'austriaca se lo pu? solo sognare.
                          Se avete bisogno di altre info non c'? problema, per le altre menate buon divertimento
                          In effetti ? una moto davvero bella.
                          Il problema per? non ? mai stato il motore,piu che sufficiente,ma "le sensazioni"...
                          la differenza ? proprio questa:
                          che il kappone non ti viene nessuna voglia di mettergli frocerie,ti appaga cosi com ?...
                          Infatti il reparto power parts di ktm langue non poco...
                          Il bello ? che quando la gente ti vede (quasi sempre di sfuggita...) ti chiede sempre che moto ?...

Comment

• Font Size
                            Cercando di rispondere a tutti, con ordine vorrei riepilogare i motivi del "dissidio"
                            Nessuno qui sta parlando di K990 vs Hm o cose del genere... Ognuno ha i suoi buoni motivi per andare in giro con la sua moto. Ogni moto ha i suoi aspetti positivi e negativi, ogni moto pu? piacere o no.

Il punto qui come dicevo ? un altro. Potevamo anche essere in giro con delle grazielle ma dire che eravamo in abbigliamento da bar (addirittura senza guanti) non rispecchia i fatti. Siamo tutti motociclisti che vogliono divertirsi, in sicurezza. (parlo di chi conosco ma credo/spero che chi legge condivida queste parole)
                            Il discorso sull'andatura ? in secondo piano, l'incazz.. ? partita perch? si ? parlato di "tenere a vista" quando il tratto di strada era da fare a velocit? di crociera essendo prima del tratto "divertente". Nessuno vuole dimostrare di essere pi? veloce degli altri, stonava il parlare di "tener dietro ecc ecc" quando come detto si stava passeggiando tutti quanti. Comunque credo le spiegazioni siano state esaustive, spiace molto che la cosa sia degenerata (da ambo le parti). Sicuramente la frase d'esordio era infelice, poi ognuno pensi quello che vuole. Ci siamo divertiti tutti quanti dai, sfottiamo i Top Gun, sono dei marmocchi, che minchi@ di senso ha comprarsi un motore riciclato, che c@zzo serve comprarsi un 796 ecc ecc

Siam talebani, fissati, irragionevoli e per giunta esaltati.

(per? l'unica che suca ? la Kappona perch? il nostro amico KTMzzato era sempre fermo a far benza )

Dai sotto chi tocca

Comment

• Font Size
                              il video per? , come dice kita , potreste cacciarlo.

p.s. devo fare una confessione a tutti , DDG-ini e hyperforum-isti ,

anche io prenderei la hyper , anzi la megamotard 1098 , come la chiama il preparatore, motore 1098 e sapienti modifiche alla ciclistica, circa 140 cv ruota , il doppio esatto della 796.

Prototipi: Desmolupo Ducati Service presenta MEGAMOTARD 1098 - YouTube

il problema ? che desmolupo , col quale ho parlato , mi ha detto che non riesce ad omologarla.

Comment

• Font Size
                                Yoko non riesco a trovare in rete nessuna news o scoop riferita alla futura Hyper 4V, tu ne sai nulla???

Comment

X
                                Working...
                                X